Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fan_97    27/06/2012    6 recensioni
Ciao, sono Claudia e questa è a mia prima ff.
Amanda Hope Stewart una ragazza delusa dal suo migliore amico
Justin Drew Bieber il suo migliore amico
Per scoprire di più leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HE IS A LIAR 

Vi è mai capitato di essere stati delusi dalla persona più importante della vostra vita?? Quella persona che pensavate non vi avrebbe mai abbandonato? Quella per cui avreste dato la vita? Beh a me è capitato. Il mio migliore amico mi ha abbandonata tre anni fa. Lui era la mia vita, era l’unico che riusciva a farmi sorridere nei momenti più brutti. Era l’unico che nelle giornate più buie della mia vita faceva tornare il sole con un semplicissimo sorriso. Ma purtroppo è andato via, come tutte le persone importanti della mia vita. E come se tutte le persone a cui voglio bene si allontanassero facendomi soffrire. Mia madre mi ha abbandonato quando ero molto piccola. In teoria vivo con mio padre, ma per colpa del suo lavoro se lo vedo 2 volte al mese è tanto. Quando mia mamma ci ha abbandonate io sono stata con i miei nonni che sono stati e  lo sono anche adesso fondamentali per me; ma adesso che sono maggiorenne mio padre mi ha finalmente dato il permesso per vivere da sola. Vivo a Stradford vicino ai miei nonni. Sono Amanda Hope Stewart ho 18 anni, sono alta un metro e settanta e sono abbastanza magra. Ho i capelli biondi e lunghi, gli occhi castani. Molti mi dicono che sono una bella ragazza, ma io non li credo perché essendo miei amici  sono di parte. Comunque da quando lui è andato via sono passati 3 anni, in cui io sono stata malissimo. Mi aveva promesso di chiamare, di non dimenticarsi mai di me, ma evidente avrà avuto di meglio da fare. Ma la colpa di questo è solo mia perché ho creduto che anche se fosse partito e fosse diventato famoso non sarebbe cambiato, e non si sarebbe dimenticato della sua migliore amica. Mi diceva sempre di non poter vivere senza la mia voce, il mio sorriso o un mio semplice abbraccio. Io l’avevo creduto come una cretina. Mi sono solo illusa … Lui in realtà è un BUGIARDO! È un bugiardo perché non ha mantenuto nessuna delle sue promesse ha abbandonato la sua migliore amica. Fortunatamente che attorno a me ho degli angeli: i miei migliori amici Chaz, Rayn, Cait, Chris e Zayn. Chaz è una persona dolcissima se lo si conosce a fondo. Infatti all’apparenza può sembrare rude e superficiale, ma in realtà è la persona più dolce ma allo stesso tempo più scema a questo mondo. Ryan è un ragazzo favoloso, davvero non ci sono parole per descriverlo. Rayn è il ragazzo di Cait, la mia migliore amica. Lei è il mio punto fermo e le voglio un mondo di bene. Chris che è il fratello di Cait e la mia spalla per tutto, posso sempre contare su di lui. Poi c’è Zayn, che è colui che tutte le ragazze vorrebbero al loro fianco, cioè è  bello è dolce e ha tantissime qualità, ma fortunatamente solo io posso avere. Ebbene si Zayn è il mio ragazzo. Io l’ho sempre amato; ma l’unico a saperlo era lui. Mi aiutava molto quando Zayn frequentava altre ragazze, era un amico perfetto. Ci siamo messi insieme 1 mese dopo che lui è andato via, con Zayn sto benissimo lo amo, ma comunque mi manca una parte di me. Questi sono i miei amici, sono quelle persone che mi fanno stare bene. Adesso c’è una sola cosa che mi distrugge. Ho saputo che tra qualche giorno LUI sarebbe tornato  a Stradford e per di più è in compagnia della sua nuova fiamma SELENA GOMEZ. Lui è JUSTIN DREW BIEBER  il ragazzino di Baby che adesso è cresciuto tantissimo. Mentre stavo pensando tutto questo che io spiego con una sola frase:  “la mia vita fa schifo.” Suona il campanello. Vado ad aprire e mi trovo davanti i miei angeli.

