Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: catchingfeelings    25/06/2012    5 recensioni
Mi osservai con attenzione allo specchio,sentendomi un po’ ridicola,in effetti e chi se lo sarebbe mai immaginato che la piccola e dolce Tiffany Hamilton,ormai 20enne entro pochi giorni,si sarebbe mai vestita e truccata in questo modo? Beh,forse avevo esagerato magari,ma non mi sarei tirata indietro,non ora.
Avevo raccolto i capelli in una crocchia poco ordinata sulla testa,per sostituirli con una parrucca biondissima,non molto lunga. Il viso truccato abbastanza pesantemente,tanto che nemmeno io riuscivo a riconoscermi,alla fine volevo ottenere proprio questo,però.
Il mio corpo esile,ma non troppo slanciato era fasciato da un vestito blu, moolto,ma molto stretto che arrivava a qualche centimetro sopra le ginocchia ed infine i tacchi,esageratamente alti per me,dello stesso colore del vestito,con quelli raggiungevo quasi il metro e ottanta. Perché ho deciso di conciarmi così? Per amore,sì.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Well,let me tell you a story,about a girl and a boy.
She fell in love with her best friend,when he's around
she feels nothing but joy."



Guardavo distrattamente fuori dal finestrino,incantata ad osservare ogni minima casa,parco,negozio ai bordi della strada,senza pensare a niente in particolare.
-a che pensi, Tiff?- sobbalzai sentendo la voce calda di Zayn.
-n-niente..cioè a niente,davvero- risposi sincera,spostando il mio sguardo verso di lui. Era concentrato a guardare la strada ed anche in quel caso, mi ritrovai ad ammettere che era dannatamente bello.
-sicura?- anche Zayn spostò il viso verso di me e per un attimo i nostri occhi s’incrociarono. Rimasi incantata per qualche secondo ma poi annuii convinta.
-okay,mi fido- mi concesse infine,sorridendo appena.
-ma ci credi che è finito tutto? Niente più compiti,interrogazioni,niente scuola,cazzo! Ce l’abbiamo fatta Hamilton,siamo laureati!- esordì lui non trattenendo affatto tutta la sua gioia.
Feci una smorfia contrariata al sentire il mio cognome.
-Zayn Jawaad Malik,non osare mai più chiamarmi per cognome!- lo richiamai puntandogli un dito contro,con fare minaccioso.
-cavolo che paura,Hamilton!- mi prese in giro. Ma come si permette? Solo perché è il mio migliore amico,non si può prendere gioco di me in questo modo.
-Va a fare in culo- Misi il broncio e mi girai di nuovo a fantasticare sul panorama.
-Dai scherzavo,non fare la bambina capricciosa,mi fai innervosire quando metti il broncio e non parli più!-
Scoppiai a ridere,ma se lui è il tipo più taciturno di questo mondo!
-Tanto lo sai che non resisto più di qualche minuto!- Facevo sempre così con lui,ogni volta che mi faceva arrabbiare,non gli parlavo,ma durava ben poco.
Tornò serio di botto.
-a proposito di scuola- si bloccò un attimo,lo incitai a continuare- stasera c’è il festone finale,ti va di venire?- chiese speranzoso,ma lo smontai subito.
-Zayn,lo sai che odio quei posti!-
-non potresti sacrificarti per una volta? È l’ultimo di classe e poi vengono anche Nicole e Lou,ci divertiremo dai!- mi supplicò.
-voi vi divertireste,io no..ci penserò ma non ti prometto niente-
-Non verrai,ci scommetto- si rassegnò e non potei fare a meno di ridere,mi conosceva perfettamente.
-siamo arrivati,forza scendi!- mi incitò.
-Che c’è Malik mi stai sbattendo fuori? lo so benissimo che siamo arrivati a casa mia!-
-Sì,mi hai rotto,ciao Tiff.- scherzò,facendomi la linguaccia.
-Che stronzo- sussurrai rientrando in casa,in modo ironico.
Era la mia casa,niente genitori in giro,ero riuscita a comprare quella casa piccola,ma modesta con i miei risparmi ed ero fiera di me per questo.
Non mangiai quasi niente e mi buttai in camera mia a riflettere. Zayn Jawaad Malik,il mio migliore amico non sapeva che io a quella festa ci sarei andata,sì,però a modo mio.
 
