Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: _onlydream    25/06/2012    3 recensioni
a volte sbagliare fa crescere, a volte fa pentire di averlo fatto...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una giornata estiva e darcy e niall decisero di fare una vacanza in una campagna al di fuori di Dublino, avevano affittato una casetta dispersa dal mondo e appena arrivarono il vento era cosi’ forte che i due fidanzati non poterono visitare il posto e furono costretti a ripararsi in casa. niall aveva deciso di portare darcy in un posto romantico perché voleva farle una proposta di matrimonio, aveva pensato a tutto ‘la porterò nella mia Irlanda, le farò vedere il posto magnifico in cui sono nato’ queste erano state le sue parole.

Aprirono i loro portatili e iniziarono a cercare sul net quali fossero le mete piu’ adatte da visitare con condizioni climatiche del genere. Appena niall apri’ la sua pagina instangram vide una cosa sconcertante. Erano state pubblicate delle foto di darcy e un altro ragazzo che si baciavano. Niall ebbe all’inizio dei sudori freddi, poi ci fu come uno scoppio dentro di lui, si, era il suo cuore che stava andando in frantumi. Gli scesero dal viso anche delle lacrime, lui non aveva mai pianto in vita sua. Darcy si avvicinò a lui e gli chiese cosa stesse succedendo, poi si voltò davanti al PC e vide le sue foto. Si sentì morire dentro perché niall aveva scoperto che lei lo tradiva, ma non con una persona qualsiasi, con il suo migliore amico: Zayn. In breve tempo quelle foto fecero il giro del mondo tutti sapevano quello che era successo, ma nessuno sapeva cme si sentiva niall. Darcy cercò di spiegare a niall quello che fosse successo, gli spiegò che era stato solo un bacio, che non c’èra stato un seguito, che erano ubriachi e che non sapevano quello che stavano facendo, ma Niall non volle sentire scuse, lui pensava davvero che lei fosse stata la sua ragazza perfetta, con cui passare il resto della sua vita, aveva dedicato tutto a lei, le sue canzoni, i ringraziamenti sul nuovo album, persino una chitarra, l’aveva chiamata ‘’my darcy’’ ,e ora…tutto è scomparso, il suo cuore si stava distruggendo e tutto il suo mondo gli era crollato addosso.

Prese le sue cose e in fretta efuria se ne andò da quella casa, intanto Zayn, avendo saputo la notizia e avendo visto le foto continuava a chiamare niall, ma quest’ultimo non rispondeva a nessuno, poi si mise in macchina, accese la radio ad alto volume come se non volesse sentire il rumore del mondo che lo circondava, mise il piede sull’acceleratore e partì come un razzo. Intanto darcy provava a chiamare e richiamare niall per fargli capire che aveva commesso uno sbaglio, che non voleva, alla 45esima telefonata, Niall ormai arrivato dall’altra parte del Paese, rispose. Una voce fioca e tremolate rispose a quel telefono, ‘ti prego niall ascolta non volevo è stato solo un bacio ti prego ritorna, sta piovendo ed è pericoloso andare in macchina’disse darcy.

‘per me un bacio non è SOLO un bacio’ rispose niall.

‘so di aver sbagliato niall, ma ti prego, so che volevi chiedermi una cosa…’

‘ora non ha più senso chiederla, come farai a rimanermi fedele per tutta la vita, se haibaciato un altro solo per una sbronza?’

‘ti prometto fedeltà, tu sei speciale’

‘posso fidarmi di te?’

‘certoo…’

E dopo questa risposta si senti il buio più totale, cadde la linea del telefono e darcy non sentì più alcuna traccia di niall. Si preoccupò, chiamò la polizia per effettuare ricerche, passarono due ore, poi tre poi quattro, fino alla mattina successiva. Darcy decise di andare a cercarlo da sola, si mise in macchina e camminò per più di 300 km, fino a quando non vide la una targa a terra, era quella di niall, ne era sicura, perché solo lui aveva una targa con numeri fosforescenti. Fermò la macchina e si avvicinò alla targa, notò che c’èra un burrone li vicino, poi sporse il capo e vide il range rover rosso di niall accartocciato come fosse una pallina di carta, un urlo disperato usci dalla bocca di darcy, un urlo di dolore, di tristezza e di rimorso. Cercò di andare a vedere più da vicino, arrivata fino ai rottami del fuoristrada vide un corpo steso a terra, insanguinato, lo girò con delicatezza evide gli occhi blu spalancati, cercò di fare di tutto, ma era troppo tardi, Niall era morto dopo che aveva risposto a quella telefonata, distrattosi dal telefono uscì dalla strada e si schiantò in un burrone. Darcy piangeva eurlava, si sentiva colpevole di quello che aveva fatto e di aver provocato la sua morte. Allora prese un pezzo di vetro che trovò per terra e se lo conficcò nel cuore ‘ora potremmo stare insieme per sempre’ , queste furono le sue ultime parole…
poi cadde a terra e la sua mano si posò su quella di niall e appena i due si trovarono l’uno accanto all’altro smise immediatamente di piovere.

SPAZIO AUTRICE: mi sono voluta cimentare in una storia più drammatica delle altre, spero vi piaccia e vi sarei grata se la recensiste :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _onlydream