Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: allen09    27/06/2012    0 recensioni
capitolo 00
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28/11/20xx 8.17 a.m. “Chi se ne importa della scuola!!!” ormai questa era una delle mie “citazioni” personali che penso qualunque studente avrebbe saputo interpretare. Ma rispetto agli altri, io preferisco dire:”non me ne frega niente di nessuno!!!!!” ecco perché ora sono qui. Ho appena cambiato scuola, per colpa del mio carattere poco socievole, anzi, direi anche asociale. Non sono una cima nello studio, ma per lo meno mi impegno per far si che i miei genitori non mi rompano le scatole e per non farmi bocciare; chissà che sbattimento dover ripetere gli anni … Comunque ora che mi trovo qui dovrò cercare di sopportare questa inutile gentaglia nel quale mi ritrovo. È opprimente stare in mezzo a questa gente così vitale e “sociale”, bleah che parola brutta!!! Chi sarà la feccia che ho come vicino di banco?! NO non ci credo! Continua a parlarmi, devo resistere … “ciao! Allora come va? Io sono …” “TACI! Stai zitto! Già non ti sopporto! Non mi interessa chi sei,tanto lo verrò comunque a sapere,no? Allora non rompere!” odio le persone, in particolare chi parla troppo. “comunque, piacere sono Scott!” cavolo è un osso duro, lascio stare che è meglio … “ragazzi questo è il vostro nuovo compagno di classe, spero possiate diventare amici! Su Andy vieni qui e presentati” oddio … come faccio?!?! “ehm … mi chiamo Andy, ho 16 anni (forse era ovvio) “ “beh tutto qui? Bene Andy,torna al tuo posto” brutta racchia! Mi stanno guardando tutti con aria misteriosa, spero che non mi facciano domande sul trasferimento di scuola,potrei uccidere qualcuno! * non preoccuparti,ci penserò io…* !!! cos’era quella voce? Nah sarà stata qualche pettegola che parlava a voce alta, però la voce era maschile, allora qualche pettegolo. 13.02 p.m. Che bello, ora posso tornarmene a casa! Per fortuna è finita. Eh? “Andy! Allora come va? Prima non l’hai detto!” oh no, il braccio intorno al collo,no! “b-bene” –“batti pugno!” cosè?! Vabbè batterò il pugno-“ dove abiti?” –“ non ti riguarda” –“allora ti accompagnerò” … se devo proprio …”ok,puoi venire,allora … piacere di conoscerti,S-Scott” Per la prima volta ammetto di aver parlato volentieri con qualcuno di verso dai miei genitori. Scott è simpatico e gentile, infatti ho notato che ha un sacco di amici sia in classe che fuori. È un po patetico i confronto tra lui e me … però è come un fratello maggiore * non sai quello che dici …* ancora quella voce? Sto diventando pazzo! Forse parlando con Scott,riuscirò a distrarmi “ehi Scott! Posso chiederti quanti amici hai?” –“ tanti, ma non parlo con tutti,tu?” –“ehm … uno solo,forse” –“ solo uno!? Come si chiama?” –“ penso sia tu,Scott” perché l’ho fatto!?!?!? A parlare non sono capace! * comincia a imparare, Andy*ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: allen09