Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ila98    26/06/2012    2 recensioni
Il racconto parla della continua lotta col mondo della 13enne Sofia Ferraro, tra problemi d'amicizia, amore e salute. Tutto ciò la porterà fino al suicidio che effettivamente darà un bel colpo nella vita di tutti i suoi compagni e ai suoi genitori.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di terza media per Sofia Ferraro, tredicenne simpatica, solare, a volte solitaria e gelosa. I piedi camminavano sulla ghiaia, consapevoli che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbero sentito quei piccoli sassolini sotto la suola delle scarpe. Aveva camminato su quel terreno per tre anni e ora era arrivata al capolinea. Rihanna nelle orecchie, zaino in spalla e vestiti nuovi che si era comprata apposta per quell'occasione. Già, perchè se non inizi bene il primo giorno, inizi male tutto l'anno. Non si aspettava grandi cose. Forse qualche cambiamento fisico dei suoi compagni. Giada, la sua migliore amica, ad esempio si era tagliata i capelli corti, ma quello lo sapeva già. Entrando in classe vide la solita confusione che aleggiava ormai da un anno nello spirito di quei ragazzi. Così, scansando abilmente fogli e penne, si mise nel banco accanto alla finestra e iniziò a pensare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ila98