Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Force A Nature    25/06/2012    3 recensioni
questa è una piccola Fanfiction in onore di una delle mie coppie Yaoi preferite (Sonadow) XD spero vi piaccia (è la prima volta che scrivo qualcosa di romantico.......comunque se volete, recensite. e datemi anche qualche consiglio per le storie future^^) un piccolo racconto che rispecchia la dolcezza di Shadow e i sentimenti di Sonic!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per avermi regalato il mio primo vero sorriso......

 

 

Era uno splendido pomeriggio su Moibus, il sole splendeva alto e il cielo era limpido. Sonic era appena tornato dalla sua ultima battaglia sull'arca della colonia spaziale contro il suo acerrimo nemico Eggman. E la cosa più bella era che non aveva portato a casa solo la vittoria, ma anche un nuovo compagno. Shadow infatti si era ambientato nelle ultime settimane che aveva passato con Sonic e tutto il suo gruppo: stava cominciando ad aprirsi , a parlare di più e a rivivere una vita normale....... e Sonic stava cominciando ad innamorarsi perdutamente di lui. Non gli piaceva solo quel fisico spettacolare che l'amico si ritrovava ad avere, non gli piaceva solo il suo affascinante viso reso ancora più bello dai suoi occhi rosso fuoco......no a lui non importava che fosse belle ( anche se era una delle cose che gli erano piaciute subito), a lui importava sopratutto il suo carattere: a prima vista Shadow può sembrare cinico e malvagio, ma conoscendolo meglio si scopre che è molto dolce e gentile. È proprio questo misto di dolcezza e tenebrosità che attira tutte le ragazza di Moibus, che non fanno altro che corrergli dietro e ridere come delle oche starnazzanti!!! Ma dovevano solo provare a toccare il SUO Shadow e se la sarebbero vista brutta!

ciao Sonic”

una voce molto familiare fece sobbalzare il riccio, alzò la testa e si ritrovò il bellissimo viso di Shadow che lo fissava

che fai?”

Shadow!! Ma che sorpresa! Io? No niente, mi riposavo un pochino”rispose il blu imbarazzato

posso sdraiarmi vicino a te?”

certamente!”

Sonic sorrideva dolcemente mentre l'amico si sdraiava sull'erba fresca e cominciava a fissare il cielo turchese.

ti piace stare qui?”

quella domanda stupì molto il blu, che fissò il compagno a lungo prima di rispondere

Si! Guardare il cielo mi piace molto, mi da un piacevole senso di libertà!”

l'altro non fece nessun commento e si limitò a fissare il vuoto. D'un tratto una piccola lacrima rigò il muso di Shadow, e Sonic la notò subito poiché era strano che quel riccio tanto forte e sicuro di se piangesse.

Shadow? Tutto bene?”

l'altro non diede risposta. Si mise a sedere imitato dal compagnio, per poi cadergli tra le braccia e appoggiare la testa sulla spalla del blu e lasciare che le lacrime scendessero. Quell'improvvisa dimostrazione d'affetto l'asciò Sonic spiazzato, che si limitò a diventare rosso come un peperone e a ricambiare l'abraccio.

ho Sonic.....Maria mi manca così tanto, e io non faccio che pensare che quella fottuta notte sarei dovuto morire io al posto suo!”

Sonic sorrise dolcemente e prese le spalle del compagno, per poi portarselo davanti al viso e asciugargli le lacrime delicatamente.....come se ciò che avesse di fronte fosse una piccola bambola di porcellana pronta a cadere e a rompersi. In fondo Shadow non era diverso da una bambola di porcellana. Anche lui, se lasciato cadere, poteva rischiare di rompersi nei suoi ricordi e nei suoi infiniti tormenti. Con infinita dolcezza Sonic calmò il compagno, per poi dirgli:

Shadow.....Non devi neanche pensare a una cosa simile. Se tu fossi morto quella notte non avresti potuto fare le splendide cose che hai fatto finora! Non avresti potuto salvare il mondo, non avresti potuto mantenere la tua promessa a Maria, non avresti mai potuto conoscere nuovi amici e farti una nuova splendida famiglia....... E io non ti avrei mai conosciuto. Forse non lo sai, ma sei molto importante per me e non oso immaginare la mia vita senza aver mai provato il brivido di amarti”

Shadow rimase qualche secondo a fissare gli occhi verde smeraldo dell'amico, poi chinò la testa.....e quando la rialzò mostrò il sorriso più bello e dolce che Sonic avesse mai visto. Era un sorriso così vero, così sincero!

grazie....”

per cosa?”

per avermi regalato il mio primo vero sorriso......”

detto ciò stampò sulla guancia di Sonic un dolcissimo bacio che lo rese più rosso delle striature che aveva il compagno. Shadow rise, poi si alzò e corse verso il resto dei suoi nuovi amici.

Non poteva neanche immaginare che in quel momento aveva realizzato il sogno più bello che Sonic aveva mai fatto.........

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Force A Nature