Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDaredevil    11/01/2007    7 recensioni
...quando l'ultima persona che ti aspetti...è la tua salvezza...e...tutto, ma proprio tutto...cambia...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa One Shot a Lady Depp

Dedico questa One Shot a  Lady Depp... mia grande amica e ispiratrice...

 

                       

HARRY POTTER’S SALVATION

LA SALVEZZA DI HARRY POTTER

 

 

Mi vuoi bene?

No

Mi trovi carino?

No

Mi tieni nel tuo cuore?

No

Se vado via tu piangi?

No

 

 

“Potter! Ehi, Potter! Svegliati, su!!!

Ma... cosa? Oddio, Malfoy!!! E tu che ci fai qui? Come hai fatto ad entr...”  

Il biondo lo interruppe, posandogli una mano sulla bocca...

Shhh... non fare domande, ti spiego tutto io...”

Ma...” cercò di dire mentre metteva i suoi occhiali sferici...

cazzo Potter, lasciami parlare!”

Ok...” disse il moretto abbassando il capo...

“Bene...allora, Harry devi scappare, sei in pericolo!!! Sono qui, capisci, loro sono qui...e io devo aiutarti, devo aiutarti ad andare via...”

Cosa? Chi è qui? Non capisco niente!” disse stropicciandosi gli occhi...

“Scusa...ora mi spiego meglio...i Mangiamorte sono qui, sono riusciti ad entrare a Hogwarts... Ma non sono soli, con loro c'è Voldemort. Loro sono qui per un solo motivo...”

“Me?...”

“Esatto... “disse il biondo annuendo “ti stanno cercando, vogliono ucciderti... Harry, ci sarà una battaglia terribile, ci saranno dei vincitori e dei vinti, molti moriranno...e tra questi non devi esserci tu, capito? Ora io ti aiuterò a fuggire... e tu farai esattamente ciò che io ti dirò di fare...

“no...aspetta un attimo, chi mi dice che tu non stai mentendo? Magari mi vuoi attirare in una trappola per permettere a Voldemort di uccidermi...

cosa?! no! Assolutamente!!!” replicò il serpeverde...

“non mi fido di te Malfoy... tuo padre è un mangiamorte e probabilmente lo sei anche tu...”

Malfoy abbassò lo sguardo, triste...

Respirò profondamente, poi, più serio che mai, disse:

“Harry, guardami negli occhi...Non ti farei mai una cosa del genere... Non permetterò a nessuno di farti del male... io devo salvarti!”

 I suoi occhi di ghiaccio brillavano di una luce nuova e sembravano sinceri...

Harry rimase a guardare i suoi bellissimi occhi per un po’, poi disse:

Perché? Perchè vuoi salvarmi?”

Per l’ennesima volta il biondo abbassò lo sguardo in evidente imbarazzo...

Le sue guance si erano colorate di un insolito rosso, mettendo in risalto la sua pelle chiara...

“No, ti prego non chiedermelo... ora devi solo pensare ad andare via... e se magari un giorno ci rivedremo... te lo dirò...

e tu cosa farai? Non scappi? Sei sempre stato un coniglio che ha paura di tutto... disse Harry sarcastico...

“non questa volta Harry, non questa volta...

Il moretto rimase colpito da quelle parole e notò quasi con piacere che Malfoy lo avevo chiamato per la prima volta Harry...

Era così strano sentire pronunciare il suo nome da Malfoy...

Da Draco...

“allora, ci sono dei passaggi segreti per uscire da Hogwarts, e credo che tu li conosca meglio di me... O sbaglio? Prendi tutto ciò che ti serve, scegli un passaggio segreto e scappa, io ti coprirò le spalle...”

Harry non riusciva crederci... tutto questo gli sembrava uno scherzo...

“perché non vieni con me?...” provò a chiedere...

“no, no...” disse Draco scuotendo il capo “devo rimanere qui, devo combattere al fianco di Silente e dei professori... Insieme dobbiamo sconfiggere Voldemort, per sempre...”

“allora combatterò anch’io con voi!” disse Harry deciso...

“no baby, non se ne parla proprio...tu devi andare via! Devi salvarti!”

“ma non posso andare via come un codardo!!! Questa guerra è iniziata per causa mia e io non posso andarmene e fare finta di niente mentre voi combattete per me...”

“ora non esagerare sfregiato... sembra uno di quei film romantici e sdolcinati... devi fare come ti ho detto se non vuoi che ti faccia del male... disse Draco ghignando...