C: -Hey tesoro come stai??-                                                                                   

I:-Ragazzi..!! Entrate pure- dico facendo spazio per farli passare.                       

C:- Devo parlarti- mi dice seria.

E quando Caitlin è seria è successo qualcosa di brutto. Sono preoccupata. E le
facce dei ragazzi non mi aiutarono molto.

Justin Pov

Sono appena atterrato a Stradford e sono felcissimo di essere tornato nella mia cittadina natale. Ho anticipato il mio arrivo per fare una sorpresa ai miei amici. Questa volta sono tornato per restare e non sono solo. Sono con la mia ragazza, o meglio la mia bellissima ragazza.                    

 S:- Justin, amore mi ascolti??- dice un po’ scazzata la meraviglia al mio fianco.                                                                                                                                    

J:- Si , amore scusa ero sovrappensiero. Dimmi tutto.-                                              

S:- Ti stavo chiedendo mi presenti i tuoi amici visto che siamo qui?-                    

J:- Certo, anche perché staremo tanto qui. Quindi vuoi o no li incontrerai-
le rispondo sorridendo.

Andiamo fuori e subito noto la mia amatissima Range Rover, mi è mancata tantissimo. Appoggiata ad essa vedo mio nonno Bruce, è da tanto che no lo vedo quindi gli corro incontro, appena mi vede mi abbraccia forte dicendo

NB:- Mi sei mancato tanto figliolo-                                                                             

J:- Anche tu nonno. Ti presento Selena, la mia ragazza- dico                                

S:- Piacere Sig. Bruce-                                                                                                  

NB:- Chiamami pure Bruce, comunque il piacere è tutto mio-


Dopo le presentazioni ci dirigiamo a casa che è vuota, perché mamma ha deciso di prendersi una vacanza ed è partita con delle amiche. Una volta posate le valigie, ci dirigiamo subito verso casa Beadles. Arrivati lì busso, mi apre la madre di Cait e Chris, che dopo avermi salutato mi dice che sono tutti a casa di Amanda. Mammamia da quanto tempo non vedevo Hope, come la chiamo o meglio chiamavo io. Lei era la mia migliore amica, ma anche la ragazza per cui avevo una cotta. Dopo che sono partito non l’ho più chiamata e non mi sono fatto più sentire per evitare di farla soffrire ogni volta che dovevo lasciarla per tornare a lavoro. Ma in realtà quello che non voleva soffrire ero io.                                                    

S:-Hey Justin, allora andiamo- mi dice Selena gentilmente, distraendomi dai miei pensieri.                                                                                                              

J:- Si certo.-

Ripercorro quella strada, che da piccolo facevo sempre e che mi fa riaffiorare tanti ricordi. Visto che la casa Beadles è molto vicina alla sua arriviamo subito. E busso.

Amanda Pov

I:- Ragazzi state bene? Mi state facendo preoccupare- dico cambiando espressione a avvicinando mia Zayn per scoccargli un bacio a fior di labbra.                                                                                                                                  

C:- Noi in realtà siamo venuti per dirti che…- Cait viene interrotta dal campanello. Faccio un cenno a Cait di aspettare e vado ad aprire. Quello che mi trovo davanti mi lascia senza fiato e una lacrima percorre il mio viso.
 
 
 
 
THIS IS ME
Ciao a tutte mi chiamo Claudia e questa è la mia prima FF, quindi siate buoni con me… Lasciate una recensio pleaseeeee e fatemi sapere se devo continuare ….
 P.S scusate se ci sono errori ma è 0:30 e sono un po’ stanca    
Un bacio la vostra Clau    
            
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fan_97