Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: chibi_miu    10/01/2007    5 recensioni
questa è una piccola poesia che parla del mio amore per un ragazzo,mi raccomando commentate!
Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN AMORE NON CORRISPOSTO

UN AMORE NON CORRISPOSTO...

questa storia è un pò piccola ma il significato dice tutto.

Guardo i tuoi occhi e mi viene da piangere,guardo il tuo sorriso e mi sento impazzire.

Non riesco a parlarti non riesco a guardarti.

sono confusa.Tu mi avevi detto che per te ero importante ma importante quanto?e come?un'amica o di più?.

Il mio cuore non smette di soffrire per te,mi sento una nullità di  fronte a te.

mi guardi,mi ascolti e poi mi giri le spalle e non mi parli più.

Ora voglio solo dirti una cosa,io ti amo e ti amerò per sempre, un giorno vorrei dirtelo.

Sì vorrei finalmente prendere la tua mano e dirti "ti amo".

Ma non ci riesco,è la prima volta che mi sento così non riesco a parlarti più, ora che conosco i miei sentimenti per te.

Ti prego parlami,dimmi qualcosa qualunque cosa.

 Stò piangendo e tu stai in un angolo senza dirmi niente,senza consolarmi, perché non ti accorgi di me?

Che cosa devo fare per farti capire che ti amo tanto!!

Comunque devi sempre ricordarti che io sarò al tuo fianco ogni volta che avrai bisogno di me.

 Mi accontenterei solo del tuo sorriso,sorridi amore mio e io sarò la ragazza più felice di tutti,sorridi. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chibi_miu