Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore del male    25/06/2012    1 recensioni
La verità è che mi mancava scrivere qui, erano anni che non lo facevo. E allora beccatevi questo piccolissimo componimento, poche righe. Immaginate una Sana sola, lontana da Akito, riflessiva. Il resto è scritto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà che per lui non ho mai pianto, che avrei dovuto, che a volte non c'è modo migliore per esprimere un sentimento di prendere e cascare al suolo, lasciandosi prendere dalle proprie lacrime. Avrei dovuto dirgli non andare, che senza di te non ce la faccio, che mi sembra di soffocare. Anche quando non è vero, anche quando sai che nonostante tutto andrai avanti, che respirerai ancora. Anche se con lui è tutto piú bello, le luci ti pervadono, i colori sembrano piú vivi, tu sei piú viva. E soprattutto quando durante la notte, dopo mesi in cui ti illudi di non pensarci piú, inizia a vivere in uno dei tuoi sogni, lasciandoti quell'alone di nostalgia e melanconia che, a dirla in breve, te lo fanno amare ancora. Perchè il suo sorriso era come il sole a mezzogiorno, i suoi occhi, profondi, ambrati, erano il tuo faro nella notte, l'appiglio da cui non avresti voluto staccarti mai. Eppure l'amore c'era, era forte, puro, nostro. Sarà che, in fondo, ma questo lo capisci solo dopo, quel che provi non è tutto, l'amore non sempre è abbastanza. Non basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fiore del male