Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    26/06/2012    5 recensioni
Bene bene bene... il reality è finito e Scott se ne è ritornato a casa..
Ma... che cosa sono quelle morse che gli stringono lo stomaco?
Perchè tutto ad un tratto, non riesce a far tacere la sua coscienza?
Volete scoprirlo?
Non resta che entrare e leggere :D
PS: Spero di non essere stata troppo OOC
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non te lo aspettavi,vero Scott?!?
La tua mente era troppo impegnata nella ricerca della statuetta...
Certo, il tuo piano, sebbene privo di logica, fino ad ora aveva funzionato a meraviglia.
L’idea di perdere apposta? Scelta stupida ma... efficace alla fine dei conti.
Tutto procedeva a perfettamente. Avevi eliminato tutti, avevi persino guadagnato la testa di Chris, garantendoti un posto tra i primi quattro...
Poi...tutto cambiò.
Non avevi considerato un paio di cose...
Cose banali, ma pur sempre ostacoli.
Non avevi considerato la cara e dolce Zoey che, presa da un attacco di rabbia nei confronti di Mike, eliminato a causa tua, si era trasformata.
No, quella non era Zoey, non poteva essere lei... e invece... si, era proprio lei, pronta a tutto pur di fartela pagare.
Non avevi considerato neppure McLean... Oh, certo, la scenetta del sadico conduttore scaraventato nelle latrine da una delle tue trappole è stata a dir poco esilarante, ma...
Dovevi aspettartelo che, in fondo, Chris si sarebbe vendicato, in un modo o nell'altro... e l’ha fatto, lanciandoti via insieme a Zanna, la tua feroce nemesi.
Eri talmente preso da questo stupido gioco, eri talmente accecato dal tuo orgoglio, che ti sei lasciato pure sfuggire una possibile storia con la nostra “principessa delle fate”.
Non era così che la chiamavi Scott? Non era così che la chiamavi, prima di eliminarla senza rimpianti, solo perché si era fatta troppo... furba, e aveva scoperto il tuo piano. Sei stato un vigliacco Scott.
E ora? Hai perso tutto.
Il milione, la tua dignità, il tuo portafortuna, quel dente di squalo... la ragione per qui Zanna ti dava la caccia senza sosta...
Ma soprattutto hai perso lei, l’unica persona che ha veramente cercato di aiutarti, fallendo solo per colpa tua...Hai perso il tuo raggio di luna, hai perso Dawn.
E ora sei solo.
La rabbia e la frustrazione ti accompagnano nel tuo viaggio, insieme a continue morse che si fanno sempre più intense nel tuo stomaco...
Che cosa sono mi chiedi?!?
Semplice Scott.
Si chiamano sensi di colpa...
Cosa nuova per te, abituato a fregartene delle tue vigliaccherie...
Ma ora finalmente si sono presentati, e non sai come farli tacere.
E rimani lì, immerso nel buio della tua stanza disteso sul letto,con le mani dietro la testa a pensare di tutto pur di farli smettere. Che centri proprio raggio di luna?
In fondo, la stretta ha iniziato a farsi sentire alla fine del reality, quando l’hai rivista.
E ora vorresti tornare indietro, non tentare di negarlo, so che è così.
Vorresti tornare indietro e cercare un piccolo spiraglio di luce nella tua vita immersa nel buio.
Ma oramai è troppo tardi, e non puoi fare altro che startene all’interno della tua buia stanza, in attesa di un miracolo.
E mentre il mondo va avanti, tu resti immobile, capendo per la prima volta il grande sbaglio che hai commesso.



Angolo Autrice di una povera fallita che si spaccia per scrittrice.
Buon giorno/sera/notte cari lettori e lettrici di EFP :D
Bene... E così anche l'autrice M. entra definitivamente in gioco, con una sottospecie di semi-Dott... *Si guarda in torno sospettosa ed impaurita, mentre viene fissata da un'autrice P. sospirante e da un Duncan un pò perplesso*
Duncan: Beh?!? Che ti succede?!? Prima ff e già non riesci a sostenere il peso di tutte le critiche che ti faranno?!?
*Lo guardo male* No... non temo le critiche, anzi sono sempre aperta... le critiche ti fanno migliorare... Io temo il tuo amichetto dai capelli rossi... se Scott legge questa One-shot sono morta e...
Scott: Chi nomina il mio nome invano?
Fantastico... dalla padella alla brace... Beh, io mi dileguo prima di esser fatta a pezzettini da uno Scott omicida...
Aloha ^^ E ricordate, le recensioni sono sempre ben accette e
Scott: DOV'E' QUELL'AUTRICE DA STRAPAZZO!?!
O_O Ok, è meglio dileguarsi...
WAAAAAAAAAAAAAAH *L'autrice M. scappa via urlando con le mani tra i capelli*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter