Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    25/06/2012    1 recensioni
Harry non è l’unico ad aver avuto un piccolo Flirt con una ragazza Italiana,l’ho avuto anche io.
Si chiama Aurora,per me semplicemente Auro, e ha la mia stessa età….non la sento da tempo ormai, tutto per colpa di quella litigata…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry non è l’unico ad aver avuto un piccolo Flirt con una ragazza Italiana,l’ho avuto anche io.
Si chiama Aurora,per me semplicemente Auro, e ha la mia stessa età….non la sento da tempo ormai, tutto per colpa di quella litigata…
 
Mi ero appena messo con Parrie e non vedevo l’ora di dirlo ad Auro,in Italia ci eravamo scambiati i numeri di cellulari in modo tale da tenerci in contatto,e quando potevo avevo il piacere di chiamarla,amavo parlare con quella ragazza.
Arrivai subito a casa,presi il cellulare e digitai il suo numero.
-Pronto?-iniziò lei con la sua voce paradisiaca,quella voce che sapeva mandarmi alle stelle, e io non capivo neanche come faceva.
-Ehi Auro! Sono io Zayn.
La sentii ridere e sorrisi,la sua risata era davvero bellissima….sentivo le farfalle allo stomaco ogni volta che vedevo il suo sorriso o la sua risata…
-Ehi Vas Happenin Man cosa mi racconti?
Sorrisi,amavo quando mi chiamava così.
-Mi sono messo con Parrie Edwards!
Dopo quell’esclamazione sentii un silenzio tombale,un silenzio che faceva male e io non sapevo nemmeno il perché.
-Auro?-la chiamai io
-Eh? Ah già! Bhe…sono felice per te…-la sua voce non era per niente convinta,sembrava come se glielo stesse dicendo più a sé stessa che a me, e questo lo notai fin da subito.
-Auro….tutto Ok?
-Vuoi la verità? Per niente-mi rispose lei secca.
-Come mai?-le domandai io.
-Come mai?! Semplice,Zayn non è la prima volta che stai con lei!
-E allora? Abbiamo voluto riprovarci…-risposi io naturalmente.
-Se certo...ZAYN! Ti ricordo che stai parlando di una ragazza con 300 chili di trucco!
Iniziai ad arrabbiarmi –E allora?-le risposi io freddo e un tantino tagliente.
-Ecco e ti ricordo che ha cancellato il suo account Twitter per delle semplici minacce di morte!
In quel momento pensai l’assurdo:E se Auro fosse tra quelle?
-Non mi dire che…-inizia io,ma Auro capì al volo
-COSA?! Zayn ti rendi conto di quello che stai dicendo?! Lo sai che io non lo farei MAI! Dico solo che ha fatto la figura della debole!
Stavo iniziando ad arrabbiarmi sul serio,come poteva dire che Parrie era debole?!
-Ripeti prego?
-DEBOLE! Cazzo Zayn,quante minacce di morte avrà ricevuto Caroline Flack quando stava con Harry? E Selena Gomez quante ne riceve ancora adesso per Justin Bieber? E dimmi,hanno cancellato l’account di Twitter?
In quel momento aveva fottutissimamente ragione,lo sapevo,ma il mio orgoglio mi impediva di darle ragione e quindi per un paio di secondi rimasi zitto…
-Zayn,sei cortesemente pregato di rispondermi!-mi gridò lei.
-No…
-Perché non mi vuoi rispondere o per la risposta?
-Entrambe…-risposi io,tanto avevo già risposto no?
Sentii Auro sbuffare rumorosamente e dopo ridere ironica.
-Zayn,non rifare la cazzata di rimetterti con lei,lei ha solo accettato per la tua fama.
A quel punto non ci vidi più.
-Cosa?!-esclamai io stupito da quello che mi aveva appena detto.
-Hai capito,lei non è innamorata di Zayn Jawaad Malik. Lei ama Zayn Malik dei One Direction.
-E che differenza c’è scusa?-dissi io monotono alzando un sopracciglio,dimenticando che lei in quel momento non mi poteva vedere.
-C’è,perché Zayn Jawaad Malik è quello che sei,e Zayn Malik dei One Direction è la tua fama.
Rimasi zitto,cavolo lei era una Directioner,i suoi pensieri erano così…così…Lei me lo aveva sempre detto “Coloro che ti amano per davvero sono le Directioner Zayn insieme alla tua famiglia” .Aveva sempre avuto il suo modo di pensare,la sua mentalità era particolare insieme al suo carattere…era quello che mi aveva conquistato di lei.
In quel momento,ahimè, esplosi dalla rabbia e mi sfogai.
-Okey,in passato io e Parrie abbiamo sbagliato; E ALLORA?! Abbiamo voluto riprovarci Ok?! Ti crea qualche problema?!
-Non è quello il punto Zayn! Non capisci proprio che sono preoccupata per te?! Non lo capisci che non voglio che tu soffra?! Non capisci che se tu soffri soffro anche io?! –esclamò lei con la voce tremante…stava piangendo lo sentivo,o magari stava per piangere da un momento all’altro,lei quando parlava seriamente con me,parlava in nome di tutte le Directioner italiane,visto che ne era una.
-Auro! Io non sono come quel coglione di Mattia…!
Mi resi conto troppo tardi di quello che avevo detto.
Chi era Mattia? Semplicemente un coglione che aveva tradito Aurora ed era andato con una puttanella di nome Greta da quello che avevo capito quando ero andato in Italia.
-Auro,scusa io…-finalmente la ragione si fece viva,anche se troppo tardi.
-Fanculo Zayn,ti odio.
E chiuse la chiamata,in quel momento mi sentii di merda.
Avevo appena perso un’amica,un’amica con qui mi sentivo da dio quando parlavamo,ridavamo e scherzavamo....un’amica che amavo nel profondo del cuore,ma talmente profondo che neanche io me ne accorsi subito,solo adesso me ne rendo conto.
 
