Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristeen Cullen    25/06/2012    2 recensioni
Una piccola parte inventata da me, delle preoccupazioni di Bella prima che Ed ricominci a parlarle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre la stessa storia! Io non capisco, perché? Non parliamo. Non mi saluta. Mi ignora. E io? Faccio altrettanto ! Allora perché è geloso? Perché quando sono con Mike affila lo sguardo piu di quando sono in compagnia di Eric o di Tayler? O chiunque altro. Mike mi corteggia, anche se non mi interessa mi fa piacere, perché questo mi fa notare Edward che mi guarda da lontano. Lui non mi sopporta! E allora? Non sopporta di vedermi con dei ragazzi . Vuole che io cada ai suoi piedi come le altre ma anche se mi faccio violenza riesco a dargli filo da torcere! Ma che mi prende… mi chiede informazioni sulla mia famiglia e io? Gliele do senza problemi… Che mi prende? È colpa sua! Con il suo sguardo mi uccide.. uff . Non mi calcola non mi saluta mi maltratta non mi guarda eppure… io lo penso, lo cerco LO VOGLIO! Diamine! Bella, Bella ritorna in te! Ok ok Stop! Non è colpa mia, infondo quegli occhi dorati,e bellissimi e ….. AAAAH Basta! Devo smettere di guardarlo quando non mi vede , ma è bellissimo… Perché? Perché?Ho sempre fatto attenzione a non amare, ma lui,lui… uff ormai … lo sogno…. Oggi Mike mi ha chiesto di uscire devo rispondergli.. e perché no, mi svagherei è un buon amico. Quando me lo ha chiesto Edward era accanto a me stava per sedersi al suo posto in biologia e ha urtato Mike dandogli una spallata. Stavano per azzuffarsi ma ho preferito portarmi via Mike. Se non gli piaccio se non mi vuole perché non sopporta di vedermi accanto ad un altro? Perché gli da fastidio che io piaccia ad altri? Lo vedo, fulmina i ragazzi che mi girano intorno … Che senso ha se non gli piaccio? Cavolo! ‘’Bella?’’ Mike mi sveglia dal mio sogno adocchi aperti. ‘’Heii Mike’’ .
‘’ Sono piu di 20 minuti che ti chiamo’’ ride. ‘’E da quando ero sul mio sub..’’
‘’scusa Mike sono mortificata io..’’
‘’Sta tranquilla’’ dice schiacciandomi l’occhio ‘’a cosa pensavi?’’
‘’Beh…’’
‘’Bella’’ sento urlare è jes, fortuna mi ha salvata. Mike alza gli occhi al cielo.
‘’Ciao jess’’ dico. ‘’Ciao jessica’’ dice Mike seccato. ‘’Ho disturbato?’’ chiede timida .
‘’No no scherzi?’’ mike si alza e se ne va borbottando.
‘’Cosa ti ha detto?’’ chiede jess. ‘’Ancora non aveva parlato’’ rido.
‘’Oh, secondo me gli piaci… uff ed io che..’’
‘’Jes, tranquilla non mi interessa!’’
‘’Davvero? Cioè ne sei sicura?’’
‘’Si’’ rido addio al piano di uscire con lui dovrò disdire.. 
‘’Bella guarda un po Edward…’’
Dio piu voglio scordarlo più mi perseguita. ‘’Ti sta fissando ‘’ dice jess. 
Cambio discorso. ‘’Che fai oggi pomeriggio?’’
‘’Nulla perché?’’ ‘’ Ti va di uscire?’’ Edward ci fissava . ‘’Buona idea magari troviamo qualche ragazzo carino’’ rise jess ‘’Infatti’’ borbottai ‘’perché non lo diciamo anche ad angi? ‘’ chiesi ‘’è con Ben oggi… ‘’
‘’Oh.. allora noi due’’ ci pensai su sfidando con lo sguardo Edward che mi fissava. Sempre guardandolo dissi ‘’perché non facciamo venire Mike e Tyler…’’ Edward sembrò infastidirsi come se avesse sentito ma impossibile ci divideva un intera via… forse era il mio sguardo addosso voltandomi dissi ‘’Magari ci Presenteranno qualche ragazzo carino’’ risi avrei voluto dire magari troverai qualche ragazzo carino ma evitai .. ‘’Bella ci vediamo a lezione’’ disse improvvisamente jess allontanandosi. ‘’Heii’’ urlai io. Un respiro dietro di me ‘’Ciao’’ Era Edward. Mi voltai. Ero imbarazzata. ‘’Ciao ‘’ dissi non mi parlava da piu di un mese come se non esistessi. ‘’Posso accompagnarti biologia?’’ ‘’Uum si’’ dissi e ci dirigemmo verso l’aula. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristeen Cullen