Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carohoranjuice    25/06/2012    1 recensioni
Non avrei mai pensato che sarebbe successo, stringevo in mano il biglietto per il loro concerto. Chiudo gli occhi tremante e respiro lentamente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato che sarebbe successo, stringevo in mano il biglietto per il loro concerto. Chiudo gli occhi tremante e respiro lentamente. “Carolina,calma.”mi ripeto nella mente. Mi avvicino al letto. Quasi piango. Ho bisogno di sclerale. Urlo per cinque secondi con la faccia schiacciata sul cuscino,poi,sfinita mi addormento. Ed ecco,il grande giorno è arrivato. Mi alzo e quasi non mi reggo sulle gambe. Passa la giornata e arriva la sera. “Mamy! Io esco! Vado da ceci e poi vado con anche ali e chia al concerto!” “Va bene!Stai attenta!” “Si mamma!” Mi dirigo verso casa di Cecilia. “Ciao ceeeeee!” “Pronta?” “Mica tanto! Sto tremando!” “Dai andiamo! Ali,Chia!” “Eccoci!” Arriviamo al concerto. Passa la prima canzone,non ho più voce. “We want a girl,go up on the stage for the next song:Gotta be you! Who want?!” Tutte,nessuna esclusa,ragazze alzano la mano e iniziano ad urlare. Alzo la mano anche io,così,quasi per divertimento. “Che ne dici tu? In 25 fila,capelli biondi,occhi verdi scuro…Vuoi salire? Sì,dico a te, 7 ragazza da destra” Sono io. Rimango paralizzata. Alice,Chiara e Ceci mi strattonano mentre la telecamera mi inquadra e i 5 ragazzi,così perfetti,incominciano a ridere nel vedermi così pazzamente emozionata. Comincio a camminare in avanti. Le altre Directioners mi aprono un varco. Niall mi offre la mano. Oddio. Salgo sul palco e iniziano a cantare. “Is Gotta be youuuu” dicono mentre mi guardano. Finisce la canzone. Mi abbracciano uno a uno. Poi,mentre sto per girarmi e cercare di camminare verso il mio posto,Niall mi sussurra in inglese: “Ci vediamo dietro il bakstage alla fine del concerto? Prendi questo,così puoi entrare,però non lo dire a nessuno!” Afferrò la tesserina per entrare nel bakstage così saldamente che nessuno sarebbe riuscito a strapparmela di mano. Torno al mio posto in lacrime. Ceci,chia e Ali mi abbracciano. Finisce il concerto. “Oddio! È stato FANTASTICO!” “Mitico.” “Strepitoso!” “E poi quando ti ha fatta salire sul palco Caro!” “Ragazze…devo dirvi una cosa…Niall…mentre ero sul palco…Mi ha dato questo…e mi ha detto di andare dopo il concerto! Però non posso portare nessuno e…” “Caro…Oddio. Vai! Noi ti aspettiamo qui!” “D’accordo. Uh. Vi voglio bene!” Mi avvio nel bakstage con il tesserino stretto in mano. Lo porgo alla guardia. “Entra pure” Oh merda. Sono loro. Si stanno lavando la faccia. Scherzano,ridono. Poi,d’un tratto si girano verso di me. Che faccia faccio? Devo dire qualcosa? N:“Ciao!” Io:”C-c-ci-ci-c-“ N:”Ehi! Calma” Sorride. Amo il suo sorriso. Io:”Ciao.” N:!Wow! Brava! Lo hai detto bene! E tutto d’un fiato! Ahah” Io:”G-già…M-ma p-p-perché m-mi hai c-chiesto d-di v-v-v-venire q-q-ua?” Comincio a pensare di essermi immaginata tutto. N:”Vieni di la,parliamo da soli” Mi accompagna in una stanza vuota. N:”C’è un motivo,perché fra tutte quelle ragazza ho scelto te,25 fila 7 posto” Annuisco. N:”è perché ti ho notata subito. Sei bella. Molto. E mi chiedevo se per caso…ecco se per caso magari…potevamo conoscerci meglio…” Io:”Sì!” Oddio. Troppo banale. N:”Ok! Che ne dici se domani andiamo a prenderci una pizza?” Io:”S-si! O-k. Non puo essere vero! Sto immaginando tutto! Certo che sono proprio pazza… N:” Che ne dici se ci troviamo al bar del centro alle 11.00?” Io:”M-ma lo dici per davvero?” Che stupida che sono. N:”Ahah sisi per davvero! Adesso vado dai ragazzi…Questo è il mio numero…Aspetta! Come ti chiami?” “C-c-c-arolina” N:”Ok C-c-c-arolina! Ahah” Mi bacia sulla guancia e esce. Non posso crederci. Cado per terra. Non mi reggo sulle gambe. A fatica ritorno in piedi e esco da Alice,chiara e ceci. “Ho un appuntamento con Niall Horan.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carohoranjuice