Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    26/06/2012    1 recensioni
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai era ancora sconvolta. Quell'incubo la stava debilitando sia mentalmente che fisicamente e quella era una cosa di cui si stavano accorgendo tutti. La prima notte in cui aveva avuto quello strano sogno si era svegliata spaventatissima tanto che aveva stretto la maglia di Ayako, che l'aveva abbracciata per calmarla, convulsamente. Quella sera solo la comparsa di Naru era riuscita a farla tornare in sé. Era incredibile quanto potere quel ragazzo avesse su di lei. Quando lo spirito di quella donna uccisa aveva abbandonato il suo corpo grazie all'intervento di Masako, aveva creduto che fosse finita. Invece gli incubi continuavano a tormentarla tutte le notti. Quando gliel'aveva chiesto, Masako le aveva assicurato che nessuno spirito dimorava più nel suo corpo...allora perché?
 - Mai....ohi Mai mi stai ascoltando?- le chiese Bou-san.
La ragazza si riscosse e lo guardò confusa – scusami...parlavi con me? -
L'altro sospirò e la guardò apprensivo – sei sicura di sentirti bene? Hai un aspetto terribile – disse preoccupato
- sì tranquillo...sto bene – disse lei e gli sorrise, ma non era il suo solito sorriso spontaneo e sincero, quello era un sorriso stanco.
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
L'altro alzò le spalle e rivolse nuovamente la sua attenzione al computer che aveva di fronte.
- non ha chiuso occhio neanche stanotte – affermò Ayako alle sue spalle.
- mi chiedo se almeno stia mangiando qualcosa in questi giorni...mi pare sia dimagrita ultimamente – questa era Masako.
Il tono di voce preoccupato di quest'ultima lo stupì. Masako non aveva mai dimostrato una particolare simpatia per Mai. A rifletterci bene però era normale che si preoccupasse vedendola ridotta in quello stato. Persino lui si sentiva inquieto osservandola, cosa che non gli era mai successa con nessuno prima.
- Chissà cos'è che la turba così tanto – aveva detto Jhonn che era appena arrivato – buongiorno a tutti – aveva aggiunto poi con uno dei suoi soliti sorrisi.
- sembra che abbia ancora gli incubi – rispose Masako – qualche giorno fa mi ha chiesto se c'era qualche altro spirito che albergava dentro di lei – aveva spiegato notando gli sguardi interrogativi degli altri.
- e...? - aveva chiesto Ayako.
- non ce ne sono – aveva risposto l'esorcista.
Gli altri tornarono ad osservare la ragazza che parlava con il monaco con una domanda in comune nella mente.


****************************
Note dell'autrice: Ciau!!!! Sono _Yozora_....ho visto l'anime di Ghost Hunt qualche tempo fa....e mi sono innamorata di Naru e Mai e così, dato che il loro rapporto mi è apparso poco sviluppato ( sopratutto dal punto di vista di lui XD ) ho deciso di provarci io. Beh che dire...spero che vi piaccia. Se vi va recensite perfavore...si accetano critiche purchè sia costruttive. Grazie e al prossimo capitolo ^^
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_