Il grifondoro lo guardava con gli occhi ridotti a due fessure, ma il biondo continuò: “ora alzati da quel letto, muovi le chiappe e vestiti in fretta... non c’è tempo da perdere...”

“allora non hai capito furetto? Io non vado via, io combatterò!”

Al sentire queste parole il serpeverde gli si avvicinò lasciando tra loro uno spazio di pochi centimetri...

“non farmi arrabbiare potteruccio... fa come ti ho detto... ti conviene...

I due ragazzi si guardavano negli occhi in modo molto intenso, quando Malfoy, non sentendo una risposta da parte dell’altro, gli si avvicinò all’orecchio e gli bisbiglio: “fallo per me...”

Harry si alzò con calma dal letto e si guardò intorno in cerca dei vestiti...

Avendo capito cosa voleva fare, Malfoy prese i vestiti adagiati sulla sedia e glieli passò dicendo: “datti una mossa bello... i mangiamorte non aspettano mica che il signorino Potter si lavi e si vesta con calma... vestiti, in fretta!!!” gli gridò...

“un attimo, un attimo... ora mi vesto... ma, sai, dovrei spogliarmi...”

Il moro lo guardò con lo sguardo da seciseitunonmispoglio...

Malfoy capì e guardandolo maliziosamente gli disse: “non ti vergognerai mica di me, Potter?”

Le guance di Harry si colorarono leggermente...

“si... ti vergogni di me... che carino...”

Harry lo guardò decisamente male...

Si prendeva per caso gioco di lui?

“non prendermi per il culo Malfoy e girati all’istante, devo vestirmi... i mangiamorte non aspettano mica me...” disse imitando la voce del serpeverde...

Quest’ultimo fece una smorfia e si girò...

Il moretto iniziò a togliersi il pigiama a righe che Hermione gli aveva regalato a natale mentre il biondo, lo guardava con la coda dell’occhio...

Ma Harry non se ne accorse, per fortuna...

Un rumore di passi attirò l’attenzione del biondino che, giratosi verso Harry, gli gridò: “Harry muoviti!!! Sono qui, sono arrivati!!!”

Solo dopo si accorse che Harry era praticamente nudo e, rosso per l’imbarazzo, si copriva con le mani le zone intime...

“scusa...” disse il biondo mentre l’altro continuava a vestirsi...

Appena fu un po’ più vestito, Malfoy si girò verso di lui e lo aiutò a vestirsi e a prendere le cose che gli servivano...

“aspetta...devo prendere la foto dei miei genitori...

“non c’è tempo adesso... tu sei più importante di una stupida foto... devi andare... vieni... lo prese per mano e lo trascinò fuori mentre il moro continuava a dimenarsi...

“la foto! La foto!” continuava a gridare...

Draco capiva perfettamente che la foto era l’unica ricordo che Harry aveva dei suoi genitori, ma non poteva perderlo solo per prendere una insulsa foto... non poteva e non voleva...

Così lo trascinò ancora per un po’ ma, sentendo che Harry continuava a gridare, si fermò...

“Harry ti prego... sta zitto... altrimenti ti sentiranno... non preoccuparti della foto... verrai a riprendertela... appena sarà tutto finito... ma devi salvarti altrimenti da fantasma non potrai prendere un cazzo...”

Si avviarono così verso il passaggio segreto che avrebbe condotto Harry fuori della scuola, nella stamberga strillante...  

Arrivati al passaggio segreto, Draco con il capo fece segno a Harry di andare, ma questo continuava a guardare il biondo...

“vieni con me...” gli disse...

“no, devo combattere cazzo!!! Devo combattere contro mio padre, non lo capisci questo? Devo attuare la mia vendetta...”

ma come? Come? Ti uccideranno... non sei un asso nella magia... disse sogghignando...

“come ti permetti, insulso idiota... io sono un Malfoy...” poi divenne triste...

“purtroppo...” aggiunse...

“vai ora...”

“no...”

“non li senti i passi? Vuoi farti uccidere coglione?”

Le parole crude di Draco riportarono Harry alla realtà...

Si decise ad entrare nel passaggio segreto ma prima di entrare, il biondino lo prese per un braccio e, tiratolo a se, gli disse: “devo dire che non sei niente male, soprattutto nudo...” strizzò l’occhio...

Poi lo tirò ancora di più a se, quasi avvolgendolo con le sue braccia, gli diede una pacca sulla spalla e, avvicinatosi all’orecchio, gli disse: “spero di rivederti, Harry Potter...” gli sorrise per l’ultima volta e poi lo spinse dentro e richiuse l’entrata mentre il moretto diceva: “abbi cura di te, Draco Malfoy...”

