Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: schoessly    25/06/2012    3 recensioni
Salve a tutte!! Questa è la mia prima one shot! Allora diciamo che è un finale un po' diverso da quanto visto nella 4x23.. Non vi resta altro che leggere per scoprire cosa accade!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho chiesto al cielo di proteggerti tutte le volte in cui io non ero accanto a te; ho pregato affinché tu potessi finalmente chiudere i conti con il tuo passato e la smettessi di torturarti l'anima pensando a quel caso. Ma le mie preghiere non sono state ascoltate. Hai fatto come sempre di testa tua, hai continuato ad indagare; di nuovo ti sei avvicinata troppo al fuoco e ti sei bruciata. Ma stavolta io non ero con te. Non potevo esserci Kate. Ti avevo detto che non potevo vederti ancora in pericolo, non l'avrei sopportato, il mio cuore non avrebbe retto di nuovo a quel dolore. Sì Kate perchè il dolore che ho provato quel giorno al funerale di Montgomery è stato devastante, stringeva forte lo stomaco e saliva fino agli occhi provocando lacrime; un senso di vuoto e impotenza mi pervadeva. Avrei voluto urlare al mondo il mio dolore ma le parole non uscivano e se tu quel giorno fossi morta sarebbe morta con te anche la mia anima.
Oggi alla televisione ti ho vista: hanno parlato del modo in cui hai eroicamente salvato Esposito dal killer su cui stavate indagando e che era legato all'omicidio di tua madre. Tu avevi il viso pieno di lividi e piccoli tagli, gli occhi bassi e umidi. E mi sono chiesto: ora Kate cosa farai? Ora che hai visto di nuovo la morte in faccia cosa sceglierai? Io ti aspetterò comunque e continuerò a pregare affinché dopo tutto ciò,tu la smetta di indagare, non mi arrenderò. Sappi che quando non saprai dove andare o cosa fare, quando finalmente capirai che io potrò essere non solo tuo collega ma anche amico, fratello, amante e sposo io sarò qui ad aspettarti.

Always.”

 

Le lacrime che scendono dal tuo viso hanno macchiato quel foglio che tieni stretto tra le mani. Ti asciughi velocemente le guance per impedire alle altre numerose lacrime di rovinare tutte le parole. E' passata una settimana dal suo incidente. La pioggia scendeva copiosa quel giorno, la visuale era molto ridotta.. poi quella curva stretta vista solo all'ultimo, una frenata disperata e lo schianto terribile contro il guard rail. I soccorsi erano giunti il prima possibile ma la situazione era disperata. Ricordi la telefonata al distretto di Martha e le urla disperate di Alexis in sottofondo; sei arrivata in ospedale e hai aspettato con loro per ore in un miracolo. Ma il medico uscente dalla sala operatoria non aveva buone notizie da darvi: l'incidente aveva provocato numerose traumi ed emorragie interne ed era stato impossibile salvarlo.
Ricordi poco di quello che è successo dopo, è come se tutto fosse avvolto in una leggera foschia... ma il dolore che hai provato quello no, non puoi scordarlo: hai sentito qualcosa rompersi dentro di te, lo stomaco contorcersi, le lacrime che non riuscivano a fermarsi, la testa pesante, una sensazione di nausea continua. Amaramente pensi che deve essere lo stesso che era capitato a Rick qualche mese prima.

Dopo qualche giorno dalla sua morte nel mettere a posto la roba del padre, Alexis ha trovato quella specie di lettera che ora hai tra le mani. La sai ormai a memoria ma non puoi fare a meno di leggerla ogni volta come fosse la prima..e alla fine della lettura oltre alle lacrime ti assale la rabbia. Rabbia per non esserti fatta avanti prima, per non avergli detto quanto in realtà lo amavi e che sì eri pronta a vivere la vostra storia. Ma sei arrabbiata anche con lui perché non é riuscito a mantenere la sua promessa: lui non ci sarà più per sempre. E al diavolo quando ti dicono che lui vivrà sempre nel tuo cuore, che sarà sempre vicino a te in qualche modo. Daresti la tua vita pur di sentire di nuovo la sua voce, sentirlo formulare strane teorie su CIA e alieni, lasciarti abbracciare e baciare finalmente dalle sue labbra. E allora l'unica cosa che ti rimane è la speranza: speri che un giorno magari in un altro universo, in un'altra vita tu possa finalmente ricongiungerti a lui e realizzare quel per sempre che tacitamente vi siete promessi.

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera a tutte! Premetto che io adoro Castle (soprattutto l'attore) e che l'idea della sua morte mi è venuta in mente per puro caso!!!! Perdonatemi quindi per avergli fatto fare quella fine XD

Spero vi sia piaciuta! Un bacio e a presto ;)

 

Sara

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: schoessly