Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |       
Autore: EleRigoletto    25/06/2012    0 recensioni
Nel profondo sentivo che Chuck mi piaceva ancora ... i suoi occhi, la sua concentrazione, la sua semplicità ... riusciva a farmi rinnamorare come la prima volta, sempre.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chuck Comeau
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono nuova su questo sito ... volevo scrivere una f.f breve, su Chuck Comeau, il grande batterista dei Simple Plan. Che dire, spero vi piaccia!

LA MIA VITA SEI TU …
Stavo girando in giro per Montreal – in Canada – le strade erano innumerevolmente piene di coppiette che si tenevano per mano e si scambiavano fusioni varie in pubblico; mi venne su un po’ di tristezza – non che ero gelosa, per carità, piuttosto perché meno di un anno fa avevo mollato il mio ragazzo per ampliare i miei progetti e visto che lui era sempre via per le turne con la band non riuscivo, allora andai da lui e decisi di mollarlo, spiegandogli prima tutto quello che doveva fare: allontanarsi da me senza soffrire; io l’ho visto andarsene via, stavo male, piangevo sempre dal giorno in cui se ne andò perché lo avevo cacciato, poi però mi è passata tutta la tristezza racchiusa dentro- corsi a casa subito. Entrai dentro il portone, la casa ormai sempre vuota già da un po’, cominciava a pesarmi come la prima volta, i muri bianchi carichi di segni “vissuti”, i lampadari penzolanti di un rosa chiaro, il mio letto ed il divano in una sola stanza, lasciavano un vuoto spazioso dentro me. Decisi di scrivere una lettera a Chuck, il batterista dei Simple Plan, un ragazzo dolce, affettuoso e sicuro del proprio parare – nonché mio ex ragazzo- non trovavo parole adeguate a questa situazione. Mi sedetti su una sedia vicino al tavolo della piccola cucina, in mano avevo una penna e davanti a me un foglio bianco, senza neanche un segno; iniziarono a venirmi parole dal cuore, parole sincere. “ Ciao Chuck, in questo pomeriggio carico di sole, ho deciso di scriverti. Sembrerò pazza, ma ti assicuro che riuscirai a comprendere tutto ciò dopo che ti ho spiegato i miei leali sentimenti. Sento di provare ancora una sensazione forte per te, non so che cosa sia, ma so che và al di là dell’amicizia. Alcune volte ti rivedo alla televisione, tu e la tua carica che mi riempite di gioia; ho bisogno di capire se tu provi ancora qualcosa per me o è tutto finito. Non mi aspetto mica che verrai ad accogliermi a braccia aperte rispondendo un Sì – quello lo lasciamo ai film- vorrei solo saperlo, non ti disturberò, non ti chiederò cose impossibili, ormai la nostra storia è finita, finita per sempre. Lo sai che non sono mai stata una sentimentalista e che odiavo quando mi chiamavi per nomignoli, tu credevi che era perché mi vergognassi e mettevi il muso, ma ora ti spiego il perché. I nomignoli prima o poi si dimenticano, restano, ma la gente se li dimentica, io volevo che tu mi chiamassi per nome, il mio nome, quello che non ti saresti mai dimenticato – spero anche ora tu te lo ricorda- senza mai essere confuso su chi sia. Ho amato molte cose di te: il modo in cui arricci il naso quando sei stanco, le facce strane quando suoni la batteria e sei concentrato, la tua carica nel mestiere, la simpatia che è impossibile non sopportare, la tua dolcezza nel trovare sempre la frase giusta al momento giusto, ed in fine il tuo amore leale e sincero. Sappi che quando te ne eri andato le cose iniziarono ad essere più difficili, mi sentivo male senza di te, senza il tuo supporto questo , però, mi ha aiutato ad andare avanti per la mia strada. Spero che tu comprenda queste frasi piene di sincerità e di perdono per averti fatto soffrire. Mi piacerebbe avere una risposta. Un grosso abbraccio Lisa.”

Fine primo capitolo! lo sò, è un pò corto, però vi avevo avvertito ... ;) comunque spero sia di vostro gradimento; se avete tempo leggetelo, se vi rimane un minuto a disposizione potete anche recensire la storia, sono curiosa di sapere che ne pensate. Un bacio Ele.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: EleRigoletto