Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    27/06/2012    0 recensioni
Due sorelle gemelle e 5 ragazzi bellissimi. La storia perfetta. Se non fosse che le due ragazze sono uguali nell'aspetto ma hanno caratteri completamente diversi e i ragazzi sono i più ricchi, popolari e desiderati della scuola.
Siamo due migliori amiche e questa è la nostra prima FF... speriamo che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARIA DI CAMBIAMENTI

POV CELESTE
Andai in cucina con l'intenzione di preparare la cena e trovai Niall con testa dentro il frigo e Liam al telefono che ordinava le pizze. Erano proprio organizzati...
Nel salotto Harry e Louis avevano spostato il divano per fare spazio al tappetino del Twister e Zayn li osservava lavorare con un sorrisetto.
"No, fate come se foste a casa vostra... Non vi hanno mai insegnato l'educazione?"
"Ti fai troppi problemi bellezza..." Disse Zayn.
Ancora con questo bellezza?!?! Io quello lo picchio.
"Anche io voglio giocare a Twister!" Gridò Niall uscendo dalla cucina con un pacchetto di patatine in mano.
"Liam tu gira la freccia" disse Styles con indifferenza. Ma chi si crede di essere per dare ordini alla gente in questo modo?!
A quanto pare Liam la pensò diversamente perchè annuì e si sedette sul divano in pelle rosso.
Viola volle giocare subito, mentre io prefeii osservare la scena da fuori. Devo ammettere che la visione di cinque ragazzi tutti incastrati l'uno con l'altro era parecchio divertente. Mi sedetti sul divano vicino a Liam e avvertii immediatamente il suo sguardo su di me.
Appena mi voltai verso di lui incontrai nuovamente il suo sguardo nocciola e il mio cuore sobbalzò come la prima volta. Abbassai velocemente la testa certa di essere arrossita.
"Grazie per l'invito" disse Liam tra le grida degli altri cinque. Veramente io non ho fatto nessun invito, pensai. Però era stato l'unico ad avermi ringraziata, era un progresso.
"Prego..." Era troppo gentile per i miei gusti... come faceva uno così a essere amico di Styles?
Incrociai un'ultima volta i suoi occhi e avvertii una strana sensazione dentro di me. Dovevo stare lontana da Liam, la sua presenza mi fa sentire strana.
E' la fame che gioca brutti schezi. Forse.

POV VIOLA
"Liam muoviti a girare, non ne posso più!" Harry interruppe lo scambio di sguardi tra Liam e Celeste. Mmm... quei due sono strani... dopo indagherò.
"Niall piede destro sul verde"
Vidi il biondino osservare la sua destinazione e spostare velocemente il piede per mantenere l'equilibrio. Sfortunatamente però urtò la gamba di Louis che straballò e mi urtò facendomi cadere proprio su quello vicino a me... Harry!
Aprii gli occhi e vidi davanti a me due meravigliosi occhi verdi che mi osservavano con una strana luce e solo in quel momento mi accorsi di avere le labbra appoggiate alle sue. Mi staccai immediatamente rossa di vergogna e notai che tutti ci guardavano silenziosi. Louis e Niall avevano uno sguardo divertito, Celeste e Liam sorpreso, mentre Zayn ci fissava con un'espressione indecifrabile. Sembrava arrabbiato.
"Vado un attimo in bagno" dissi alzandomi velocemente e scappando da quella situazione imbarazzante. Mi fiondai in bagno e chiusi la porta a chiave.
"Perchè proprio a me?!?! Insomma mi ero immaginata il primo bacio con Harry in mille modi diversi ed ecco che succede così. Sotto lo guardo di tutti!"
Dopo essermi sfogata uscii e trovai Zayn a braccia conserte che mi aspettava.
Aveva uno sguardo freddo e distaccato. Cosa gli avevo fatto?
"Dobbiamo parlare" disse semplicemente. Lo presi per mano e lo condussi nella mia stanza, si sedette nella sedia che fino a poche ore prima aveva ospitato Harry.
"Ti piace Harry, vero?" sembrava più un'affermazione che una domanda. Io rimasi spiazzata.
"Io... non lo so... perchè poi dovrei dirlo a te?!"
"Rispondi SI o NO. E' semplice." continuò freddo.
"Può essere, magari un pochino..." Molto più di un pochino, ma non mi andava che lo sapesse. Lui fece una faccia strana e si alzò deciso a uscire dalla stanza.
"Aspetta Zayn. Che ti prende?" chiesi confusa.
"Che mi prende?!?! Come fai a non capirlo???"
Ero veramente sorpresa e confusa dalla sua reazione e mi sentivo una stupida per non capire ciò che a lui sembrava tanto ovvio.
Fece un respiro profondo. "Mi prende che sono uno stupido..." disse sprezzante "Sono uno stupido perchè mi sono innamorato della ragazza sbagliata... Tu mi piaci Viola! Ora è chiaro?" Non sapevo cosa dire. Rimasi paralizzata.
Zayn provava qualcosa per me? E io cosa provavo per lui? Certo non mi dispiaceva ma io ero innamorata di Harry, su questo ero certa.
"Mi- mi dispiace Zayn... Io ti considero solo un amico...niente di più2
"Lo immaginavo... volevo solo chiarire"
"Posso fare qualcosa per farti stare meglio?"
"Puoi lasciarmi in pace" Aveva uno sguardo triste e rassegnato quindi decisi di assecondarlo.

