Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Death Angel    25/06/2012    1 recensioni
Lui era l'arma che usava chi non aveva voglia di sporcarsi le mani. 
Rating e avvertimenti variabili.
SOSPESA.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The hired killer.
Prologo - Capitolo uno.


"Signor Matsumoto?"
 
Il suddetto era troppo impegnato a firmare documenti e pratiche per guardare chi l'aveva chiamato.
 
"..Sì?"
 
"Piacere di conoscerla"
 
Alzò lo sguardo. Davanti a sè un uomo alto, con i capelli argentei e gli occhi viola gli puntava una pistola. 
 
"Addio"
 
Gli fece quello con un sadico sorriso sulle labbra, dopo di chè premette il grilletto. Aveva calcolato tutto alla perfezione dopo aver studiato per un mese i movimenti dell'uomo. Sapeva che dopo le 23:00 non avrebbe trovato nessun altro in ufficio a parte lui. Qualche minuto dopo gli squillò il telefono.
 
"Hidan, l'hai fatto?"
 
"Sì, è stato facile quanto rubare una caramella ad un bambino"
 
"Perfetto, ripulisci per bene il territorio e passa pure domani per la tua ricompensa"
 
"Ovvio, sarò da te alle 9"
 
Chiuse il cellulare. Hidan era un sicario ben addestrato, uno dei migliori sulla piazza. Ma oltre ad essere un killer esperto, era anche un uomo elegante - almeno nel vestire e nel portamento - ed affascinante. "Difficile sospettare di un figo come me" si divertiva a dire. Ma in fondo sapeva che non era mai stato sospettato perché aveva poco e niente a che fare con le vittime. Lui eseguiva gli ordini, nient'altro. Non gli interessava il motivo, non erano affari suoi. Lui era l'arma che usava chi non aveva voglia di sporcarsi le mani. Sospirò ed allentò il nodo della cravatta. Dopo tre ore di lavoro in cui aveva ripulito ogni traccia e sabotato le registrazioni delle telecamere di sicurezza, si assicurò che non vi era nessuno fuori, in modo da poter portare via il cadavere. Una volta allontanatosi, gli diede fuoco. Tornò poi nel suo attico e si buttò sul letto, addormentandosi istantaneamente. 
  

  
    
-Angolo dell'autrice: 
Finalmente qualcosa che abbia più di un capitolo. xD 
Questa fanfic mi è passata tutta per la mente guardando la pubblicità di non ricordo quale telefilm. D:
Hidan è ispiratissimissimo a Jack Damon, un sicario del manga Bloody Monday, poco meno sadico di lui.
Anche la frase "Piacere di conoscerla. Addio" è ispirata (quasi copiata LOL) ai modi di fare di Damon. 
Nell'immagine il sopracitato Jack. L'ho messa tanto per farvi capire come mi immagino Hidan in quei panni (Anche perché sono uguali xD). 
Beh, spero che vi abbia incuriosito almeno un po'. :3
Al prossimo capitolo!
_Death Angel
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Death Angel