Adesso sono passati cinque mesi da quell’accaduto e Parrie mi ha lasciato.
Appena stato lasciato dalla ragazza….bello eh? Sì,sto di merda,ma mai quanto la litigata con Auro! Quella fa male tutt’ora.
Lei era stata la prima a dirmi che mettermi con Parrie era stata un cazzata,me lo dissero anche Louis e sua sorella,Danielle e anche mio cugino con un mio amico! E indovinate cose mi hanno detto queste persone appena hanno saputo della mia rottura con lei? “Te l’avevo detto” .
Qui le notizie le sanno quasi tutto il mondo in soli 2 minuti massimo!
Su Twitter ho tutte le Directioner che mi scrivono “Non ti preoccupare,lei non ti meritava!” oppure “Zayn,mi dispiace :( Ti sosterrò sempre!” ….Quanto posso amare le mie Directioner? Adesso…bhè,chissà cosa ha scritto Auro? Non trattengo nemmeno la curiosità e vado subito a vedere.
Leggo “Proprio adesso che ho accettato la Zarrie completamente…Zayn,spero che stai bene e…adesso ti ho perdonato,ma credo che non leggerai questo Twit quindi ciao xx”.
Cosa cosa cosa?! Io non leggere un tuo Twit?! MA SEI FUORI?! Ma se da quando abbiamo litigato che ti seguto su Twitter 24 ore su 24 ?! Adesso mi sente quella…
Prendo il cellulare e digito il suo numero.
-Pronto?-ed rieccole,le farfalle allo stomaco che non ho mai sentito per davvero con Parrie.
-Cos’è sta storia che non leggo i tuoi twit?!-esclamo io quasi ridendo,forse per la gioia di risentirla dopo ben cinque mesi….cazzo mi è mancata un casino.
-Bhe,non sapevo che mi seguissi!-esclama lei ridendo.
-Ma non mi hai mai visto nei Follower?!
-Lo sei da quando ci siamo conosciuti…ma non sapevo che mi seguissi ogni giorno!
-Eh già ,modestamente sono un grande.
-Ehi! Harry Styles esci fuori dal corpo del mio amico.
-Ah scusa,adesso devo andare in bagno mi devo sistemare il ciuffo!
-Ecco il ragazzo che conosco!
Dopo questa esclamazione scoppiamo a ridere,la sua risata mi è mancata,mi è mancata la sua voce,mi manca tutto di lei…Zayn,ma che stai dicendo?! Lei è Aurora la tua migliore amica! Però…adesso che ci penso io la vedo anche di più di “migliore amica” …Che io la ami? Zayn! Non pensare cazzate! Ti ricordo che sei appena stato mollato da Parrie! Ah già Parrie…
-Zayn,lo so che sei giù per Parrie…-Allah,ma questa mi legge nel pensiero?!-Ma io e le Directioner ti stiamo sostenendo e guarda che se entro domani non rivediamo il tuo sorriso vengo lì di persona e ti castro!
Rido,le sue battute sono sempre le solite. Non è proprio cambiata in questi mesi.
ZAYN! Chiedile scusa che aspetti?!
-Auro…ti volevo chiedere scusa,lo so ho esagerato a mettere in mezzo Mattia…-mormoro io ritornando serio.
-Tranquillo,sono io che ho iniziato. E per Mattia ormai l’ho dimenticato quindi è tutto Ok.-mi rassicura lei.
-Sicura?
-Sì Zayn sicuro.
Sorrido,la mia migliore amica mi ha perdonato!
-Zayn,adesso devo andare ho una valigia da fare.-mi dice lei.
-Dove vai di bello?
-Diciamo che vengo a trovarti a Londra-la sento ridere-Vengo a Londra per una piccola vancaza.
Oddio viene qui?! La mia felicità è alle stelle, ho persino dimenticato che Parrie mi ha lasciato! Insomma…questo pensiero è andato in secondo piano…
-Davvero?! Quando dovresti atterrare? Così ti vengo a prendere! E per l’albergo, TU DORMI DA ME OK?! Non accetto un “No” Ciao!
E riattacco in modo tale che lei non mi possa rispondere e poco dopo ricevo un messaggio.
Per le 16:00 sarò in aeroporto ;) Non vedo l’ora di rivederti Auro xx”.
Non vede l’ora di rivedermi?
Ma mai quanto voglia rivedere te Babe! Zayn xx” le rispondo.
 
