Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    26/06/2012    0 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo #Luna<3

 

15 Giugno ore 8:20 

Mamma"Luna, svegliati, lo sai che oggi devi partire per il campeggio con Azzurra!" appena sentì -partire-campeggio-Azzurra- mi alzai di botto dal letto, andando a sbattere con la testa di mai madre.

Mamma"Ahii, lo so che sei felice ma manco che mi devi spaccare la testa" disse incazzata massaggiandosi il punto della botta!

Io"Scusaaa mamma! non l'ho fatto apposta!" mi alzai e andai in bagno a cambiarmi.

Indossai pantaloncini corti di jeans, una canottiera e le nike air-force bianche.

Scesi a fare colazione e trovai il mio amato fratello Josh che giocava con le mie valigie.

Io"Carciofooo stai fermooo" dissi catapultandomi su di lui.

Josh"Cazzo Luna, lo sai che sei pesante?" disse sbuffando

Io"Anche io ti amo tanto!" mi alzai e mi sedetti a tavola.

Addentai un toast con nutella e mi andai a sistemare le ultime cose nella borse.

Io"Allora.. vestiti ci sono, scarpe ci sono, cose del bagno ci sono, libro poste e cd di Justin Bieber ci sono.. no, aspetta.. dove cazzo sono i miei oggetti di Justin Bieber" dissi urlando, non mi interessava del linguaggio che usavo, le cose di Justin non li doveva toccare nessuno.

Sali a 4 a 4 le scale, cercai in tutta la mia stanza ma non trovai nulla, ed è lì che mi si accese la lampadina.

Io"Jooooooooosh" stavolta le scale le scendevo a 6 a 6.

Arrivai nel salone, e indovinate un pò, trovai Josh che se la rideva come un pazzo.

Josh"AHAHAHAHAHAHAH TU SEI MATTA AHAHAHAHA" disse piegandosi in due.

Io"Brutto pezzo di merda, dammi le mie coseeeee" presi un cuscino e incominciai a dargli cuscinate da tutte le parti, gli diedi una cuscinata anche nei gioielli di famiglia(?) ed è li che si arrese.

Josh"Porca di quella tro.. mi hai fatto malee" disse rotolando per terra con le mani nei nelle parti basse.

Io"Pff.. questo è il minimo che ti possa fare! Ora fai uscire subito le cose di Justin Bieber" lo minacciai guardandolo negli occhi.

Josh"Sono..in cucina!"

Andai in cucina, cercai da tutte le parti.. ma NIENTE!

Io"Mi stai facendo incazzare.. dove le hai messee"

Papà"Ma perché ulrate di prima mattina? e che sono ste parolee" disse sbucando dalle scale.

Io"Mi ha nascosto le cose di Justin Bieber!"

Papà"Se fossi più ordinata ti accorgeresti che le hai messe nello zaino che sta sopra il divano" disse indicando il divano.

Apri lo zaino ed eccoli lì... ed io mi sarei incazzata così con Josh che poi alla fine stavano qui.

Io"Oddioo, Josh amore miooo scusaaa, perdonamiii" dissi abbracciandolo.

Josh"Ma olevitiii" disse dandomi un bacio in guancia e poi spingendomi.

Mamma:"Vi sbrigatee, già c'è Azzurra qui fuori!"

Io"Io sono proontaa" dissi pettinandomi i capelli.

Andai a salutare il mio papino poi con Josh ci diriggemmo verso l'auto.

Io"Haloa Mamma" dissi baciandola.

Josh"Ciao mamma, mi mancherai"

Mamma"Anche voi, ciao Azzurra" disse gesticolando un ciao con la mano.

Azzurra"Amoree miooo"Disse correndomi incontro per abbracciarmi.

Io"Tesoro, vita miaaa" dissi ricambiando l'abbraccio.

Josh"Ciao Azzurra, esisto" disse sbuffando

Azzurra"Ciao Josh, scusa ahah" disse abbracciandolo.

Josh ricambiò l'abbraccio. Per me erano perfetti insieme, sarebbero stati una coppia perfetta, ma non mi credevano, mio fratello dice che lo dico solo perché voglio come cognata Azzurra, Azzurra dice che non è il suo tipo.Bhà.. non li capisco!

Papà di Azzurra"Allora.. siamo prontii?" disse salendo in macchina

Io"si andiamo. forzaa salitee carote ammuffitee" dissi spingendo quei 2.

Josh"Con calmaa per favoree"

Salimmo in macchina e partimmo! Destinazione? Campeggio estivo.

Non vedevo l'ora di rivedere tutti i miei amici.. sopratutto quelli di mio fratello ahah..

Questa è la mia prima FF che faccio!
Spero che vi piaccia! Continuo a 2 recenzioni:D
Buona Lettura! 

Anna x.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07