Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Starlight_D    26/06/2012    3 recensioni
Non ho mai creduto nel per sempre , l’ho sempre pensato come una specie di superstizione … credo,invece, in un limite di tempo in cui tutto tende a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, ultimo giorno di scuola, non pensavo sarebbe passato così in fretta un anno scolastico. Mi trovavo come sempre nel mio solito banco a leggere un fumetto mentre tutti i miei compagni di classe parlavano tra di loro e di cosa volessero fare in estate. Io sapevo già che mi aspettava una noiosa estate a casa dei miei nonni. Era tutto normale, finché non tornai a casa; vidi tutti i miei familiari che preparavano le valige,pensai tra me e me che stavano organizzando un viaggio.

-non mi avete detto niente?- Domandai con faccia scioccata; provai ad alzare un sopracciglio per rendere più reale la mia espressione disorientata, ma non ci riuscii, era una delle cose che non riuscivo a fare pur mettendomi d’impegno..

-non ti preoccupare,ti ho preparato io le valige so che non sei in grado di farle perché ci metteresti solo i tuoi fumetti senza mettere alcun abbigliamento- Disse mia madre  con una faccia sorridente.

Ancora dovevo capire se era un suo commento sarcastico, eppure ho 15 anni e so come si prepara una valigia...pensai tra me e me.

Corsi verso mio padre  chiedendogli dove eravamo diretti.

-È una sorpresa!- Mi rispose sorridendo anche lui.

Così presi qualche fumetto,l’mp3 e il mio videogioco preferito e entrai in macchina con mia sorella Michelle.Dopo qualche minuto salirono anche i miei genitori e partimmo. Non sapevo dove eravamo diretti così mi misi gli auricolari alle orecchie e mi addormentai sulla spalla di Michelle.

-Svegliati! Presto, Svegliati! Prediamo l’aereo fa presto!- Esclamò Michelle con tono frettoloso. Io uscii subito dalla macchina con gli occhi semi chiusi, vidi che stavamo in un aeroporto. Così presi la mano di mia madre e la seguii. Dopo molto tempo salimmo in aereo  e sentii un hostess dire  che eravamo diretti in America.

-Oddio!- Esclamai ad alta voce,non potevo crederci, eravamo diretti in America!

-Come mai hai deciso di andare in America?- dissi con tono sorpreso a mia madre. Mi rispose con un sorriso. Non capivo: che le costava rispondermi?! Così mi misi le cuffiette alle orecchie e mi appoggiai sulla sua spalla. Non era una cosa essenziale saper il motivo di questo viaggio in America, l’importante per me era andarci.

Eccoci qua, dopo tantissime ore di viaggio, eravamo arrivati a destinazione.

-Eccomi America!- esclamai sussurrando.

Prendemmo un taxi che ci portò direttamente  nella nostra casa estiva in America.Era molto accogliente, a 3 piani con un grande giardino. Finalmente non dovevo dividere la mia camera con Michelle. Presi tutti i miei fumetti e li poggiai su alcuni scaffali della mia nuova cameretta, poi sistemai anche i miei indumenti nell’armadio. Dopo qualche oretta decisi di guardare un po’ il quartiere in qui eravamo. Andai verso la strada e vidi un cane molto grande, (ho sempre avuto un debole per i cani molto grandi e pelosi) così tentai di accarezzarlo, ma fuggì io non esitai ad inseguirlo, senza pensare dove stavo andando. Così riuscii ad acciuffarlo e quindi ad accarezzarlo, era un cane molto affettuoso. Mi guardai intorno e non sapevo dove mi trovavo, così feci un giretto per il parco  con il cane che avevo trovato. Improvvisamente sentii qualcuno cantare: aveva una voce indescrivibile, non era soltanto bella perché non era l’aggettivo che cercavo, era qualcosa al di sopra del bello; ne ero rimasta completamente paralizzata ma volevo vedere il ragazzo che cantava così magnificamente, così mi avvicinai ma non riuscii a vedere perché oltre a me c’era molta gente che lo ascoltava. Così mi accontentai di ascoltarlo. Cantava in un modo stupendo e anche le parole della canzone non erano da meno…



Salve a tutti, spero vi sia piaciuto il mio primo capitolo, è una storia di mia invenzione con protagonisti 30 Seconds To Mars che sono la mia band preferita.Se vi interessa il seguito non esitate a recensire ^^  Alla prossima ...

-Misa <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Starlight_D