Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Amarantha    09/01/2007    6 recensioni
Nella notte che segue il funerale di Boone, Shannon. E Sayid, ovviamente. (più che una drabble, bè...diciamo una doubledrabble :) )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sayid, Shannon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei etc etc etc.
Quanto al genere bè...diciamo una ficlet, o magari una doubledrable più 10 parole :P.
E volevo aggiungere un ringraziamento a Leannel per avermi ispirata...! -^_^-

WINDBLOWN LULLABY

"Your innocence is a treasure, your innocence is death, your innocence is all I have."
("Through the eyes of Ruby", Smashing Pumpkins)

I bagliori del fuoco appena la raggiungono, lontana com’è da tutti gli altri. Più vicina alla spiaggia, più vicina alla fossa da dove Boone non uscirà mai più. Puoi capirla…
Raggomitolata come una bambina, gli angoli della bocca rosa all’ingiù, le mani delicate contratte a pugno davanti al viso. Così fragile.
Le tue, di mani, sono talmente sporche di sangue.
Li ricordi tutti, innocenti, colpevoli. Dopo il primo non c’è più differenza: mani sporche attirano sangue, il sangue disegna il tuo destino. Ma oggi le hai tolto la pistola e le sue mani sono ancora perfettamente immacolate. E’ così che la vuoi, è per questo che la adori: irragionevole, capricciosa, infantile, e irrimediabilmente innocente. Daresti la vita perché i suoi occhi non smettessero mai di essere così trasparenti.
Vorresti poter fare qualcosa per gli incubi che la tormentano ora. Vederla prigioniera di questo sonno agitato ti distrugge. Ma non puoi stringerla, perché ti odia. Non puoi toccarla, perché è ferita.
Smarrito, ti accorgi di non ricordare nemmeno le parole della ninnananna che ti faceva addormentare da bambino. Troppo tempo passato. Troppe cose perdute.
Ma lei, non vuoi.
Così ti siedi lì accanto. La proteggi con la tua presenza e lasci sia il vento ad intonarla per te. Per stanotte almeno.

Fine

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Amarantha