Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    25/06/2012    2 recensioni
“Ti va di giocare?”
“A cosa?”
“A chi s' innamora per primo.”
“Perderai Rachel.”
“Oppure tu, Harry.”
“Non sono abituato a perdere.”
“Vedremo.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei una stronza”
Io siede comodamente sul muretto davanti alla mensa universitaria.
“Hai finito?”
“No. Mi hai preso in giro per tutto questo tempo!”
“Due settimane per te sono tutto questo tempo?! Senza offesa, ma nemmeno mi conosci”
“Credevo di sì”
“Beh, hai sbagliato – alzo le spalle leccando una piccola quantità dal gelato che stringo tra le mani – mi conoscevi da quanto? Un mese?”
“In realtà erano trentasette giorni, ora più ora meno”
“Wow, ho sbagliato di una settimana”
“Sei giorni in realtà, il mese scorso ne aveva trentuno”
Torno a guardarlo smettendo di dedicare attenzione al mozzicone rimasto del cono gelato.
“Cazzo, sei proprio un matematico” commento. In realtà vorrei dire sfigato, ma poi probabilmente mi sentirei in colpa. Sono cinque giorni che John mi aspetta fuori di facoltà per parlare della nostra rottura.
Ma cosa devo dire? Lui mi stava appiccicato, era asfissiante. E io mi sentivo soffocare a stargli vicino.
Fortunatamente Harry arriva a salvarmi.
“Ancora a importunare la mia ragazza? La vuoi lasciare in pace?!” dice spingendo l'altro contro il muretto su cui sono appoggiata. “La pianti una buona volta? Lei. Non. Ti. Vuole.” sibila a denti stretti.
Istintivamente mi alzo: quello sguardo di Harry mi sta spaventando.
“Andiamo Harry, ha capito. Ora lascialo, amore.” dico avvicinandomi a lui dopo aver lasciato cadere il gelato e stringo tra le mani il suo braccio. Harry lo libera istantaneamente facendolo leggermente barcollare all' indietro.
John fortunatamente evita di cadere grazie a un movimento preciso degli addominali e si allontana.
Quando è abbastanza distante sorrido.
“Complimenti socio, non ti facevo un così bravo attore”
“Prendi poco per il culo e muoviti, altrimenti rendo pubblica la nostra rottura” e iniziamo a ridere.
“Oh la coppietta felice!”
Harry mi bacia la fronte.
“Non potremo esserlo di più” dice stringendomi forte.
Sono dieci giorni che io e Harry abbiamo messo in piedi questa falsa relazione per evitare che John mi stressi ma la cosa ha funzionato solo per i primi cinque giorni.
Appena presa la decisione, abbiamo deciso di tenere la cosa segreta. Anche perché per noi è una scommessa, un gioco quasi.
Io mi alzo in punta dei piedi e lo bacio delicatamente sulle labbra: un bacio a stampo per noi non significa nulla.
“Siamo così... innamorati” dico guardandolo con un sorriso enorme.
Simon si porta una mano dietro la testa: sembra leggermente in imbarazzo.
“Mi sento tanto terzo incomodo” commenta.
Io sorrido “Ma non lo sei, stai tranquillo”
Simon mi guarda con un espressione triste.

Il caso vuole che Simon si sia innamorato di me il primo anno di università ma io non gli ho mai dato troppo spago.
Ovviamente, col passare degli anni lui ci ha messo una pietra sopra, però la cosa ogni tanto fa comunque un certo effetto.

Harry mi stringe ancora più forte sciogliendo quel pensiero.
“A cosa pensi?” chiede sfiorando il mio naso con il suo.
“A cosa c'è per pranzo. Ricordi Lucas? Lui indovinava sempre il menù”
“Beh anche Simon alle volte lo sapeva”
“Sì, ma io solo perchè lo controllavo su internet” commenta lui cercando di farci notare la sua presenza.
Io sorrido. “Giusto. Chi paga oggi?”
Harry alza e abbassa le spalle “ Credo stia a me”
Dato che nessuno ha mai tre sterline e mezzo ci siamo accordati di pagare una volta ciascuno, anche se io pago una volta ogni due dato che spendo due sterline dal momento che sono vegetariana. Il totale è esattamente di nove sterline.
Harry tira fuori una banconota da dieci e mi prende per mano.
“Cosa prende oggi il mio amore?”
Io rido “Molto probabilmente il risotto dato che di solito è quello il piatto vegetariano e poi un contorno a caso. E se il contorno non è decente punterò all' insalata”
Harry ride “Bastava dire il solito, amore mio.”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny