Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly97    25/06/2012    7 recensioni
Una cena e una chiacchierata tra una Bella di appena otto anni e la sua mamma.
Bella č sicura che un giorno sua figlia porterą anche il nome di sua madre e sta gią sperimentando qualche combinazione particolare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Renče
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mia figlia avrą il tuo nome.
 

 
Bella sedeva scomposta sul piccolo lettino dalle lenzuola rosa pallido,tra le braccia un bambolotto e sul viso un sorriso radioso.
<< Bella >> Renče comparve nella camera della bambina,i capelli stretti in una coda disordinata,le guance sporche di farina e un mestolo nella mano destra << piccola,č pronta la cena >>.
La bambina sorrise e,tenendo stretto al petto il bambolotto,scese dal letto e corse al piano di sotto.
Renče sorridendo la seguģ.
La cucina profumava di biscotti alla cannella,i preferiti di Bella,ed era calda e accogliente.
Renče dopo aver posato il mestolo si sedette di fronte a Bella e cominciarono a mangiare.
<< tesoro,posa quella bambola >> Bella storse la bocca e arricciņ il naso poi voltņ la testa come fosse indignata da qualcosa.
<< ma come mamma? Non ti piace la tua nipotina? >> Renče smise di masticare e fissņ la figlia,gli occhi castani rivolti al bambolotto,un sorriso dolce sul volto mentre con la piccola mano accarezzava la sua “nipotina”.
<< oh,scusami tanto nipotina…dimmi Bella,come si chiama? >>  Renče stette al gioco mentre,continuando a mangiare,attendeva la risposta di Bella.
<< si chiama Renčelle,non č bellissima? >> Bella posņ la forchetta nel piatto rumorosamente e con le mani afferrņ la bambola e la portņ vicinissima al volto di Renče.
<< Renčelle? E che nome č? >> Renče sorrise fissando la bambina,era adorabile con quel bambolotto tra le mani e quell’espressione furente sul volto.
<< ma come che nome č?! E’ il tuo nome,Renče,fuso con quello della nonna patera,Elle >> sembrava sconcertata dal fatto che Renče non capisse una cosa cosģ elementare.
<< Elle? Elle Stabaks? La mamma di Josh? >> Renče guardņ divertita la sua bambina di otto anni mentre sbatteva velocemente le palpebre e arrossiva furiosamente. Strinse la bocca rosa assottigliandola e allargņ gli occhi.
<< no,cioč,Elle č un nome cosģ,non Elle Stabaks,insomma… >> Bella sembrava a corto di parole mentre tentava di dare una spiegazione plausibile a quella sua uscita che non implicasse menzionare la sua cotta per Josh,era buffissima!
<< Bella,quante volte te lo devo dire che sei un libro aperto,mentire non serve a nulla! >> Bella,se possibile,arrossģ ancora di pił mentre abbassava il volto. Era nervosa per quella confessione involontaria ed infatti i suoi occhi castani erano ora velati di lacrime.
<< Bella >> Renče si alzņ dal tavolo per raggiungere la sua piccola,si abbasso alla sua altezza e poi l’abbracciņ << tesoro,perché piangi? Se dici che Elle č il primo nome che ti č venuto in mente va bene,mi fido di te! Anche se,devo proprio dirtelo,Josh č un bambino adorabile,mi farebbe piacere se tra voi due… >> Bella fissņ la mamma indignata,poi sorrise e la spintonņ un po’.
<< ma dai mamma! Io e Josh?! Nah >> sembrava una piccola adulta mentre scuoteva la testa con convinzione assoluta. Renče sorrise ancora poi,dopo aver accarezzato Bella,si rimise a sedere e a mangiare.
Stettero zitte  per un po’,poi Renče ruppe quel silenzio.
<< comunque Renčelle č un nome molto carino Bella,ma se la mamma del tuo futuro marito non si chiamerą Elle? >> Bella sorrise felice a quella domanda perché evidentemente aveva gią una risposta pronta.
<< se non si chiamerą Elle dici? Non so,ma ti prometto una cosa,mia figlia avrą il tuo nome mamma! >> Renče sorrise commossa a quelle parole e decise che Bella quel giorno avrebbe anche potuto non mangiare le verdure e assaporare direttamente i biscotti. Finirono di cenare in allegria mentre Bella coccolava Renčelle.
A distanza di anni Bella aveva mantenuto la sua promessa e sģ,Renesmee suonava molto meglio di Renčelle!

Angolo di Giuly.
Salve,
non ho assolutamente idea di come mi sia uscita questa storiella ma spero ugualmente che vi piaccia.
A me ha fatto sorridere anche se č un tantino insulsa comunque mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate.
Un bacione <3


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97