Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: soul silver    25/06/2012    0 recensioni
a Miami, insieme a un nuovo tenente, ecco una nuova catena di omicidi. riusciranno a scoprire gli artefici degli atroci atti?
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tenente Sarah Middelton giunge sul luogo del delitto. Infila i suoi guanti in lattice dopo aver raccolto i lunghi capelli bruni in una coda di cavallo e essersi tolta gli occhiali da sole.
È molto giovane, ha trent’anni e nessuno si aspettava di esser comandato dalla più giovane agente di tutta Miami.
Una pozza di sangue la conduce al cadavere tra un senso di nausea dovuto alla grande quantità di sangue che le faceva molto impressione.
Arrivata vede una ragazza con un taglio al petto molto profondo e il viso sfigurato. Le viene spontaneo chiedere :”chi è? “Il medico legale le risponde: “è impossibile capirlo, ha le impronte digitali cancellate e il viso sfigurato. Si può solo sperare che ci sia il suo DNA nel database. “Lei molto delusa risponde: “capisco…”
viene accompagnata da una scorta a casa perché negli ultimi tempi ha subito atti intimidatori da un clan russo che è arrivato anche in Florida.
Arrivata a casa disinstalla l’allarme super-tecnologico e si rilassa sul divano dopo aver preso una lattina di Coca-Cola dal frigo.
Accende la TV e sente la notizia dell’omicidio. Dopo un po’ va al computer e inizia a sfogliare tra le mail e ne nota una in particolare di cui l’indirizzo è di un boss russo che dice così:
“cara Sarah,
devi subito dire alle guardie di ritirarsi e che non ti serve una scorta perché ci hai offeso molto, pensavamo che te la sbrigassi da sola!
Non rispondere alla mail ma non cancellarla
18 EVER GREEN TERRACE.
Anonimo.
Dopo aver girato la mail spense il computer e penso all’indirizzo” 18 ever green terrace”
A un certo punto il suonò il telefono: è la scientifica che dice di aver identificato il cadavere grazie al DNA.
Lei risponde:” buongiorno,novità?”il medico legale risponde: “si, abbiamo identificato il corpo, è di una studentessa di Miami Beach, Mara Demmignton. Lei chiede: “come l’avete identificata?”risponde:”era testimone di un’aggressione e per sicurezza hanno preso il suo DNA. “lei dice: “grazie di tutto sono subito da voi”
E così con la sua scorta andò dalla scientifica dove un assistente la condusse dal corpo.
Il medico legale la saluta: “salve tenente! “lei risponde: “salve! Qualcuno ha identificato la ragazza oltre al DNA ?”il medico le risponde :”si, i suoi genitori .Ah ,abbiamo trovato nei suoi indumenti un messaggio.”
Sarah lo legge: è questo
hai visto che scherzo abbiamo fatto?
Forse questo ti convincerà che facciamo sul serio!
La mafia russa
18 EVER GREEN TERRACE”
Sarah pensa:18 ever green terrace…ma che significa?
Intanto arriva una chiamata dal commissario di un delitto con le stesse modalità al 18 di ever green terrace.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: soul silver