Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    25/06/2012    3 recensioni
Ok, questo è quello che io uso chiamare un "Obbrobbrio demenziale". Ogni possibile offesa non è volontaria ed è solo bonaria! ;) Per cui per cui spero di non aver offeso nessuno.
Detto questo, passiamo alla trama, sempre se si può dire che ce ne sia una ...
Allora, si parte dalla domanda di Styles su quali sianole bromance preferite dei membri dei One D e poi vedrete ... Non è lunga, tutt'altro, quindi che dire, buona lettura! ;)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“ To drown with your friend”


N.B. Volevo dire a chiunque leggerà, che ogni possibile offesa ai One Direction non ha nulla di vero, è solo scritto in maniera bonario. Per cui auguro solo una buona lettura!

Era una giornata soleggiata, ma quei cinque erano troppo  occupati a sonnecchiare sul divano per uscire a divertirsi; insomma, era pure uno di quei pochi moment liberi che avevano durante i tour , perchè sprecarsi ad uscire , per rischiare di essere avvistati da qualche fan troppo eccessivamente amorosa, oppure fare la fatica di infilarsi le scarpe e muovere qualche arto? Non uscivano già abbastanza per interviste e cose varie? Certo, ovvio che si. Ergo, il divano era un luogo perfetto. Che poi come facessero ad entrare tutti e cinque nel divano della camera d’hotel di Harry era un grandissimo mistero. Bho, forse era più lungo di un normale divano da casa, dopotutto apparteneva temporaneamente ad Harry Styles, perché sprecarsi con le grandezze? Harry, si Harry è un megalomane, lui e le sue manie di grandezza. Erano tanto grandi da coinvolgere come un uragano anche gli altri. Ma come era mai possibile che la gente si facesse influenzare dalle mille cavolate che quel ragazzo fosse capace di dire? Di certo questo rimane ancora un mistero; fatto sta che quel giorno, in cui erano intenti a poltrire, qualcuno di nostra conoscenza se ne uscì con una delle sue magnifiche affermazioni: Si quelle domande da sono- stupido -Styles.
<< Hey ragazzi!>> cominciò infatti ad un tratto. Tutti erano in silenzio mezzi addormentati, tranne Niall che mangiava tacitamente patatine, ma forse era anche lui addormentato, chissà magari era sonnambulo no? Ma lui no, perché se ne doveva proprio uscire con quella domanda?
<< Avete mai pensato a quale sia la vostra bromance preferita, intendo quella che ognuno di voi forma con gli altri componenti della nostra band? >> chiese schietto: Si schietto lo può essere un bambino di cinque anni, lui era semplicemente un caso perso.
<< Mmm … lasciamo dormire Ha, chiedi a Zayn!>> mormorò Louis indicando Zayn accanto a lui
<< Non so, la Zouis?>> sorrise lui.
<< O a me piace tanto la Nouis!>> gridò Niall facendo mandare la saliva di traverso a Liam che forse si aspettava un’altra risposta.. Già la domanda era completamente fuori luogo, ma chissà perché la dentro sembrava che a tutti piacessero le coppie formate con Louis, cosa avevano contro la Niam? Lui assolutamente nulla, ma forse per ripicca rispose:
<< Ok,  primo Harry tu e queste domande ve ne potete anche stare tacitamente per conto vostro, secondo… visto che Niall ha detto Nouis io dico Lilo e terzo Louis ti sarei grato se la smettessi di creare un terremoto …>> disse Liam calmo, poi sospirò ed aggiunse : << bha tanto è inutile parlare con te , sei più cocciuto dell’amico tuo …>>
<< Lilo? O mi sento importante!>> disse Louis sporgendosi leggermente a vedere Liam , seduto tra Zayn e Niall << Ma visto che hai detto che rispondi Lilo perché Niall ha detto Nouis, quale coppia avresti scelto, Niam?>> concluse poi malizioso l’amico con la conseguenza che Liam divenne rosso in viso e tutti si misero a ridere tranne Niall che diede un bacio sulla guancia all’amico per farlo calmare.