Sono le 16:05 e quella non si fa viva!
Calmo Zayn…dopotutto starà prendendo le valigie…
Ma quanto ci impiega?!
Zayn…ha detto che alle 16:00 sarà in aeroporto,non che sarà davanti a te!
Okey,sto parlando con la mia conscienza,mi devo calmare.
Là in fondo si scorge una figura…Capelli castani mossi lunghi fino le spalle,occhi verdi,maglietta con su io e i ragazzi…non c’è dubbio è lei!
-Auro!-la chiamo io per farmi vedere.
Non appena si gira io perdo un battito cardiaco e subito il cuore parte in corsa…Zayn non svenire adesso e soprattutto qui!
Lei si avvicina e mi abbraccia.
-Mi sei mancato Zayn…-mormora lei incollata al mio petto.
-Anche tu piccola…
Ci stacchiamo e io la guardo negli occhi.
Ha degli occhi bellissimi:verde smeraldo.
Sono più lucenti di quelli di Harry…questi occhi sono bellissimi,sono i più belli che io abbia mai visto.
Credo di essermi perso nei suoi occhi…non credo, ne sono sicuro!
Perché abbasso lo sguardo e osservo le sue labbra?
Sono prive ti rossetto o lucidalabbra,sono lucide però,si sarà messa il burrocacao molto probabilmente…Quello alla menta visto che è il suo preferito.
Ho una dannata voglia di baciarla.
Le accarezzo delicatamente la guancia e piano piano mia avvicino al suo volto finchè le nostre labbra non si uniscono.
Un bacio timido,delicato che mi ha appena mandando sulla luna.
Non c’è dubbio,mi sono innamorato di lei e solo adesso me ne rendo conto.
Abbiamo entrambi gli occhi chiusi per goderci il momento,insomma…io ce li ho chiusi non so Auro.
Ci stacchiamo e dopo ci guardiamo imbarazzati.
-Dai vieni…carichiamo le valigie in macchina!-le dico io e dopo cinque minuti questo è detto fatto.
Arriviamo a casa mia dopo un quarto d’ora,i ragazzi sono usciti per fare compere,come se non avessero già troppe cose di “Jack Wills” …
Le faccio vedere la mia camera e ci stendiamo sul letto.
E’ davvero bellissima in questo momento.
-Auro…-inizio io,gli devo dire quello che mi sono accorto di provare in aeroporto.
-Mhm?
-Ecco…diciamo che era da un po’ che quando parlavo con te, sentivo le farfalle allo stomaco…poi oggi ti ho trovato bellissima e grazie a quel bacio…credo di essere giunto a una conclusione.
-Cioè?-mi chiede lei tremante…ha per caso paura?
-Ti Amo Aurora.
Mi guarda con gli occhi lucidi,ecco l’ho fatta piangere bravo Zayn!
Ci alziamo,rimaniamo seduti sul letto.
Si avvicina a me e mi bacia,però questa volta c’è più passione,più trasporto,più sicurezza, più….amore.
-Ti amo anche io Zayn,ti amo da quando ti ho sentito sul mio schermo del PC cantare e fare l’idiota nei video diary.
In questo momento mi reputo il ragazzo più felice della terra,sono davvero felice! Ma lascio scorrere questo momento,le chiederò più tardi se vuole essere la mia ragazza…anche se credo che lo sia già.

-Scusa Auro.
-E di cosa Zayn?
-Per non aver capito subito di amarti.



*Angolo dell'autrice*
Spero che questa OS vi sia piaciuta :D 
Per quanto riguarda Mattia e Greta...
Nella realtà Mattia è stato il mio primo amore delle Elementari e mi ha rifiutato e Greta è la sua fidanzata.
Adesso tra me e Mattia non c'è più niente tranquilli :D
Ma so che a voi non ve ne fotte un cazzo quindi....Spero che il capitolo vi sia piaciuto :3
Fate un salto anche alla mia storia,sempre di un personaggio(in questo caso il mio Alter Ego XD) e Zayn ;) 
The Harry Sister<-- Ecco questa è la storia ;) Speroc che questa OS vi sia piaciuta :3
Kiss vostra

Aurora Styles Malik

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror