Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Celine Peverell    27/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutti :)! Inizio con il dire che questa fan fiction non è mia bensì di mia sorella (Cory) ,in piccola parte di nostra cugina (Giuly) e rivista da me. Dopo aver detto questo inizio con accennarvi un po' questa storia .
Immagginate due cugine pazze per i Tokio Hotel , un viaggio per Amburgo, durante il periodo in cui i Tokio Hotel sono in patria, e una serata in discoteca! Mischiate il tutto e... se vi ho incuriosito continuate a leggere questa Fanfiction piena di colpi di scena e avvenimenti inaspettati :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a scuola
G: CORYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
C: We giuly che succede????
G: NON LO SAI??????????????
C: sai che cosa?                      
G: mi è arrivato un messaggio!
Ciao, sono Corinne, ho 18 e vado al liceo…….la ragazza ke mi e appena saltata addosso e mia cugina nonke mia migliore amica giulia…..anke lei ha 18 anni e siamo nella stessa classe……..qualke mese fa abbiamo fatto rikiesta all’IMPDAP x andare in vacanza studio due settimane in germania…noi adoriamo la germania per due motivi :il primo e fondamentale motivo è ke la nostra band preferita è tedesca… credo ke abbiate capito di ki sto parlando, ebbene si i TOKIO HOTEL; il secondo è ke la germania è un bel paese. Io e mia cugina abbiamo gli stessi gusti praticamente su tutto… a parte che per i ragazzi fortunatamente! Infatti, io sono una fan accanita di Tom, mentre lei adora Bill.
C: quale messaggio?
G: quello dell’IMPDAP! Deve essere arrivato anche a te, controlla!
C: ok (prendo il cellulare)… OH PORCA PALETTA!!!!!!!!!!
G: ti è arrivato????
C: SI!!! O MIO DIO, ANDIAMO AD AMBURGO!!!!
G: siiiiiiiii!!! Che bello!!!!!!!!! Oh mio Dio!!! La città dei Tokio Hotel!!!!!!!!
Io e Giulia stavamo saltellando e urlando per tutta la classe, scleravamo come due pazze, salivamo sui banchi. Poi, improvvisamente, ci accorgemmo che tutta la classe ci stava osservando, compreso il professore di Fisica che era appena entrato. La loro espressione era “O_O”, come a dire “Queste sono fuori di testa”. Imbarazzatissime, scendemmo dai palchi improvvisati che sarebbero stati i banchi, e ci sedemmo ai nostri posti, l’una accanto all’altra. Le ore passarono velocemente, sia per la nostra eccitazione, che per il fatto che parlammo tutto il tempo. Suonò la campanella e noi ci catapultammo alla mia macchina, una Opel Corsa nera metallizzata, e corremmo a casa. Io e Giulia abitiamo nello stesso palazzo, io al piano terra e lei al primo piano.
-----------------------------------------------------------------giulia------------------------------------------------------------------
G: MAMMA!! PAPA’!! VADO IN GERMANIA!!!
Mamma: eh?!
Papà: quando?? Cosa?? Come?? Chi???
G: l’IMPDAP mi ha mandato un messaggio, io e Corinne andiamo ad Amburgo!!!!
Mamma: è fantastico!! Allora vi hanno prese! Quando partite?
G: tra due settimane!
Papà: e tuo fratello??
Dovete sapere che Giulia ha un fratello gemello, che però va in un’altra scuola. Anche lui aveva fatto richiesta,ma per andare in Russia.
G: non lo so non l’ho visto. Ora devo scappare a lavoro, o farò tardi. Ciaoooo
Giulia scrive per un giornale, è una specie d’assistente perché sta facendo praticantato, ma a volte le fanno scrivere qualcosa.
---------------------------------------------corinne--------------------------------------------------------------
C: ciao mamy!!
Mamma: ciao amore, tutto bene??
C: indovina!!!
Mamma: cosa?
C: VADO AD AMBURGO!!!!!!!!!!
Mamma: davvero??? Brava a mamma!
Arriva papà
C: papinooooooooooooooo!!!!
Papà: ciao (O.o)
C: vado ad Amburgo!!!
Papà: che bello!! Quando parti?
C: tra due settimane,con Giulia!
Arriva Celine, mia sorella
Celine: cosa avete da urlare?!?
C:cely vado ad amburgooooooooooooooo
Celine:evvivaaaaaaaa, cosi ti levi dai piedi
 C:sono contenta che ti faccia piacere(nota con ironia) vabbe io vado altrimenti faccio tardi a lavoro ciaoooooooooo
Mamma:ciao amore fai attenzione
C:ok!!
Io lavoro in un negozio di abbigliamento a Napoli, uno dei miei preferiti PULL AND BEAR
Le ore passarono in fretta e senza accorgercene si era fatta ora di cena; stavamo tornando dal lavoro quando ci incontrammo in piazza, ricominciando subito la conversazione che avevamo interrotto.
G: ciao!
C: oi! Tutto bene a lavoro?
G: si tutto bene, anche oggi non ho scritto un bel niente!
C: non ci posso ancora credere!
G: ma ti immagini se li incontriamo!!!!
C: si vabbè, amburgo è grande, è impossibile!
G: smettila di essere così pessimista! Sembri Leopardi!
C: no, non sono pessimista, sono realista!
G: vabbè ma se capitasse??? Io salterei addosso a Bill!
C: io mangerei Tom!
G: O_O
C: vabbè non in modo letterale, che me le mangio davvero al forno con le patate!
G:O_O
C: vabbè lasciamo perdere! Se vuoi ti do un passaggio.
G: no grazie, ho la moto. Ciaooo
Dovete sapere che Giulia è una grandissima appassionata di moto.
C: ciao!




Ciao a tutte!! Spero con tutto il cuore che la mia storia vi piaccia!
L'ho scritta con tutta la passione e il sentimento che porovavo all'epoca per i TH. Ora i miei gusti sono cambiati, però sono sempre stata curiosa di vedere se la ff potesse avere successo, quindi ho deciso di pubblicarla!
La storia è già finita quindi non vi faremo aspettare secoli per postare i capitoli!
Un bacio, l'autrice!!
Cory <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Celine Peverell