Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: kasumi    03/07/2003    5 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Importante: Kasumi ha voluto fare un esperimento, affinché la serie continui ho bisogno dei vostri commenti!
Rating: beh, non ne ho idea^^ facciamo PG-16
Contenuti: City Hunter + personaggi da altri manga e telefilm
Cosa è successo: Sia
mo alla fine del manga n38, e Kaori ha litigato con Ryo per l'ennesima volta; questa volta però sembra lo lasci per sempre e si trasferisce nell'appartamento di Mick.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi scriveranno per commentare questo scempio, e Riccardo che inconsapevolmente ha ispirato la stesura di questa FF (soprattutto per lo stile). Ringrazio inoltre gli altri autori di FF per le loro storie, Annalisa per aver corretto e commentato "Sayonara" e in generale tutti i membri della ML di CH perché solo grazie a loro ho scoperto il manga.
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprieta' di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., i personaggi degli altri telefilm o manga sono di proprietà degli aventi diritto.
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubbli
cate sul mio sito http://spazioinwind.libero.it/momieale/
Buona lettura!

 

Capitolo n1 - Tutto cominciò così

Kaori venne svegliata nel cuore della notte da una finestra che sbatteva per il vento.
Kaori: Ostrega, momenti faccio un'infarto!
Andò verso questa per chiuderla, ma sentì una voce...
Maki: Kaori!
Kaori: Gulp! Che ci fai qui, Kitao?
Maki ?__?: Come? Non riconosci nemmeno tuo fratello!?
Kaori: Ah, pardon! (dopo un'attimo di riflessione) Ehi, ma da quando in qua vedo i fantasmi??
Maki: Ascoltami, sono qui in missione!
Kaori: Che?
Maki: Quando sono morto non mi hanno voluto in paradiso perchè ho collaborato con City Hunter per qualche anno, così, anche se ero pulito, sono stato per un periodo in sospensione. Ora per avere la chiave devo portare a termine una missione.
Buffy: Che c'entra mia sorella Dawn?
Maki diede un calcio alla Cacciatrice, facendola volare fuori dalla finestra.
Maki: La chiave del paradiso, intendevo!
Kaori: Ehm, coff coff! Come dire... Ci deve essere droga nei cieli di Shinjuku...
Maki: Non sto scherzando!
Kaori: Dammi la prova che sei veramente tu!
Maki: Non fare la scema e ascoltami! La mia missione è compiere una buona azione, ed io ho pensato a te. Sono al corrente di tutto: so cosa provi per Ryo e anche quello che pensa lui di te. Però ti sei messa nei guai ora! Io voglio che tu sia felice, perciò ti aiuterò a metterti con lui. Mi hanno dato la possibilità di utilizzare uno strumento magico, così ho preso per te questo specchio.
Hideyuki porse l'oggetto magico a Kaori, che lo guardava con espressione interrogativa.
Kaori: Qual'è il potere di questo specchio? E soprattutto, se conosci i pensieri di Ryo, mi puoi dire perchè esita a dichiarare i suoi sentimenti?
Maki: Perchè è un pirla!
Kaori(schioccando le dita): Lo sapevo! 
    ---
Lettori: Questo lo sapevamo già anche noi, vogliamo sapere a cosa serve lo specchio e in che modo può aiutare Kaori!
Autrice: Ah, sì... Adesso lo scoprirete!
    ---
Maki: Lo specchio ti permetterà di tornare nel passato e cambiare qualcosa che è già accaduto, dopodiché potrai tornare al presente e vedere quali saranno le conseguenze del tuo gesto. Se deciderai che il presente è di tuo gradimento, potrai farlo diventare realtà. Non potrai rivivere il periodo di tempo che ti separa dal passato, ma solo continuare la tua vita dal presente dopo il cambiamento.
Kaori o__O: Cacchio! Però mi sfugge qualcosa...
    ---
Lettori: ...come si usa 'sto specchio? E soprattutto: dove l'hai comprato? *__*
    ---
Kaori: ...cosa ci faceva qui Buffy due minuti fa?
    ---
Lettori: -__-
    ---
Maki: Per venire qui sono passato attraverso un portale ultra-dimensionale, e in questi casi succede spesso che persone di altre dimensioni vengano risucchiate nel luogo di arrivo.
Kaori: Ho capito, una specie di effetto collaterale che accompagna l'apertura di questi portali speciali!
Maki: Esatto.
Kaori: Ma non c'è modo di sapere chi è stato risucchiato, o di mandarlo indietro?
Maki: La risposta alla tua prima domanda è no, per quando riguarda il mandarlo indietro... solo a missione compiuta, quando l'incantesimo finirà.
Kaori: Aspe, tu non mi aiuterai?
Maki: Non posso, sono le regole! Mi raccomando, sorellina mia: il tuo destino e la mia ascesa al paradiso dipendono da te!
Kaori (dandosi un pugno sul petto): Ok, puoi fidarti di me fratellone! Il tuo destino è in buone mani!
Maki: Un'ultima cosa: il teletrasporto ultra-temporale non ha limiti, però devi sapere che quando sarai nel passato avrai le sembianze di quando eri in quell'epoca e ci sarà una sola Kaori, mentre quando tornerai nel presente ci saranno due Kaori, quella del "presente modificato" e te.