 
 







Mi osservai con attenzione allo specchio,sentendomi un po’ ridicola,in effetti e chi se lo sarebbe mai immaginato che la piccola e dolce Tiffany Hamilton,ormai 20enne entro pochi giorni,si sarebbe mai vestita e truccata in questo modo? Beh,forse avevo esagerato magari,ma non mi sarei tirata indietro,non ora.
Avevo raccolto i capelli in una crocchia poco ordinata sulla testa,per sostituirli con una parrucca biondissima,non molto lunga. Il viso truccato abbastanza pesantemente,tanto che nemmeno io riuscivo a riconoscermi,alla fine volevo ottenere proprio questo,però.
Il mio corpo esile,ma non troppo slanciato era fasciato da un vestito blu, moolto,ma molto stretto che arrivava a qualche centimetro sopra le ginocchia ed infine i tacchi,esageratamente alti per me,dello stesso colore del vestito,con quelli raggiungevo quasi il metro e ottanta. Perché ho deciso di conciarmi così? Per amore,sì.
Che poi era amore? Io non ci ho mai creduto all’amore. Però la prima cosa che sentivo di provare quando incrociavo quegli occhi marroni era amore,sentivo solo amore o un groppo all’altezza dello stomaco o mille farfalline quando le sue forti braccia mi stringevano.
A 20 anni dovevo innamorarmi io? No,in verità era da tanto che provavo qualcosa per lui,forse dalla prima volta che lo vidi girovagare nei corridoi del liceo,insieme ai suoi fedeli quattro amici. Dopo poco, qualche settimana,anch’io iniziai ad uscire con loro,forse dovrei ringraziare la mia professoressa di chimica: mise me e lui in un progetto e ci ritrovammo a doverci incontrare due volte a settimana. All’inizio lo trovavo arrogante e vanitoso,non era sorridente,come quando stava in compagnia dei suoi amici,anzi ogni volta lo vedevo scocciato di studiare insieme a me. Poi iniziai a capire che la colpa forse era mia,forse ero troppo fredda e impacciata con lui, d’altra parte a quei tempi ero una nerd del cavolo che preferiva stare con la sua unica amica o altrimenti semplicemente da sola. M’iniziai a sciogliere con lui e le giornate di studio divennero più leggere e anche occasione di stare insieme solo me e lui,come amici certo,io e lui siamo sempre stati solo amici; tutta la scuola si aspettava qualcosa di più che non è mai successa. Così dalla Tiffany,timida a solitaria, mi trasformai in una persona più socievole e solare,non ero cambiata per lui o per i suoi amici,che poi divennero anche miei,avevo sempre saputo che ero così,ma mi ero rinchiusa nel mio mondo non appena cominciai il liceo. Ho avuto qualche relazione, ma alla fine non mi trovavo bene con nessuno di loro,sapevo che non desideravo loro,io ero innamorata solo di lui.
Lui aveva avuto qualche relazione in più di me e moltissimi rapporti occasionali con ragazze con cui stava una notte o poco più. Perché non mi sono mai dichiarata? Forse per paura di perdere il nostro bellissimo legame. Di chi sono innamorata? Di Zayn Jawaad Malik. L'unica cosa che mi è venuta in mente,dalla mia testolina bacata è stata questa: ‘travestirmi’ così,non fargli capire che sono io e sedurlo,stupido,mh? Ci riuscirò?








ma ciao bellezze!
allora che ve ne pare? fa schifo? no,davvero,ditelo,ho bisogno di sapere cose ne pensate,perchè l'idea mi piace e mi girava già da un po' in testa, ma deve piacere anche a voi,per questo non sono troppo convinta. che dite? me la lasciate una recensione,anche negativa,accetto tutto! Continuo solo se ricevo almeno 3 recensioni,chiedo troppo? no dai çwç
Comunque.. 
un'idea per il volto della protagonista ce l'ho, ma non ne sono sicura se è adatto,quindi me ne preoccuperò al primo capitolo,forse faccio anche un banner ghdjskgf.
Al prossimo!
baci. x

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: catchingfeelings