<< O scusa tanto Lì,se vuoi dico Niam va bene?Ma poi i soldi che mi ha promesso Harry per fare la coppia con il suo amato Louis vanno persi …>> rispose prontamente Niall.
<< MA quali soldi? E poi perché io non ne sapevo nulla? Quindi voi vi eravate messi d’accordo?>>
<< Non esattamente … noi abbiamo solamente architettato tutto questo per divertirci un po’, ma tu sei sempre così serio che abbiamo scommesso sulla tua reazione ad una domanda del genere e chi più utile di Harry per porre una domanda del genere?>> spiegò divertito Zayn mettendo un braccio attorno all’amico turbato dalla demenza dei suoi amici.
<< O mamma mi avete rovinato la sorpresa!>> sbuffò Harry per poi essere interrotto da un Louis che si era improvvisamente messo a saltellare sul divano facendo balzare su e giù anche i suoi amici con lui.
<< Nooooo mi avete rovinato il piano! Comunque ho vinto io la scommessa su Payne, lui avrebbe detto Niam, si sa che ha un amore platonico per il suo amichetto biondo!>>quasi urlò un Louis indicando i due amici teneramente abbracciati.
<< Primo, Niall non è solo mio amico, secondo noi siamo solo amici e terzo avrei detto Liam? Io ho detto Lilo, ma solo perché mi suonava meglio degli altri nomi, perché io sono fidanzato ufficialmente con una bellissima ballerina ed il suo nome è Danielle Preazer!>> disse indignato Liam stringendo, però maggiormente l’amico a se quasi lo volesse strozzare.
<< Ok ok, ma non strozzare Niall che sta diventando di un colore non propriamente umano!>> disse Zayn sempre divertito e così Liam decise, forse per bontà divina , di lasciare leggermente la presa. Poi, successivamente, tutti si girarono e guardarono Louis ed Harry  prese parola per fare altri danni, come se non ne facesse già abbastanza:
<< Bene e la tua coppia Lou?>> lo guardò con gli occhi dolci tirandolo a sedere per guardarlo meglio negli occhi.
<< Larry non era ovvio?>> disse superficialmente il signor: ho gli occhi di ghiaccio e li uso per ammaliare la gente a mio piacimento, per poi aggiungere: << E comunque la scommessa è saltata perché Nialler ha spifferato tutto, quindi niente soldi, e poi a che vi servono se siete già straricchi di vostro?>>
<< Ma ovviamente per vantarci di aver vinto contro Louis William Tomlinson no?, peccato che hai vinto comunque tu, quindi dato che te lo sei detto da solo, non avrai da noi l’ombra di uno spillo ok!?>> disse Zayn facendogli un  occhiolino, un furbo occhiolino .
<< ok ok , adesso basta, visto che mi avete fatto fare una figuraccia pazzesca, adesso è il turno di Harry, la scommessa è saltata, quindi dì la coppia che vuoi!>> sentenziò Liam che si era appena ripreso dallo scherzo di pessimo gusto che gli amici gli aveva preparato.
<< OK preparatevi … rullo di tamburi …. La la Hazynilious!>> disse alzandosi in piedi e sventolando le manine a mo di farfalla.
<< La che?>> dissero gli altri in coro.
<< La combinazione Hazynilious!!!>> ripetè facendo il medesimo gesto di prima.
<< Cioè?>> chiese dubbioso Liam.
<< Cioè niente, non ci arrivate?>> disse Harry mezzo deluso dalla poca perspicacia degli amici.
<< No, sinceramente no!>> disse Zayn assieme a Niall.
<< Io voglio fare coppia con tutti non si era capito!?>> disse, allora, Harry alzando entrambe le sopracciglia.
<< Aaa ce la dovevamo aspettare una cosa del genere da un pervertito come te!>> esclamò Zayn facendo pressione sulle gambe con le mani così da potersi alzare ed andare ad arruffare i ricci dell’amico.
<< già è vero!>> disse ilare Louis mentre si alzava anche lui.
<< Mi hai altamente sorpreso!>> lo accentò Niall, alzandosi anche esso.