  

Poi il buio...

E la tristezza...

Continuavano a sentirsi i passi, sempre più vicini...

E le urla...

Harry rimase per un po’ dietro la porta ed era sicuro che fossero proprio lì vicino quando sentì gridare: “Avada Kedavra!!!”

E poi il silenzio...

Chiuse gli occhi velocemente...

Qualcuno era morto...

Il suo corpo si accasciò per terra, proprio vicino al passaggio...

Draco Malfoy era morto...

Per salvarlo...

Era morto per lui...

Si era sacrificato... ed ora era morto... ucciso dai mangiamorte o da suo padre...o da voldemort stesso...

Harry sentì la rabbia scorrergli nelle vene...pensò a Draco e a voldemort...

“io ti ucciderò voldemort... ti ucciderò!!!

Strinse i pugni ma non poteva uscire... la porta era bloccata, Malfoy l’aveva bloccata...

Iniziò a camminare, facendosi luce con la bacchette...

Camminò per molto tempo fino a quando non intravide una  luce...

Era arrivato alla stamberga strillante...

Era salvo...

Fece ancora qualche passo barcollando e alla fine cadde a terra...

Poi la voce di Draco...

 

Spero di rivederti, Harry Potter...

 

E svenne...

 

 

Giorni difficili si affrontarono a hogwarts...

Ci fu una battaglia crudele...

Molti morirono, pochi si salvarono...

Chi vinse?

Nessuno...

I mangiamorte furono decimati... ma alcuni si salvarono e fuggirono...

Altri furono presi dagli auror e portati ad azkaban...

Voldemort uccise...

Alunni, professori e auror morirono per mano sua...

Ma nessuno riuscì ad ucciderlo...

E così fuggì...

 

Il professor piton morì mentre cercava di difendere un suo alunno: Neville Paciock...

La McGranitt fu uccisa da voldemort in persona...

E così molti altri...

Silente si salvò...

E con i superstiti s’impegnò per dare ai morti una degna sepoltura e ai feriti le cure adeguate...

 

Eppure c’era qualcuno che non si trovava, né tra i morti, né tra i vivi...

Harry Potter

Tutti si chiedevano che fine avesse fatto, senza sapere che era riuscito a scappare grazie a Draco Malfoy e a nascondersi nella stamberga strillante, poco lontana dal castello...

 

Lo trovarono dopo qualche giorno...

Nella stamberga...

Svenuto...

Solo...

Lo portarono a scuola, nell’infermeria...

Silente rimase al suo capezzale fino a quando non si riprese...

“Draco...” bofonchiò appena riprese conoscenza...

“Harry... sono felice che ti stia riprendendo... disse silente sorridendogli...

Il moretto aprì gli occhi lentamente e riuscì a stento a riconoscere la figura del preside...

Ma era solo un’ombra... senza occhiali era difficile vedere bene...

Dopo qualche minuto decise di alzarsi, non riusciva a rimanere a letto per troppo tempo...

Guardò i letti dell’infermeria, erano tutti occupati...

Riconobbe qualche professore e i suoi occhi si illuminarono quando vide lui...

Si era salvato, non era morto...

Ron!” gridò dirigendosi verso il suo letto...

“Harry... sei vivo? Non sapevamo dov’eri...

“sono riuscito a scappare grazia a...”

Draco...

Pensò a lui... al suo salvatore...

Cercò di non pensarci e concentrarsi sull’amico...

“come stai Ron?”

“abbastanza bene ma...”

ma?” chiese Harry...

“la gamba è andata...”

Alzò il lenzuolo e mostrò a Harry la gamba...

Gliene era rimasta solo una...

“hanno dovuto...altrimenti sarei morto... mi si era incastrata sotto un armadio che era caduto... madama chips mi ha detto che potrebbe farmela ricrescere se voglio...

“bene...” disse il moro...

Hermione?” chiese poi...

“se non sbaglio è nei sotterranei a preparare pozioni per i malati...

“allora sta bene?”

Il rosso annuì...

però...” cominciò ma si fermò subito...

“cosa Ron?...”

“è morta...”

“chi?”

ginny... è morta... è morta...” le lacrime rigarono il volto di Ron...

Harry gli si avvicinò e, non sapendo cosa dire, si limitò ad abbracciarlo il più delicatamente possibile per paura di fargli male...

“ora basta Potter... via via...deve riposare... disse madama chips...