Quando tornammo giù in silenzio gli altri stavano già mangiando le pizze.
"Grazie per averci aspettato" disse Zayn mostrandosi il più normale possibile.

Continuammo la cena tra chiacchere e risate. Celeste si stava a poco a poco rilassando e la vedevo molto più socevole con i ragazzi. Nonostante tutto, ogni volta che intercettava gli occhi di Liam abbassava lo sguardo avvampando.
Louis stava monopolizzando la serata con le sue battute mentre Harry mi osservava cercando di capire il mio comportamento improvvisamente distaccato. Zayn invece rimase quasi sempre in silenzi, scambiando giusto qualche parola con Niall e Liam.
Dopo cena decidemmo di vedere un film e ci lanciammo tutti sul divano.
"Ehi calma, ricordate che questo sarà il mio letto stanotte" disse Liam, a cui era rimasto il divano dopo una lunga spartizione dei letti.
"Tranquillo Liammuccio, il tuo Louis lo tratterà come un figlio!" Disse accarezzando dolcemente il divano. Quel ragazzo era proprio matto!

Durante il film mi alzaii e uscii nel balcone. Avevo bisogno di prendere un po' d'aria.
Mentre ero immersa nei miei pensieri sentii due mani cingermi i fianchi.
"Ehi tutto bene?" Mi voltai e trovai Harry che mi sorrideva in quel modo così unico da farmi tremare le gambe.
"Si, tutto bene" Non riuscivo a convincere neanche me stessa. Figuriamoci lui.
"Sai volevo parlarti di quello che è succeso prima..." Oh no, si riferiva al bacio...
Cercai di chiarire.
"Scusa! Non volevo farlo! Cioè si, volevo farlo... ma non in quel modo. Avrei preferito qualcosa di più speciale, ma sono così  instabile che appena Louis mi ha toccata ho perso l'equilibrio e ti sono caduta addosso! Scusa davvero!" Parlai così velocemente da non accorgermi nemmeno di ciò che avevo detto. Avevo appena confessato di volerlo baciare! Che vergogna!!!
"E... credi che sarebbe più speciale un bacio al chiaro di luna?" chiese avvicinandosi.
Non capii il significato delle sue parole, tanto presa dal suo sorriso
"Beh sicuramente ma..." Non feci in tempo a terminare che mise una mano sotto il mio mento per portarmi alla sua altezza e unì la sua bocca alla mia.
Le sue labbra così morbide e perfette riuscirono ad annullare ogni mio pensiero.
Ci muovevamo insieme, come una cosa sola.
Avvertivo dentro di me un fuoco così grande che avevo paura di scoppiare e il mio cuore batteva all'impazzata contro il petto di Harry.
L'unica cosa che riuscii a pensare fu che mi sarei ricordata quel momento per il resto della mia vita




Ciao!!! Ho poco tempo e quindi sarò breve...
Allora il povero Zayn ha rucevuo una delusione amorosa...mentre tra Harry e Viola sta nascendo qualcosa di forte, ma ovviamente non sarà tutto rose e fiori...
Celeste invece pare avere un debole per Liam, ma sarà difficile aprire il suo cuore... Non dico altro!
Grazie a tutti quelli che leggono questa storia, ci rendete enormemente felici<3
Per favore, se potete recensite!!!
Ciao, al prossimo capitolo!
Emia_1D


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D