Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Of The Flowers    25/06/2012    2 recensioni
ZIAM.
Bastava guardare quegli occhi e quel sorriso brillare solo per me, per me e nessun altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccolissima one-shot senza pretese. È la prima Ziam che scrivo, ma dovete sapere che ho una specie di ossessione per quei due.

Spero vi piaccia e se vi va di farmi sapere qualcosa, ne sarei felice.
Grazie e buona lettura.



Hey, I heard you were a wild one.

 

Scoppiai a ridere, mentre lui continuava a sorridermi con quella faccia da ebete.
Sapevo che non era stato un errore fare quello che avevo appena fatto e bastava guardarlo per averne la conferma. Bastava guardare quegli occhi e quel sorriso brillare solo per me, per me e nessun altro.
«Liam!» Dissi, però, dandogli una leggera spinta. «Dì qualcosa!»
Fortunatamente sembrò destarsi da quella specie di trance. Si morse un labbro e si coprì il viso con le mani, ma dopo un attimo vidi un occhio spuntare tra le dita, furbetto. Si scoprì finalmente il viso: era arrossito come non mai e rideva con lo sguardo. Ricordo che in quel momento pensai che era la cosa più bella che avessi mai visto.
«Io lo sapevo che eri pazzo, me l’avevano detto!» Sbottò, all’improvviso, e mi afferrò per il colletto della camicia, tirandomi contro di sé. «Tu sei pazzo, Zayn, pazzo.» Mi sussurrò contro le labbra.
«E tu sei bellissimo.» Dissi, stringendo una ciocca dei suoi capelli tra le dita.
«Il cuore sta battendo troppo forte, lo senti?» Continuò, portandosi una mia mano sul petto.
«Dovremmo farlo più spesso, non credi?» Risposi, mentre lo schiacciavo contro il muro.
Sorrise contro la mia pelle e mi diede un leggero morso sul collo.
«Cosa? Questo?» Mormorò e mi prese il viso tra le mani, avvicinando la sua bocca alla mia.
Sentii il suo respiro mischiarsi al mio, vidi i suoi occhi puntati nei miei – quei dannati occhi… -, e poi fu un attimo, le sue labbra sulle mie, di nuovo, ma questa volta impegnate in un bacio meno innocente del precedente. Così ci lasciammo trasportare, dal desiderio, dalla voglia, dal fatto che era la cosa che fino a quel momento avevamo sperato con tutto il cuore che accadesse.
E fu meraviglioso, e successe un sacco di altre volte.
E sì, sono pazzo, ma se non lo avessi fatto non sarei felice come lo sono ora.
 

 

      “I LOVE YOU.”
“BYE LIAM, I LOVE YOU TOO. I LOVE YOU FOREVER.”

Ziam is real

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady Of The Flowers