Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EyeStorm    25/06/2012    2 recensioni
Poggio le mani sui fianchi e le do un bacio sulla giancia e senza staccarmi da lei metto la mia fronte contro la sua e fissandola negli occhi le mimo il sabbiala “Scusa” sul suo volto compare un piccolo sorriso e il mio cuore inizia ad accelerare sempre di più, tant’è che ho paura che lei lo senta, mi avvicino sempre di più verso le sue labbra, morbide e carnose colorate di un rosso acceso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A New Life in London Extra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, seduta per terra in mezzo a questa stanza vuota, dentro ho già un senso di nostalgia, nostalgia per tutti quei momenti che ho passato qui, con i miei amici, molti di questi andranno perduti, molti saranno sempre impressi nella mia mente, sicuramente a Londra passerò bei momenti! cerco di auto-convincermi che sia una buona idea ma è inutile…andiamo, la mia vita è tutta qui ma li te ne farai una nuova! Londra sarà piena di bella gente vedrai! Mi alzo e chiudo anche l’ultimo scatolone -Lia!!muoviti o perdiamo l’aereo!- è la voce di mia madre do un ultimo saluto alla mia casa e via! Caricato anche l’ultimo scatolone sul camion e l’ultimo bagaglio in macchina, io, mia mamma, mio papà e il mio fratellino, partiamo per l’aeroporto. Il Viaggio è breve e per tutto il tempo non faccio che litigare con mio fratello Quella piccola peste di 9 anni. Eccoci! In in una nuova città , qui è tutto diverso, lingua usi, mi manca già la mia Italia. La casa è ormai quasi del tutto ri ordinata -Lia perché non vai a visitare un po’ la città! Qui finiamo noi!- mi dice mia mamma con la solita voce da mamma premurosa -OK!- finisco di mettere a posto i bicchieri e mi dirigo verso le scale M:- ah hemm Lia- L:-si?- M:-Portatati anche Simone!- L:-Sapevo che c’era la fregatura!- Do un’occhiata a Simone che sta giocando con il GameBoy -Dai Peste Muoviti! Salgo le scale, entro nella mia nuova camera, ancora spoglia e priva di ricordi, apro la valigia che ancora non ho disfatto e tiro fuori una maglia a giro manica nera larga che finisce a palloncino, un paio di shorts fucsia e ai piedi le mie solite converse nere, slego i capelli dalla coda e lascio che i grandi boccoli rossi cadano sulle spalle, gli do una spazzolata veloce e poi esco scendo le scale di fretta L:-Pesta dove sei!- P:-Lia!! Non chiamarlo così!- mi rimprovera mio padre L:-Perché è quello che è!- S:-Sono qui!- sento la sua voce che arriva dalla cucina L:-allora vieni o no?- gli chiedo con impazienza dirigendomi verso la cucina L-ciao mamma!- saluto la mamma e afferro la borsa ed esco seguita da Simone. S:-Allora dove andiamo?- chiede impaziente Simone L:- non lo so…che ne dici di andare a prenderci un gelato? Ho visto una piccola gelateria in fondo alla strada! S:-Va bene! Camminiamo lentamente lungo la via che porta alla gelateria, siamo in silenzio, io mi guardo intorno, il quartiere è pieno di villette a schiera tutte uguali, per la strada non c’è nessuno che ne pensi? chiedo a simone, io non sono mai stata convinta che sia stata una buona idea, ma forse è solo la mia fissazione mi piace qui! È tutto così diverso! la sua aria entusiasta mi rasserena un po’ a me non piace per lo stesso motivo! dico con aria un po’ cupa, scrollo la testa e sorrido Dai entra! intanto tu scegli dico a Simone per poi rivolgermi al commesso ciao! gli sorrido, è un ragazzo giovane, avrà sui 17 anni [b]io lo voglio al cioccolato! esclama Simone allora, per lui un cono al cioccolato e…. prendo tempo per analizzare attentamente tutti i gusti una coppetta al cocco! aggiungo, il commesso sorride Arriva! e si da da fare a preparare i coni, e mentre aspetto arriva un messaggio Hei bellezza! Che si dice? Ci manchi un casino!! Lits Giul Jo automaticamente scatta un sorriso, inizio a scrivere la risposta a chi lo dite, qui è una palla tremenda!anche se ho incontrato un fico pazzesco! Vi racconto dopo metto via il cellulare voi site quelli nuovi che si sono trasferiti qui in quartiere giusto? chiede il commesso con un tono curioso mentre porge il cono gelato a Simone esatto, proprio noi! si ho l’aria un po’scocciata, non mi piace questo posto io sono Drake piacere! dice con un sorriso porgendomi anche la coppetta io sono Lia, e lui è la pest….hem simone! do uno sguardo al marmocchio che si era sporcato tutto di cioccolato no dai no! cavoli hai nove anni ormai dovresti sapere come si mangia un gelato! apro la borsa e afferro le salviettine umide che porto sempre con me ne prendo una e inizio a pulire il muso di quel marmocchio dio che figuraccia che ci sto facendo con Drake! Non ci posso credere, lo sento ridere e questo mi fa irritare lo trovi divertente eh! lo guardo con un piccolo sguardo tra il divertito e l’offeso, lui continua a ridere si! borbotta tra una risata e l’altro scuoto la testa e finisco di pulire il viso di Simone, tolgo il grosso dalla maglietta, dalla borsa ne tiro fuori una pulita, per fortuna non avevo ancora tolto il cambio per il viaggio, tieni vai a cambiarti! Gli do la maglia e indico il bagno. Mi siedo sulla sedia, non lo sopporto più! esclamo esausta, Drake aveva smesso di ridere allora Lia, cosa hai visto della città? città, è la prima volta che esco di casa, tra uno scatolone e l’altro! praticamente Nulla! Volevo andare in città no non siamo proprio in centro, è un piccolo paesino di periferia allora domani ti va di andare a fare un giro? oddio si ! non vedo l’ora non ce la faccio più a stare li, sono talmente entusiasta ma non lo do a vedere, lo esprimo con un tranquillo Ok il marmocchio esce dal bagno, io intanto ho già finito il mio gelato, Andiamo mi alzo e aspetto che Simone mi raggiunga D: alle tre? L: Alle Tre! acconsento ed esco dalla gelateria alle tre cosa? Chiede Simone niente!
si hemm allora...il prossimo capitolo lo caricherò a giorni...fatemi sapere se vi piace la storia o se dite...no guarda fa schifo ;D alla prima recensione...carico l'altro <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EyeStorm