Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    26/06/2012    8 recensioni
FF che parla del compleanno di Sabo (non ho notato nessuna ff dedicato al suo compleanno, quindi eccomi a scrivere qualcosa).
I due fratelli cercano di mettersi "d'accordo" su cosa fare per il compleanno del terzo fratello.
___
" Ma è il suo compleanno! " esclama Luffy. Questa volta non si sarebbe arreso neanche se fosse stato pestato a sangue dal fratello maggiore.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storia dei tre fratelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare la ff, volevo dire che dedico questa one-shot alle persone che hanno recensionato l'altra mia one-shot di One Piece e, ovviamente, dedico questa ff a Sabo.
Avvertimento: i personaggi potrebbero essere un po' OOC , ma ho cercato di fare il possibile per evitarlo.

P.s. stessa storia che ho pubblicato ieri, ho avuto un problema con il codice html per una battuta di un personaggio (strano), si è risolto quando lo ripubblicato xD, chiedo scusa!



Happy birthday Sabo


Luffy ama le feste di compleanno.
Ace le odia.
Luffy pensa che siano un momento da passare in gruppo.
Invece, Ace pensa che siano un momento di solitudine.
Ma non ha molto importanza il loro modo di pensare,
perché non è il loro compleanno, ma quello del terzo fratello.

<< Ti ho detto che non dobbiamo fare niente di speciale per Sabo il giorno del suo compleanno.. >> spiega Ace ancora una volta.
E' tutto il pomeriggio che i due "discutono civilmente", tra un'urla o una lamentela di Luffy o una botta da parte di Ace, fatto sta che non hanno ancora deciso se fare o no una festa di compleanno per l'altro fratello.
<< Ma è il suo compleanno! >> esclama Luffy. Questa volta non si sarebbe arreso, neanche se fosse stato pestato a sangue dal fratello maggiore.
<< E allora? >>
Ace non capisce proprio perché
quel marmocchio ci tenesse cosi tanto ad passarlo in modo speciale quel giorno, ma neanche lui si sarebbe fatto convincere facilmente dal fratellino, ha un'immagine da mantenere.
<< Sabo ci tiene ad avere una festa di compleanno. >> spiega Luffy; non sa più che inventarsi, ma deve assolutamente convincere Ace ad aiutarlo, perché sa che da solo non sarebbe riuscito a combinare niente.
<< E tu che ne sai?! Io credo che non voglia niente di speciale. >>
<< Si! >>
<< No. >>
<< Si! >>
<< Ti ho detto di no, basta! >>
Ace sta perdendo la pazienza, quel poco che ha con il fratellino, e Luffy se ne accorge.
<< Va bene, niente festa... >> dice Luffy rassegnato; comincia a fargli male la testa, non per la confusione, ma per le botte di Ace, quindi decide di non volerle altre.
<< Finalmente ti sei arreso. >>
<< Che ne dici di fargli un regalo? >> comincia Luffy dopo una lunga riflessione.
Accettare
l'idea o continuare a discutere, sono le scelte di Ace e ovviamente: << No. >>
Ripeto che ha un'immagine da mantenere verso il fratellino.
<< Va bene, fai come vuoi. Vado da solo a cercargli un regalo, ma poi non mi venire a dire che il regalo l'abbiamo fatto insieme... >> dice arabbiato Luffy mentre esce dal loro nascondiglio, lasciando da solo Ace.
Forse ha esagerato, e potrebbe anche andare a scusarsi con Luffy o a comprare un regalo a Sabo, in fondo vuole bene a tutte e due -non l'avrebbe mai ammesso in pubblico-, almeno non ora, ma senza accorgersene si addormenta.
Viene svegliato dall'entrata del fratello in questione.
<< Allora Ace, mi vuoi dire che combinate voi due? >> chiede nervoso Sabo entrando.
Sarebbero dovuti andare insieme, i tre fratelli, a caccia stamani, ma sia Luffy che Ace non si sono presentati.
<< Niente... >> dice poco convicente Ace.
<< Non prendermi in giro, avevamo deciso niente segreti tra di noi. Ho visto poco fa Luffy disperato girare per la città. >>
E' arabbiato Sabo e le poche volte che succede fa paura persino ad Ace.
E poi quel marmocchio di Luffy deve proprio farsi vedere da Sabo?!
Sabo pensa che ogni volta che il loro fratellino sia arabbiato o triste sia colpa sua. No comment, per la maggior parte delle volte è colpa sua, ma questa volta non ha fatto, forse, nulla.
<< ... >>.
Nessuna risposta, avrebbe fatto meglio a seguire quel marmocchio di Luffy, almeno non si sarebbe trovato ad affrontare Sabo arabbiato e sicuramente Luffy è disperato per non esser riuscito a trovare un regalo
quindi avrebbe potuto, forse, aiutarlo.
<< Non ho fatto nulla.. >> si giustifica Ace, almeno
-nulla che ricorda-.
Non sembra convinto Sabo, ma si fida di Ace.
<< Va bene, che ne dici di andarlo a prendere? Potrebbe essersi perso. >> chiede Sabo tornando ad essere quello di sempre.
"Ha dimenticato che dovrebbe essere arabbiato anche per essere stato lasciato da solo tutto il giorno." pensa Ace.
<< Andiamo. >> risponde semplicemente Ace.
Non c'è bisogno neanche di andare tanto lontato, visto che lo trovano davanti alla base in lacrime.
<< Calmati Luffy, è succeso qualcosa? Ti sei fatto male? >> chiede subito preoccupato Sabo.
<< Non sono riuscito a trovare un regalo per il tuo compleanno... sono stato tutto il giorno a cercarlo, ma non sono riuscito a trovare niente adatto a te.. >> spiega Luffy tra le braccia di Sabo.
<< Che ti aspettavi? Senza il mio aiuto.. >> dice da dietro Ace.
I due lo fulminano.
<< Che dolce il mio caro fratellino.. >> comincia a dire in modo strano
Sabo accarezando la testa del fratellino.
Sente qualcosa di strano Ace.
<< ma vi devo dire che oggi non è il mio compleanno.. >> finisce di dire con un strano sorriso Sabo.
<< Scappa Luffy! >> riesci a dire
solamente Ace prima di mettersi a correre.
<< Cosa? >> chiede meravigliato Luffy non capendo le parole di Ace, almeno non capisce fino a quando non vede l'espressione spaventoso di Sa
bo.
<< Aspettami Ace! >> dice Luffy prima di mettersi a seguire il fratello.

Quella data forse non è compleanno di Sabo, ma sicuramente passerà alla storia dei tre fratelli per un altro motivo.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: silvia97