Con un gesto della mano il moro salutò il suo amico...

E andò da Silente, che stava vicino alla porta dell’infermeria...

Fu lui a dirgli tutti i morti...

I professori, gli alunni...

Nominò tanti suoi conoscenti, alcuni amici, ma non nominò lui... Draco Malfoy...

Il moretto non ebbe però il coraggio di chiedergli espressamente di lui e andò via, continuando il suo giro per l’infermeria...

Salutò con la mano alcuni ragazzi che conosceva, Neville era in uno stato di shock mentre i gemelli weasley gia progettavano cosa fare una volta guariti...

Colpì la sua attenzione un letto in fondo alla stanza che stranamente era circondato da tende...

Incuriosito, il ragazzo sopravvissuto si avvicinò a quel letto, spostò la tenda e si accostò al letto...

Era lì...

Immobile...

Sembrava stesse dormendo...

Era proprio lui...

Draco Malfoy...

Era il ragazzo che lo aveva messo in salvo...

E che era morto per lui...

Senza volerlo iniziò a piangere...

Grandi lacrime gli rigavano il volto mentre accarezzava quel viso pallido e bellissimo...

Si inginocchiò stringendo la sua mano...

che fai sfregiato, piangi?”

“no, no...” rispose Harry...

“aspetta un attimo...”

Harry pensò che solo Malfoy lo chiamava sfregiato...

E quando alzò lo sguardo verso di lui, capì che a parlare era stato proprio il furetto...

ma tu non sei...” ma non ebbe il coraggio di continuare...

“morto? No!!!certo che no!!!”

Il biondo lo guardava con aria divertita...

“pensavo che tu fossi morto...”

“te l’avevo detto che ci saremmo rivisti... Potter ... disse ammiccando...

ma allora perché sei qui?”

“ho solo perso un po’ le forze dopo aver scagliato la maledizione...

“allora sei stato tu?” disse asciugandosi le lacrime...

“si... modestamente sono stata io...” fece una pausa “sai, ho ucciso mio padre...” disse con tono serio...

“oh...” Harry non sapeva che dire...

Era tutto così strano...

Qualche secondo prima credeva che il ragazzo fosse morto e invece... era vivo e vegeto...

“finalmente quel lurido bastardo è morto... continuò Draco guardando la finestra...

Il moretto annuì...

“ora portami via di qui, Harry Potter...”

cosa? devi riposare...”

“forse non ci siamo capiti... ho detto che voglio andare via di qui... mi si è addormentato il culo!”

Malfoy era tornato quello di sempre... più o meno...

che finezza...” disse sorridendo il grifondoro...

Il biondo lo tirò per la maglia e lo tirò a se...

“portami con te...” gli bisbigliò all’orecchio...

ok...andiamo...”

Lo aiutò ad alzarsi e insieme si avviarono verso la porta...

Si fermarono per salutare Silente che diede la mano ad entrambi e li augurò tanta felicità...

“come potete immaginare, non è finita ragazzi...ma per adesso riteniamoci fortunati... siamo ancora vivi...” disse alla fine il preside sorridendo leggermente...

Uscirono dal castello e si diressero al lago...

Harry aiutò Draco a sedersi sotto un albero...

E fece lo stesso anche lui...

“devo darti una cosa Harry...”

“cosa?” chiese incuriosito il moretto...

Il serpeverde cacciò dalla tasca qualcosa di quadrato...

Solo quando la girò, Harry capì che era la foto dei suoi genitori...

“oh Draco...” disse quasi commosso...

“è l’unico ricordo dei tuoi genitori... non potevo lasciarla lì...

Harry passava lo sguardo dalla foto al ragazzo che gli stava accanto...

“grazie...” fu l’unica cosa che riuscì a dire...

“prego... per te questo ed altro...”

I due ragazzi si sorrisero e rimasero qualche minuto a guardare il cielo nuvoloso...

Poi Malfoy si alzò e si allontanò un po’ dall’albero...

Stava andando via ma si girò e, sorridendo maliziosamente, disse: “Spero di rivederti presto, Harry Potter...”

 

 

Draco mi vuoi bene?

No

Mi trovi carino?

No

Mi tieni nel tuo cuore?

No

Se vado via tu piangi?

No

 

Il moretto andò via triste, ma il biondo lo fermò, lo abbracciò e disse:

 

Io non ti voglio bene, io ti amo...

Io non ti trovo carino, sei stupendo...

Non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore...

Io non piango per te, io muoio per te...

 

 

 

The end...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaredevil