Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: briciolaFINE93    26/06/2012    11 recensioni
Ok, non uccidetemi perchè questa è un'idea banale e stupida, che non sta nè in cielo nè in terra.
Stavo ascoltando la canzone Save Me e allora mi è venuta in mente questa One-shot, che sicuramente fa schifo.
RedMoon ed è ambientata alla fine della prima serie.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salva qua e salva là
 


Nel castello del Regno della Luna...

M: Badubadadaba
S: Hai ragione, è un po' che non si vedono Fine e Rein in giro per il regno a combinare guai.
M: Babababada?
S: Se mi mancano? Perchè dovrebbero?
M: badubabada!
S: Ma che dici! Non sono innamorato nè di Fine nè di Rein!
M: Babadudubaba.
S: Ah tu hai nominato solo Rein? Era per dire che non mi piace nessuna delle due.
M: Badadabuba!
S: No che non mi piace Fine!
M: Dubadabuda.
S: Certo che dico la verità!
Ad un certo punto la porta della stanza dei giocattoli in cui c'erano Milky e Shade si aprì facendo un gran rumore.
I due si girarono quasi spaventati e le videro. Rein stava trascinando una Fine con le lacrime agli occhi dentro la stanza.
F: Uffa!
R: Taci! Ciao Milky, ciao Shade.
M: Badaba.
Rein lasciò Fine che colta alla sprovvista cadde a terra di faccia. La raccolse come una bambola e le si avvicinò all'orecchio.
R: Traduzione.
F: Ha detto "Ciao Rein".
R: Ah ok.
S: Che ci fate qua?
R: Dai calmati e sorridi. Non ti siamo mancate?
Shade fece una faccia un po' irritata e un po' di sfida.
S: Devo essere sincero?
R: No.
S: Allora sì mi siete mancate.
R: Simpatico! -.-
S: Dai rispondete, che cosa siete venute a fare?
F: Noi niente...
Fine girò i tacchi, stava per uscire dalla stanza quando Rein la trattenne per la gonna.
R: Dove credi di andare?
F: Sai che ho paura!
R: Ma per questo siamo qui.
F: Non possiamo andare in un posto migliore?
R: Ti ho detto di no. Mi hanno detto che lì adesso c'è un albero tutto rosa, che se attacchi a una sua foglia un foglio con il nome della persona che ti piace ti amerà.
F: Ma non puoi andarci da sola?
R: No!
S: Insomma, mi spiegate?!
R: Certo. Vogliamo...
F: Vuole.
R: Taci. Vogliamo andare a cercare questo albero che si trova al centro della Foresta della Paura.
S: E io cosa c'entro?
R: Ti ricordi l'ultima volta, che c'era anche Bright? Quello è un posto pericoloso e adesso che non abbiamo più prominence lo è ancora di più.
S: Continuo a non capire.
R: Ci devi accompagnare per aiutarci in casi di pericolo.
S: Non se ne parla.
R: E dai ti preeeeego. Diglielo anche tu Fine.
F: Ma se io non voglio andarci!
R: Allora vuol dire che andremo da sole e se ci capita qualcosa ci avrai sulla coscienza.
Gli si avvicinò all'orecchio.
R: Fine ha molta paura, se tu venissi le potresti stare vicino. E se le capita qualcosa dopo come fai?
S: Vengo anch'io.
R: Perfetto! Andiamo. Ciao Milky.
M: Badabu.
Rein spinse la sorella che già si lagnava fuori dalla stanza accompagnata da Shade.
Salirono sulla mongolfiera del Regno Solare e Fine si lasciò cadere imbronciata sul sedile.
S: Piloto io, non voglio morire.
R: Ah ah ah -.-
F: Vi odio! Non voglio venire.
S: Hai paura?
F: Certo!
R: Ma c'è il tuo adorato.
F: Cioè?
R: Lascia stare va.
S: Siamo arrivati.
R: Di già? Come è possibile?
S: Non te ne sei accorta perchè non l'ho sfasciata come fate voi quando atterrate.
R: Uff! Su Fine alzati.
F: Uffa! Arrivo.
Scesero dalla mongolfiera e subito Fine si attaccò tremante al braccio della gemella che sbuffò sonoramente facendo ridere Shade che venne trucidato con  lo sguardo dalle due.
S: Pronte?
R: Certo.
F: S-sì.
Si addentrarono nel fitto di quegli alberi neri e spogli. L'aria era fresca, quasi fredda in confronto a quella che si respirava prima, calda e secca. Intorno a loro c'era della nebbiolina che dava al posto un tocco in più di mistero e inquietudine. Iniziarono a camminare finchè non arrivarono al fiume che scorreva tranquillo e silenzioso nel suo letto.
S: Attraversiamo il fiume, così arriveremo al centro della foresta.
F/R: Va bene.
Shade lo attraversò per primo senza problemi, l'acqua gli arrivava alle caviglie. Fine da brava fifona lo passò chiudendo gli occhi. Poi venne il turno di Rein, fece un passo ma sprofondò dentro tirando anche la sorella. Improvvisamente l'acqua era diventata troppo profonda per loro che non sapevano nuotare.
R: Aiuto!
F: Ho paura!
S: Afferrate la frusta veloci!
Fine e Rein la afferrarono e riuscì a tirarle a riva, mise un piede nell'acqua. Era tornata bassa.
