Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: ZigghyChannel    24/06/2012    1 recensioni
(E se tutto ciò che avessi sparisse, se in un secondo tutto ciò in cui credevi fosse falso e se non ti restasse altro che scappare ?
Noi ci crediamo noi ci crediamo in questo amore.)
-Vorrei dire che ci tengo molto a questa storia l' ho scritta diversi anni fa ed è la prima che io abbia mai scritto, non è finita ma è abbastanza avanti quindi non ci metterò molto a pubblicare, ma la devo rivedere un po tutta. Buona lettura ~
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    We Believe .

 Iniziò così.

 
(E se tutto ciò che avessi sparisse, se in un secondo tutto ciò in cui credevi fosse falso e non ti restasse altro che scappare ?
Noi ci crediamo, noi ci crediamo in questo amore.)

 
 
< Buon giorno signorina! > Kay svegliò Jamie in malo modo. Kay migliore amica di Jamie, ha 17 anni, è alta al punto giusto, magrissima e ha dei lunghi capelli neri a cui tiene più della sua vita stessa. Si vestiva davvero bene, non a caso era piena di ammiratrici che la stimavano, era davvero una bella ragazza. Lei e Jamie erano amiche dalla nascita. Si completavano a vicenda.

 Image and video hosting by TinyPic Kay ~

< Ma Kay è ancora presto, non sono neanche le 7> Disse Jamie ancora insonnolita. Jamie migliore amica di Kay ha 16 anni è una ragazzina bassa e magra. Non era timida come poteva sembrare, anzi tutt’ altro.

 Image and video hosting by TinyPic Jamie ~

< No cimice sono le 8 ! > urlò Kay
< Oddio! > Jamie saltò giù dal letto e corse a prepararsi, quando fu pronta andò giù è trovo Kay con le valigie in mano e un sorriso smagliante. Erano pronte per l’ estate migliore della loro vita.
< Sono felicissima, finalmente, staremo lì tre mesi > Disse Jamie con occhi sognanti.
< Cimice se non ti muovi te lo sogni che ci arriviamo in Inghilterra > Disse Kay
< Okay ! Andiamo > Jamie e Kay si incamminarono al taxy che le aspettava fuori. Sarebbero andate in un college inglese a studiare per ben tre mesi, entrambe le ragazze erano mezze italiane mezze Inglesi lo dimostravano i loro nomi e cognomi, Jamie Lombardi e Kay Villani.

Quando arrivarono si trovarono davanti tutto il gruppo con cui sarebbero partite, subito la loro insegnante le sgridò per il ritardo e poi riunì tutti per ricordare tutto quello che avrebbero dovuto fare.
< Allora ragazzi Prendete questi e attaccateli alle valige e scrivete tutto ciò che serve, se le valige vengono perse sapranno dove mandarle, dopo che le avranno trovate, questi sono i biglietti non cambiate per nessun motivo posto, arrivati ci troveremo tutti di lato alla scaletta d' uscita >

Il guppo era composto da 13 ragazzi, comprese Key e Jamie :

Caroline:(16) Ragazza alquanto bizzarra parlava 4 lingue: Francese,Tedesco,Italiano e Inglese. Si vestiva in modo altrettanto bizzarro era come si può dire Hippie, ma era davvero una brava ragazza, con cui si poteva parlare tranquillamente. Anche se era una svitata.
 Image and video hosting by TinyPic Caroline ~

Jane:(17)Era davvero la tipica barbie Capelli biondi, lunghi e ondulati, magra, di media statura con due grandi occhi blu, indossava molto spesso vestiti succinti e non si separava mai dalla sua borsa preferita di chanel, era una snob.
 Image and video hosting by TinyPic Jane ~

Elisa:(17)Ragazza comune, molto taciturna, pensava sopratutto a studiare. Non aveva mai parlato con le altre ragazze.
 Image and video hosting by TinyPic Elisa ~

Jessica:(18)Lei sì che era una ragazza tutta d' un pezzo, capelli biondo castani , occhi verdi, alta, magra e come se non bastasse aveva un magnifico carattere e per Kay e Jamie era come una madre. Appena le vide gli corse incontro.
  Image and video hosting by TinyPic Jessica ~

< Ragazze mi siete mancate tantissimo, Jamie sei sempre un cimice !> Disse Jessica scoppiando a ridere
< La volete smettere con la storia della cimice! Non sono così bassa > Disse Jamie facendo gli occhi dolci a tutte due. Jessica e Kay si guardarono e scoppiarono a ridere.
< Sisi molto divertente ! > Disse Jamie incamminandosi lasciano dietro le due amiche.

Ryan:(17)Ryan era un bel ragazzo, ma aveva un pessimo caratteraccio che allontanava tutti, tranne i suoi migliori amici Kevin e Roberto. Era innamorato perso di Jane, ma non l’ aveva mai detto a nessuno.
 Image and video hosting by TinyPic Ryan ~

Marco:(18)Marco era l' emblema del bello e impossibile, era piaciuto a Jamie l' estate scorsa. A lui era sempre piaciuta Jessica, ma i suoi interessi erano indirizzati a Stefano.
 Image and video hosting by TinyPic Marco ~

Stefano:(18) Fratello di Caroline, aveva uno sguardo dei più intensi mai visti. Fidanzato con Jane, inutile dire che tra Jane e Jessica non c'erano buoni rapporti.
 Image and video hosting by TinyPic Stefano ~
 
Gianluca:(19) Era il più grande del gruppo e fratello di jessica, ma era completamente diverso da lei, era un ragazzo senza dubbio bellissimo, pieno di tatuaggi e aveva un atteggiamento misterioso che faceva impazzire le persone.
 Image and video hosting by TinyPicGianluca ~

Roberto:(17) Roberto era un ragazzo sempre allegro e sorridente, ma molto timido, tendeva a parlare solo con i suoi migliori amici e Gianluca che considerava il suo fratellone.
 Image and video hosting by TinyPic Roberto ~

Adam:(18)Era perfetto, lo pensavano molte ragazze, ma era un completo stronzo. Aveva avuto una storia con Kay l' estate scorsa durata esattamente 2 giorni, lei era persa per lui gia da diverso tempo, lui l'aveva usata per fare ingelosire una ragazza Tedesca, inutile dire che ora si odiano a morte e non si possono vedere.
 Image and video hosting by TinyPic Adam ~

Kevin:(17) Era il fratello gemello di Elisa, un ragazzo singolare, parlava solo con sua sorella e i suoi migliori amici con cui aveva un band a cui dedicava tutto il suo tempo
 Image and video hosting by TinyPic Kevin ~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ZigghyChannel