Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Meissa Gaunt    25/06/2012    3 recensioni
James/Sirius | Maliconico, Romantico | Raccolta.
Settembre – Era sbagliato, proibito e perfetto.
Due pezzi di puzzle che si completavano.
Gennaio – Era sempre James, solo James, quello che voleva.
Quello che restava.
Marzo – Ha finto di aver dimenticato tutto e agli occhi degli altri, Sirius era solo il suo migliore amico.
Nel suo cuore, nella pelle, sulle labbra continuava a essere il centro del suo mondo.
La raccolta partecipa al "Contest del cioccolato" e al "Ten drabbles in Hogwarts".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick su EFP: Meissa Gaunt
Nick sul forum: Alcyone_
Titolo: A volte l’amore dura, ma più spesso fa male.
Rating: giallo
Genere: triste, romantico
Personaggi:Sirius Black, James/Sirius, James Potter.
Avvertimenti: Raccolta, Drabble, Slash.
Credits: Marzo – Ispirata a It’s alla coming back to me di Celine Dion, compaiono alcune citazioni.
Giugno – Compare la frase “A volte l’amore dura, ma più spesso fa male” di Adele.
Note dell’autore: James/Sirius è uno dei miei tanti OTP quindi spero la raccolta ti piaccia.
/Sopra ogni storia ho messo il mese, ma non è conteggiato come parte di essa.
In alcune drabble troverai l’inserimento del prompt cioccolato, l’ho inserito per prendere due piccioni con una fava e iscrivere la storia a un altro contest in cui dovevo utilizzare la stessa coppia. Spero vada bene./
Questa raccolta partecipa a un altro contest che richiedeva di scrivere una drabble per ogni mese di scuola, ecco spiegato perché sopra ogni storia trovi un mese.
Introduzione:
Settembre– Era sbagliato, proibito e perfetto.
Due pezzi di puzzle che si completavano.
Gennaio– Era sempre James, solo James, quello che voleva.
Quello che restava.
Marzo– Ha finto di aver dimenticato tutto e agli occhi degli altri, Sirius era solo il suo migliore amico.
Nel suo cuore, nella pelle, sulle labbra continuava a essere il centro del suo mondo.
 
 
 
 
 
 

Settembre.

 
Era iniziato tutto così
(o forse era successo anni prima, senza che loro se ne accorgessero)
con James sporco di cioccolato e Sirius che non desiderava altro che divorarlo.
Erano baci lenti, passionali, incerti.
Poi erano diventati roventi, passionali.
Un alternarsi di morsi e colpi di lingua.
Sirius premeva il suo corpo contro quello di James, le mani incastrate tra i suoi capelli ribelli.
Le labbra impegnate in una danza proibita.
Era sbagliato, proibito e perfetto.
Due pezzi di puzzle che si completavano.
Le labbra di James s’incastravano perfettamente tra quelle di Sirius.

Baci che caldi si facevano carezze.
[ 99 p.]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa Gaunt