R: Che spavento.
F: Abbiamo rischiato di affogare e tu lo dici ridendo?! Sei impazzita?!
R: Calmati, è andato tutto bene.
F: Oddio!
S: Che c'è?
F: Guarda, quelle sono mele!
S: Non ci pensare nemmeno.
R: Troppo tardi.
Fine si stava arrampicando sull'albero nero in cui crescevano delle stupende mele rosse.
R: Guardate! L'albero tutto rosa! State qui, io vado ad appendere il mio bigliettino.
S: NO!
F: Ormai è andata.
S: Non dovevamo dividerci.
F: Devi stare tranquillo.
S: Ma non eri tu quella che aveva una fifa terribile?
F: Eheh. Vuoi una mela?
S: No grazie.
F: Va bene.
Ormai Fine aveva raggiunto il ramo più basso in cui c'erano tre mele rosse, fece per prenderne una ma appena la sfiorò essa scomparve.
F: Ma è sparita!
S: Fine è una trap...
Non finì la frase che il ramo scomparve facendo cadere la rossa proprio sopra a Shade. Lo buttò a terra e i loro visi erano a pochissimi centimetri di distanza. Si alzò immediatamente rossa come un pomodoro maturo e si sedette vicino a lui che la imitò.
F: S-scusa.
S: Tranquilla.
F: Ahahah
S: Perchè ridi?
F: Perchè quella volta che stavo prendendo le banane sono caduta e tu mi hai presa al volo, invece adesso non ci sei riuscito.
S: Succede.
F: Già. Certo che durante la lotta contro il cristallo oscuro hai dovuto salvarci spesso.
S: Appunto. Ormai pensavo di essere in pensione e di non dover più aiutarvi e invece...
F: In pensione? Ahahah questa è bella.
S: Ahahah già. Ma mai quanto te.
F: C-cosa?
S: Sai che sei molto bella?
F: G-grazie.
All'improvviso si ritrovarono a scendere delle scale molto ripide, lui con il vestito da principessa rosa e lei vestita da Eclipse.
S: Di nuovo no! Che sfortuna!
F: Mi sta sempre bene questo completo vero?
S: Sì.
F: Anche tu sei molto carino così.
S: Ah ah simpatica -.-
F: Ahahah. Aspetta... Rein!
R: Ragazzi. Come sto vestita da principe Bright?
F: Ahahah bene.
S: Però questo è lo stesso incubo della volta scorsa!
All'affermazione di Shade l'incubo cessò e si ritrovarono davanti al grande albero che ospita Baki il mangia sogni.
Il tapiro uscì dalla cavità dell'albero e si fece vedere ai tre.
BAKI: Ciao ragazzi. Di nuovo qui? Scusate, mi ero dimenticato che quell'incubo lo avevate già vissuto.
F: Appunto.
BAKI: Se volete ne ho un altro che...
S: No grazie.
BAKI: Ho visto che tu Rein hai raggiunto l'albero dell'amore.
R: Eh sì, sono anche riuscita ad appendere il mio bigliettino. Adesso Bright  per magia mi amerà.
BAKI: In realtà quell'albero fa parte dell'incubo perciò se hai appeso il bigliettino hai solo fatto in modo che si avveri l'amore della persona a cui vuoi un bene infinito.
R: Allora non devo preoccuparmi perchè Bright sotto sotto mi ama perciò...
BAKI: Ma a me risulta che tu vuoi più bene a tua sorella non al principe Bright.
R: Accidenti che sfortuna!
Rein si girò verso a Fine e Shade.
R: Allora buona fortuna in amore sorellina.
F: Ah ma io non credo a queste scioc...
Baki schioccò le dita e Shade prese Fine tra le braccia e le fece fare un perfetto casquè e la baciò con passione. Rein fissava la scena stupita e felice allo stesso momento, quell'albero funzionava davvero.
I due si staccarono e Shade guardò Fine negli occhi.
S: Ho sempre voluto dirti che ti amo ma non ne ho avuto il coraggio, adesso grazie a Rein sì.
F: Anch'io ti amo.
E la scena si ripetè e ancora e ancora finchè Rein non li portò sulla mongolfiera trascinandoli per il colletto mentre ancora si baciavano.
S: Come siamo arrivati fino alla mongolfiera?
F: Non lo so.
R: Vi ho trascinati io.
Rein era piegata in due e aveva il fiatone. Li spinse dentro prima che ricominciassero e li fece sedere mentre lei prendeva il controllo del mezzo.
Si girò verso di loro e le scese un gocciolone quando vide che avevano ricominciato a baciarsi. Si rigirò esasperata e si accorse che si stavano per schiantare contro il castello del Regno della Luna.
R: Ragazzi! Siamo nei guai.
S: Lasciaci... in... pace.
Disse Shade tra un bacio e l'altro.

R: Allora preparatevi allo schianto. 1...2...3... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!

 





FINE

Se siete arrivate fino a qui avete avuto coraggio.
Lo so, questa One-shot fa schifo ed è orribile T.T
Però ho voluto metterla per vedere cosa ne pensavate dato che mia sorella dice che non è male.
Che ve ne pare?
Vi lascio a pensare a come dirmi che fa schifo.

BACIONI
Erika

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93