Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    25/06/2012    2 recensioni
Non era così che sarebbe dovuta andare, pensò Nathan. Avrebbero dovuto già essere agli studi, dove li aspettavano per registrare il video per la nuova canzone. Invece erano bloccati nella stessa camera d'albergo da più di un'ora, aspettando che un cantante un po' troppo vanitoso riuscisse a staccarsi dallo specchio.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just kidding
Just Kidding


Tom sospirò, mentre lo sguardo passava incessantemente da un amico all'altro.
"Certo che anche tu, Jay" borbottò. "Non potevi stare zitto? Sai che è suscettibile su certe cose!"
Il riccioluto si strinse nelle spalle.
"Che ho fatto? Ho solo detto che..."
"Non ripeterlo!" lo ammonì Siva. "Altrimenti qui non ne usciamo più."
Non era così che sarebbe dovuta andare, pensò Nathan. Avrebbero dovuto già essere agli studi, dove li aspettavano per registrare il video per la nuova canzone. Invece erano bloccati nella stessa camera d'albergo da più di un'ora, aspettando che un cantante un po' troppo vanitoso riuscisse a staccarsi dallo specchio.
"Dai, Max. Jay stava scherzando" esclamò. "Non sei ingrassato."
"Giuri?"
"Giuro."
Quando l'amico fece qualche passo verso di loro, i quattro ragazzi tirarono un sospiro di sollievo. Finalmente potevano uscire di lì e andare...
"Sì, non sei ingrassato. Probabilmente è solo la maglietta che fa difetto."
... a quel paese.
E mentre Max tornava di corsa a contemplare con attenzione il proprio riflesso, Tom venne provvidenzialmente bloccato appena due secondi prima che le sue mani raggiungessero il collo di Jay.

Ok, mettiamo subito in chiaro una cosa: io stessa mi vergogno di questa schifezza.
A vederli così - senza conoscerli di persona, ovviamente - mi dava l'idea che fosse Max quello più attento all'aspetto fisico. Ad ogni modo, codesta flashfic non intende offendere nessuno, né loro né tantomeno voi fan.
Ergo, mi ritiro prima che volino pomodori e ortaggi di altro genere.
Alla prossima, gente! :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto