Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: claame    26/06/2012    2 recensioni
"caro diario,così quella stronza di mia madre a deciso di mandarmi via,dice che è stanca di me che combino troppe stronzate ,che non ce la fa più,che non ne vuole sapere di me e così mi ha ordinato un biglietto aereo per l'inghilterra più specificamente a Bradford,così la mia vita cambierà ,bisogna vedere se in bene o in male .
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
	 NO,please no 

''mamma vienimi a prendere sono in prigione devi pagare la cauzione"

ecco la mia ultima stronzata commessa
''caro diario ,oggi è il giorno più brutto della mia vita ,quella stronza di mia madre a deciso di mandarmi via dall'Italia ,non ne vuole più sapere di me ,
dice ne ho combinate troppo, che non ce la fa più...così ha deciso di mandarmi da mia zia in Inghilterra più precisamente a Bradford ...dovrò lasciare tutti i miei amici ,ma soprattutto lui ..il mio migliore amico ...''


''ti prego dimmi che non è vero  claudia..'' Claudia ,si era il mio nome ,ma il mio migliore amico lo usava solo nelle brutte situazione ,brutte..come questa
''lo so ,è una stronza,e lo ha fatto davvero parto domani quindi se ti va vieni a salutarmi ora'' beep
tempo cinque minuti che andry ,il mio migliore amico, arrivò a casa mia , ero fortunata ad averlo vicino a me , era l'unica persona al mondo che mi capiva con un semplice sguardo, lui era tutto per me .
'' no ,ti prego non mi puoi lasciare ,ti prego non ce la farei senza di te , ci conosciamo da quando avevamo cinque anni ,da quando mi sono trasferito di fianco a casa tua ,ti ho visto crescere 
sei la mia migliore amica e lo sei sempre stata ,quanti anni abbiamo ormai?''
"ne abbiamo diciassete da dieci giorni  Andry''
" ecco appunto sono dodici anni che ti conosco non posso farcela senza di te''
''Andry non diciamo cazzate tu hai tanti amici ti farai una vita ,ma sono io che me ne devo andare senza nessuno ..''
''Cla anche tu hai tanti amici sei fantastica e avrai tanti amici , ma non avrai me e questo mi spezza il cuore ,nessuna è come te! ''
''dio mi fai venire le carie così ,sei fantastico lo sai? mi mancherai troppo ,davvero troppo , appena me ne vado vedi di farti skype biondino del mio cuore ok?ok"
" hahaha,ovvio che lo farò"
" ora devi andartene ,se arriva mia madre potrebbe darti fuoco...ci sentiamo "
"odio tua madre ...oh fatti abbracciare!!"
" ok ci siamo abbraccciati ora vaiiii !! ciaooo !!"
"ciao morettina della mia vita "

"questa è stata l'ultima conversazione con lui,ilo mio migliore amico ,dio già mi manca ,non so cosa fare mi mancherà più di ogni cosa ,
bhe ora devo preparare la valigia,perchè se non lo faccio mia madre sarebbe capace di farmi partire senza niente ,dio quella stronza!"


*giorno dopo ,all'aereoporto* 


mia madre non si è degnata nemmeno di accompagnarmi mi ha fatto accompagnare da un'altra mia zia di nome Valentina, lei ha sempre litigato con mia 
madre per il suo carattere di merda ... ma mia madre aveva sempre la meglio .
è dal comportamento di mia madre che ha quindici anni ho incominciato ha fare una piccola ribellione verso di lei e questo il risultato .. sto salendo 
su un aereo per andare via da lei... complimenti Claudia missione compiuta ,davvero

"allacciare le cinture di sicurezza,per favore" disse una hostess bionda , che assomigliava a jocker insomma un sorriso gigante stamapto sempre in faccia con un rossetto rossissimo !


din din din " siamo arrivati ,slacciare le cinture di sicurezza e uscire all'uscita da me indicata " ook usciamo di qui ...

"CIAOO CLAUDIAAAAAA"urlò mia zia chintya appena mi vide, quella donna mi metteva allegria lei si che mi voleva davvero bene ,lei si che capiva perchè continuavo a fare cazzate 
"ZIAAAAAAAAA" e fu così che mi strinse in abbraccio fortissimo ,vidi la mia vita passare davanti ...wow,che vita di merda che ho avuto !
"dai vieni che andiamo a casa così ti puoi sistemare per bene"
"grazie chinty ,scusa se mia mamma ti ha fatto disturbare così tanto ,mi dispiace venire a rompere le palle anche a te !"
"dimmi che scherzi cla ,lo sai che ho un a casa gigante e che sono da sola ,lo sai che tu per me sei come una figlia,dai io ti adoro!,ops scusa una chiamata!"
mia zia passava la sua vita al telefono ..lei era una manager ...di solito aiutava i cantanti appena formati ad avere una bella carriera ..e ci riusciva sempre.

*arrivati a casa*

"Cla questa è la casa al piano superiore la prima porta a destra c'è la tua camera ,vai a vederla che io ora devo fare una telefonata,ti adoro "
"ok,grazie zia"

aprendo la porta della camera mi ero preparata al peggio conoscendo i gusti di mia zia ,invece era davvero una camera grandiosa ,quasi non ci credevo (la immagino così con muri bianchi letto,azzurro e blu e mobili bianchi :http://www.google.it/imgres?q=camera+da+letto+contemporanea&um=1&hl=it&tbm=isch&tbnid=KdQ0sWKu3NSiHM:&imgrefurl=http://www.artemobili-md.it/i-prodotti/novita&docid=BWQCx5h1ifMXJM&imgurl=http://www.artemobili-md.it/polopoly_fs/1.5989712.1314644791!/httpImage/img.jpg_gen/derivatives/landscape_324/img.jpg&w=324&h=324&ei=vtTpT7TCF6nj4QSH2pGnDg&zoom=1&iact=hc&vpx=179&vpy=4&dur=799&hovh=225&hovw=225&tx=167&ty=149&sig=117764278418179681495&page=1&tbnh=143&tbnw=142&start=0&ndsp=45&ved=1t:429,r:18,s:0,i:129&biw=1920&bih=936)

apro la cabina armadio era enorme ed era anche piena di vestiti e scarpe ,woo che figata ero in un sogno per caso (?)
"CLAAA HAI APERTO LA CABINA ARMADIOOO? è PIENA DI VESTITI CHE MI HANNO REGALATO CANTANTI FAMOSI ,MA SONO TROPPO GIOVANILI PER ME E TE LI REGALO"
DIO fai santa questa donna!!
"SI ZIA HO APERTO GRAZIEEEEEEEEEE"

bene svuotando la valigia sono già le undici di sera ...di solito non vado a dormire così presto ,ma ero davvero distrutta .
"zia io vado a dormire ,è stato stancante oggi " 
"okok ,vai che domani hai scuola "
SCUOLA? porca mannaia noo perchèèè!!!


----------------------------------------------------------------------------------------------
my space:
BELLA GENTEEE questo è il primo capitolo non è bellissimo ed è anche un po' corto ma era solo l'inizio della storia ,nel prossimo capitolo
compariranno i one direction , ma non sono famosi ,sono ragazzi normali eh! 
#much loveee <3Claudia la immagino un po' come lei  claudia la immagino un po' come lei <3(emily didonato,solo di faccia)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: claame