    ---
Lettori: Sembra un misto tra "Ritorno al futuro" e una puntata di Ranma½*...
Autrice (con gocciolina sulla fronte): Eh-eh^^
* (mi riferisco alla puntata in cui Happosai trova uno specchio magico tra i suoi cimeli rubati in giro per il mondo, e insieme a Ranma e Akane ritorna nel passato quando era giovane e incontra pure Obaba)
    ---
Kaori: Tutto chiaro! Grazie mille per il tuo dono.
Maki: Mi raccomando, cerca di evitare di farti vedere dall'altra Kaori quando sei nel presente: potrebbe restare paralizzata per lo shock! E visto che siete la stessa persona, anche tu di conseguenza!
Kaori sviene.
Maki ^__-: Stavo scherzando!
Kaori (si alza di scatto)è__é: Ma ti sembrano scherzi da fare! Comunque, cosa devo fare per "accettare il presente"?
Maki: Semplice: distruggere lo specchio quando ti trovi nel presente! Da quel momento ci sarà una sola Kaori e tu continuerai a vivere normalmente.
Kaori: E se io distruggessi lo specchio anche se lo scopo non è stato raggiunto, perché sono stanca di errare tra presente e passato?
Maki: Il presente "corrente" rimarrà tale, e io non potrò aiutarti.
    ---
Lettori: E se lo specchio si rompe per sbaglio?
    ---
Kaori: Ok, ho compreso. Non mi rimane che salutarti per l'ultima volta!
Kaori si avvicinò al fratello per abbracciarlo ma non riuscì ad afferrarlo... le sue mani non incontrarono nessuna resistenza tranne quella dell'aria.
Kaori: Che succede?
Maki: Sono un fantasma, non ricordi?
Maki svanì nel nulla con il sorriso sulle labbra, mentre Kaori stringeva nel pugno lo specchio magico. Quell'oggetto avrebbe potuto cambiarle la vita. Un rumore la riportò alla realtà, distraendola dai suoi pensieri.
Kaori: Mick? Sei tu?
Qualcuno stava bussando alla porta.
Kaori: Perchè non apre la porta?
    ---
Lettori: Forse perchè l'hai legato fuori come un salame e appeso alla finestra!
    ---
Kaori: Ops, me ne ero scordata!^^ Vado subito a liberar... Aspe, ma se lui è legato fuori chi è stato a bussare?
    ---
Lettori: Forse si è liberato da solo e vuole entrare! In tal caso sarà anche molto inkazzato^^
    ---
Kaori (preparando un martello): Allora lo accoglierò con questo!
    ---
Lettori: Previdente la ragazza!
Un lettore: Magari è Ryo che viene a scusarsi?
Qualche secondo di silenzio...
Lettori e Kaori: Naaaaaa!^^
    ---
Kaori aprì la porta e si trovò davanti la Cacciatrice.
    ---
Lettori o__O: Questa non me l'aspettavo!
    ---
Kaori (nascondendo il martello dietro la schiena): Ehm, salve^^ Chi è lei e che cosa vuole da me?
    ---
Lettori fan di Buffy: Come chi è??
Kaori: E chi cavolo la conosce, mica vivo a Sunnydale io! E poi non ho mai visto vampiri qui a Tokyo...
    ---
Vampiro (avvicinandosi a Kaori): ...fino ad ora!
    ---
Kaori: Ma che fa? Legge nel pensiero?
    ---
Buffy diede una spinta a Kaori, spostandola alla sua destra.
Buffy: Attenta!
Kaori: Cazz... ehm, volevo dire: Accipicchia!
    ---
Kaori: Ci sono troppe parolacce in questa storia, eh autrice?
Autrice: Beh, ho messo per l'appunto un PG-16 di rating, per avere completa libertà di espressione! La legge è dalla mia parte^^
    ---
Buffy colpì il vampiro con uno stiletto, facendolo tramutare in polvere.
Buffy: Stavo inseguendo questo vampiro nel cimitero e all'improvviso mi sono ritrovata qui, non so cosa sia successo.
Spike: Ma porco cane, dove siamo finiti?
    ---
Lettrici fan di Spike *__*: LOVE!
Restanti lettori: Ma non era una FF di City Hunter?
Autrice: Eh, causa del portale ultra-dimensionale^^
    ---
Kaori: Meglio che mi muovo^^ Vediamo, cosa vorrei cambiare del passato?
    ---
Lettori: Cenerentola in città!!
Autrice: No, ci ho già pensato nel secondo capitolo di Sayonara^____________^;;
Lettori: Torna a quando ti contatta la principessa Yuki (alias Princess Mondezz) e spaccale il cranio a forza di martellate!
Autrice: Che cattivi, mamma mia!^o^
Lettori: A propo, come si fa a viaggiare nel passato?
Kaori: Che?
Lettori: Ovvero come si usa lo specchio!
Kaori: ...
Lettori o__O: Come? Non lo sai?
Kaori -__-: Errrrrrrrr...
Lettori ;__;: E dopo ha il coraggio di dire al fratello "fidati di me, sei in buone mani"...
    ---
Kaori, Buffy e Spike: E ora come farò?
Spike: Aspe, tu sai per caso perchè siamo qui io e Buffy?
Kaori: Beh, diciamo che per tornare nella vostra dimensione dovrete aiutarmi!
Buffy: Ok, che dobbiamo fare?

 

Fine primo capitolo
(continua)

Riusciranno i nostri eroi a capire come si usa lo specchio?
In quale momento del passato arriveranno?
Riuscirà Kaori nel suo intento?
Quali altri personaggi sono stati attirati nella dimensione?

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi