Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    25/06/2012    10 recensioni
'Dimmi che mi ami come io amo te
Mi feriresti, faresti questo a me?
Mi mentiresti? Perché la verità fa male
Molto molto di più
Faresti quelle cose che mi fanno impazzire
Lasceresti il mio cuore sulla porta?
Non ci posso fare niente, sono solo un egoista
Non è possibile che io ti condivida
Mi spezzerebbe il cuore
Ad essere sinceri la verità è che
Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22-6-12

Caro Diario,

La solita giornata, ogni giorno sempre la mia solita sfiga , quando ricomincio ad avere un po' di pace con Harry arriva sempre Ellie che ci disturba e mi porta via Harry.

Sono innamorata di Harry da quando avevamo 9 anni e menomale lui non se ne è mai accorto, non voglio pensare a come reagirebbe se scoprisse che la sua migliore amica da otto anni è innamorata di lui , tutti i nostri amici se ne sono accorti e da buoni amici non gliel'hanno mai detto. :)









Ero seduta sulle panchine del campo di calcio a guardare Harry che giocava , vicino a me era seduta la sua ultima fidanzata in poche parole io odio lei e lei odia me, ma davanti ad Harry facciamo finta di andare d'amore e d'accordo.

-Vai amore!- la sua voce era identica a quella di una gallina in calore (?) Non riuscivo a sopportarla , molte volte ha provato a portarmi lontano da Harry dicendogli delle cattive cose che ho detto e ho fatto ma che erano tutte bugie.

Vedevo Harry che si girava continuamente a guardare Ellie e lei ricambiava con un bacio, ogni volta che vedevo questa scena mi veniva quasi da piangere, io non potevo essere lei cioè quella ragazza che tutte le mattine gli scrive su un messaggio cose dolci, che lo bacia e sente il gusto delle sue labbra , che lo abbraccia sentendo il suo odore, insomma io non potevo fare tutte queste cose perchè io sono semplicemente una sua stupida amica.

Durante tutta la partita ho dovuto subirmi le critiche di Ellie su come ero vestita , lei era molto più bella di me e sapeva vestirsi bene . Non riuscivo a sopportarla più se mi diceva ancora qualcosa me ne sarei andata.

-Comunque non mi piacciono i tuoi capelli- ok allora me ne sarei andata tra tre...due...uno, ecco mi ero alzata e me ne stavo andando via lasciandola da sola , lo so che a Harry darà molto fastidio ma tanto.

Camminai verso il parco della scuola , era semplicemente stupendo, quando d'estate faceva caldo venivo sempre qua perchè c'è sempre un po' di venticello, ci sono anche tanti scoiattoli, mi ricordo anche quando passavo le giornate con Harry a catturare gli scoiattoli quei tempi erano semplicemente stupendi.



'Che fine hai fatto sfigata? E.' mi arrivò un messaggio di Ellie, si era sempre cattiva con me, quando siamo da sole mi tratta come un cane, invece quando stiamo con Harry mi tratta come se fossimo amiche e io questo non lo tollero ho provato a dirlo tante volte a Harry ma non mi ha mai voluto credere, perchè lui la vedeva come una ragazza dolce e simpatica cioè tutto il contrario di quello che è realmente.

'Non sono cavoli tuoi R.' le risposi , dopo averle risposto questo lei non fiatò.

Da lontano vidi Zayn e Liam che stavano venendo a vedere la partita, gli camminai incontro.

-Ehy ciao ragazzi- li salutai , loro sapevano della mia cotta per Harry, a loro dicevo tutto almeno sapevo che non glielo avrebbero mai detto a lui.

-Ehy Rebecca- mi salutarono-come mai non sei a vedere la partita?- mi chiese Liam.

-Non riuscivo a sopportare Ellie- dissi io, loro fecero una smorfia sentire quel nome , neanche loro potevano sopportarla.









* * * *



Ero a casa di Harry per festeggiare la vincita della partita. C'erano Liam,Zayn, Louis , Ellie , Niall e Jenna una mia amica.

Ero seduta sul divano e guardavo il vuoto , sempre meglio che guardare Harry e Ellie che si scambiavano effusioni, non ce la facevo più.

-Rebecca come mai te ne sei andata alla partita?- mi chiese Harry, adesso cosa gli rispondo? Che mi stà sul cavolo la sua fidanzata? Che non cela facevo a continuare a vedere scambi di sguardi fra i due?.

-Tanto che te ne può fregare?- stupida stupida stupida perchè gli ho risposto così? Vidi lui rimanerci male.

-Rebecca ma cosa ti è successo? Sei cambiata sei diventata più ..più.. antipatica- quelle parole mi fecero male ,molto male.

-Sono cose che non puoi capire- dopo aver detto questo presi il giacchetto e la borsa e finalmente me ne uscì da quella casa, lo so che non ci rimetterò mai più piede dentro ma almeno così riuscirò a dimenticarmi di lui.

Continuavo a camminare lungo la viattola che portava a casa mia , oramai era giunto il momento di dimenticarmi di Harry, ho sofferto troppo in questi Otto anni e non voglio soffrire più di un'altra virgola.

Mi squillò il cellulare ma dal suono capì che era un messaggio, era Louis.

'Ehy lo so che ti costa vedere quei due insieme ma non puoi farci niente, se lrggi questo messaggio chiamami dopo' si, lui era un amico , ma avrei deciso di chiamarlo dopo.

Mi sentì le guancie bagnate si, stavo piangendo ormai mi sono decisa, cambierò ormai mi sono stufata di me devo cambiare tutto.

Ritornai a casa non c'era ancora nessuno, andai nella mia camera e accesi la radio e stavano tresmettendo 'Die in your arms'(http://www.youtube.com/watch?v=jLeklyUsDVI&feature=relmfu ) era la mia canzone preferita e poi era come se mi rappresentava.

'Dimmi che mi ami come io amo te

Mi feriresti, faresti questo a me?

Mi mentiresti? Perché la verità fa male

Molto molto di più

Faresti quelle cose che mi fanno impazzire

Lasceresti il mio cuore sulla porta?

Non ci posso fare niente, sono solo un egoista

Non è possibile che io ti condivida

Mi spezzerebbe il cuore

Ad essere sinceri la verità è che

Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe

Perchè ogni volta che mi tocchi io

Muoio tra le tue braccia, è così bello

Perciò piccola non ti fermare

Oh baby, so che amarti non è facile, ma sono sicuro che

Vale la pena provarci'

Esatto si Harry mi farebbe del male ma io lo amo ma lui non condivide e questo mi uccie.



* * * *



-Rebecca svegliati, è arrivata una lettera per te- mia madre mi stava svegliando , avevo ancora la bocca impastata dal sonno .

Mugugnai qualcosa soltanto per farle capire che ero sveglia. -Ok allora ti lascio questa lettera sulla scrivania-

Appena chiuse la porta saltai subito dal letto per vedere la lettera, era poggiata sul letto ed era rettangolare ed azzurra.

La presi in mano ed la aprì, lessi quello che c'era scritto saltai per tutta la stanza.



Se volete sapere com'è Rebecca :(http://25.media.tumblr.com/tumblr_lulwahRuZu1r404b2o1_1280.jpg )



Buongiorno ragazze come state? Vi piace la mia storia?

Vorrei sapere cosa ne pensate quindi se volete recensite!


Se volete sapere cosa c'era scritto recensite così continuo!!

Allora vorrei fare un giochetto. Chi vorreste come: (dovete associare i nomi dei 1D )

-fidanzato

-amante

-fratello

-migliore amico

-scopamico

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_