<< Ok, ok, ciao Harry!>> concluse Liam seguendo gli altri che, camminando con le mani dietro la nuca , si stavano recando verso le proprie camere.
<< Hey, dove state andando?!>> chiese lo stupido stupito dal comportamento degli amici.
<< Al mare no? Fa un caldo boia e tu vuoi stare rinchiuso a parlare di coppiette immaginarie o , peggio, di una fivesome, neanche parlassimo di threesome, mamma mia!>> sbuffò Zayn chiudendosi la porta dietro a se, mentre si sentivano gli altri dire chi : “ aspetta vengo con te”, chi “ io ci sto”, chi “ Ok, tanto mi annoiavo” e così via.
Morale della favola? Harold Edward Styles rimase con un pugno di mosche in mano, così decise di alzarsi ed indossare quel suo ridicolo costume fucsia per poi raggiungere i compagni in spiaggia.
<< Ma che … >> riuscì solo a dire, ma in fondo era lui il vero demente della situazione, se ne sarebbe dovuto fare una ragione no? No, lui era troppo orgoglioso per ammetterlo così pensò solo di aver leggermente esagerato in quella situazione, tutto qua. Si mise l’anima in pace , mise in moto la macchina e raggiunse gli altri nella spiaggia dove si trovavano, si quella più deserta del mondo, ok era deserta solo perché era riservata, ma questo il povero cervellino del nostro amico non poteva minimamente concepirlo.
<< Finalmente!>> disse Louis appena lo vide, saltandogli addosso.
<< Lou, quanto mi sei mancato!>> rispose lui stringendolo forte a se, ma quanto potevano essere sdolcinati quei due? Bhoo, forse un po’ troppo, ma non più della Niam o della Ziall, si,insomma,  le coppie con Niall, l’unico santarellino che, forse, in realtà  era il più diavoletto di tutti …
<< Bagno!>> propose, però, Harry buttando gentilmente per terra l’amico, il quale si rialzò a cocci imprecando contro l’amico.
<< Questa me la paghi!>> esclamò ridendo e correndo verso l’amico per buttarlo in acqua ancora vestito. Tuttavia, quel certo qualcuno si spostò elegantemente facendo finire in acqua con Louis, il povero Zayn , il quale si mise ad urlare come una femminuccia , chiedendo disperatamente aiuto. Ovviamente Louis lo ignorò bellamente , mettendosi a nuotare e dimenticandosi dell’arrabbiatura dovuta a quello stupido di Styles; e si fece a tal punto i fatti propri che  anche quando non lo sentì più starnazzare, perché stava davvero affogando, non si curò minimamente di vedere cosa gli fosse successo.
<< Hey Lou, ma sei impazzito?! Aiuta Zayn!>> gridò Liam da lontano, correndo verso il mare assieme agli altri , che erano sdraiati a prendere il sole.
<< No perché?!>> chiese quello stupito e spaesato.
<< Zayn sta affogando!>> disse quello più stupido di tutti buttandosi a salvare l’amico. Una volta portato fuori dall’acqua, cercò di buttare più acqua possibile fuori dal corpo dell’amico , mentre tutti lo guardavano con gli occhi lucidi, compreso Louis che si malediceva per la sua disattenzione e non curanza.
AD un tratto, però, “l’affogato” aprì gli occhi e li guardò divertito, urlando:
<< Was Happening boys?!>>.
Inutile dire che se Zayn non era morto per via del mare, lo fu  per essere stato strozzato dai suoi migliori amici.

HELLO My Space!!
Ok non so da dove sia uscito tutto questo, ok lo so, dalla mia testolina malata; ma se mi lasciaste un piccolo commentino ne sarei felice. DIco subito che ogni possibile offesa ai One D, come già detto sopra, è puramente fittizia, io li amo, quindi avevo solo voglia di prenderli un po' in giro, soprattutto Styles, come si farebbe con un amico. Spero di non aver offeso nessuno con quello che ho scritto. Bene detto questo:
UN bacione
CIlyan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan