Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: akai_yuutsu    25/06/2012    2 recensioni
Fatevi forza. Non scappate dai problemi e, se anche io non ci sarò più, sappiate che una parte di me è sempre con voi.
Vigilerò come ho sempre fatto su Konoha, mia terra.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa la dedico a te.

Per tutti coloro che hanno sofferto per amore.

Per tutti coloro che hanno lottato sempre.

Per tutti coloro che non si sono arresi mai.

Per tutti coloro che hanno raggiunto il proprio obiettivo.

Sei qui, davanti a me ma non sei più tu.

Dopo tutto quello che ho fatto per riportarti qui mi chiedo se sia stata la scelta giusta.

Gli sguardi delle persone, non coscienti che almeno provare a perdonare sia un atto di assoluta gentilezza, ti perseguitano.

Ma poi mi sfiori, mii baci, mi possiedi e tutto il mondo circostante scompare e non ha più importanza.

Il nostro amore è come la lava che ricopre, solidifica e fa scomparire la cattiveria delle persone.

Per questo vi dico di non arrendervi.

La felicità non è una favola. 

Lottate! Siate forti! Non abbiate paura! 

Queste mie parole forse vi scivoleranno da dosso, ma almeno saprò di aver tentato.

Il sapore della vittoria è dolce, squisito.

Ma non per questo si deve vincere sempre. 

A volte, ritirarsi non è segno di codardia ma solo ed esclusivamente di temperanza.

Non siate frettolosi, pensate bene prima di agire.

Troppe volte sono stato impulsivo, troppe volte è fuoriuscito il secondo me perché mi sono lasciato trasportare dagli eventi.

Siate in contatto con ogni parte di voi e non abbiate paura, perché anche la parte più oscura può servirvi.

Questa lettera è rivolta ai giovani, agli uomini, alle donne, ai bambini. 

Tutti hanno il bisogno di sentirsi dire che sono speciali, come io ne sentivo il bisogno.

Fatevi forza. Non scappate dai problemi e, se anche io non ci sarò più, sappiate che una parte di me è sempre con voi.

Vigilerò come ho sempre fatto su Konoha, mia terra.

 

VI Hokage di Konoha, Naruto Uzumaki. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akai_yuutsu