Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    26/06/2012    3 recensioni
Breve monologo interiore della "Piccola" Judie che ha perso qualcuno di davvero importante. One shot molto breve, recensite se volete!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perchè non mi ami?"


Perché non mi ami? Sai me lo sono chiesta tante di quelle volte che ormai penso che non ci sia risposta a questo interrogativo. Eppure tutte le volte che mi abbracciavi, mi baciavi sulla guancia e mi dicevi “ ti voglio bene”, sentivo il tuo cuore accelerare come una locomotiva. Allora perché, perché quando ti ho rivelato i miei sentimenti , tu sei rimasto così impassibile, hai serrato la mascella, mi hai preso per i polsi, sbattuta al muro e poi mi hai guardata fissa negli occhi , chiedendomi di ripetere quelle parole, che sembravano averti ferito come la lama più contundente del mondo. Perché non mi ami? Mi sono domandata più volte il significato di quel tuo gesto recondito, eppure nella mia mente continuava a non avere nessun significato. E quando io ti guardai e ti ripetei i miei sentimenti? Ti ricordi quello che mi dicesti? Io si, come se fosse ieri: - Scusa ma io non ti amo, dimenticami- E come si potrebbe mai dimenticare una persona che amavo da ben quindici anni? Tu eri il mio migliore amico, eppure mi hai lasciata là all’angolo di quell’appartamento dove avevamo sofferto insieme tanti patimenti. Pechè non mi ami?Continuo a chiedermi senza ricevere alcuna risposta, tanto che le lacrime, al solo pensiero di non aver ricevuto alcuna risposta, continuano a solcare, copiose, il mio volto scavato nelle guance. Se qualcuno mi avesse detto che ti saresti suicidato solo per non dirmi la verità, io non ci avrei mai creduto. Non avrei mai pensato al fatto che quel calore che mi donavi ogni volta e che mi donasti anche allora, dopo la mia confessione, con un grosso abbraccio, sarebbe sparito un giorno o l’altro. Perché non mi ami? Guardavo la finestra e vedevo la pioggia cadere lenta sulla strada e rigare i vetri appena puliti ed ormai fradici , mentre tu continuavi a mormorarmi di non amarmi ed aggiungevi altre scuse a quelle precedentemente fatte. Se avessi potuto leggerti ne gli occhi probabilmente avrei capito quello che provavi: la rabbia, la tristezza, l’amarezza di dovermi lasciare per sempre, ma tu in quel momento non mi guardavi e tenevi lo sguardo fisso al muro, mentre il tuo corpo tremava disperatamente all’idea di ferirmi. Perché non mi ami?! Questa non è la verità, lo so e lo sapevo anche prima. Tu non me lo dicesti il perché del tuo rifiuto , ma io capii lo stesso,lo compresi perché tu eri malato e non potevi curarti, perché non me lo avevi detto se non dopo la tua morte, lasciandomi una misera lettera vuota, priva di sentimenti, priva di emozioni, solo piena di rivelazioni, vane ed inesistenti: << Ero malato, scusa, ti amo e l’ho sempre fatto. George Tayle>> Questo vi era scritto in poche, misere, battute , eppure non te ne feci una colpa perché tu eri l’uomo più comprensivo del mondo ed io, la tua Judie, avrei accettato ogni tua decisione. Perché mi ami!? Si, adesso mi chiedo solo questo e continuo a vivere con il rimpianto di avertelo detto, perché senza quella stupida ed amara rivelazione tu non ti saresti suicidato, saresti morto di malattia certo, ma non a causa mia. E so che è tutta colpa mia per averti fatto uscire sotto la pioggia promettendoti di amare qualcun altro e di continuare la nostra amicizia. MA tu sapevi alla perfezione che io non lo avrei mai fatto, così hai tagliato i fili della corrente, ed hai fatto cessare i tuoi circuiti tanto quanto i miei. Una lametta, una misera lametta ti trovai tra le mani, il giorno dopo quando venni a casa tua per chiarire la faccenda, una lametta, che ironia della sorte e sto ancora qui a quiedermi: Perché non mi odi? HELLO! MY SPACE!
Ok io che alle tre del pomeriggio mi metto a scrivere certa roba? Perdonate altamente la sottoscritta per ogni errore grammaticale o sintattico, ho scritto di getto e non ho il tempo per ricontrollare.
BEne detto questo , spero che qualcuno recensisca!
UN bacione
CIlyan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan