Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiary Love 1D    27/06/2012    1 recensioni
Io e una mia amica, Sofia, abbiamo s critto questa FF sui nostri idoli, i One Direction, e parliamo di una vita con loro..magari si realizzasse ♥
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mettere

CAPITOLO 1

Mamma: “C'è Sofy di sotto!Ti aspetta per uscire!”

Io: “ A già è vero che oggi dovevo uscire con lei! Dille che arrivo subito.”

Mi preparo velocemente mettendomi un paio di jeans, la mia maglietta preferita, quella con scritto I LOVE IRELAND, infilo le mie adorate ALL STAR e infine metto un po' di matita.

Corro di sotto da Sofy.

Io: “Scusa il ritardo...allora dove andiamo di bello?

Sofy: “Niente... che ne dici di andare al centro commerciale a fare un po' di shopping?

Io: “Buona idea!”

Prendiamo i nostri scooter e andiamo a uno dei tanti commerciali di Londra... il NICE SHOP, Entriamo e cominciamo a comprare tante magliette carine e a parlare dei nostri idoli, i One Direction... a un certo punto Sofy dice: “Chiary...mi sono ricordata che mia mamma mi ha chiesto di farle la spesa...mi accompagni? Ci mettiamo solo dieci minuti...”

Io: “Okk!! In marcia!

Entriamo nel Conad (non sapevo ke inventare scusate) e cominciamo a comprare le cose che erano scritte nella lista che la mamma di Sofy le aveva dato quando io le dico: “Hai notato quei cinque ragazzi laggiù??

Sofy: “Si!! Hanno un non so che di familiare..a te non sembra di conoscerli??

Io: Siiiiì! A me sembrano proprio Harry, Louis, Niall, Zayn e Liam!!”

Sofy: “Anche a me!”

Decidiamo di avvicinarci per indagare se sono o no i ragazzi

Io: “Ehy voi! Siete i One Direction??”

Niall: “Sì siamo no!! Ma non urlare... altrimenti attirerai molte fan!!”

Harry: “Ma come siete carine!!! Vi va di fare un giro per Londra con noi??”

Io+Sofy: “Certo!!!!”

Usciamo dai supermercato lasciando gli scooter lì ed viaggiamo con la limosine dei ragazzi.

Come prima tappa andiamo al Big Ben e io e Sofy non riusciamo a smettere di ridere perchè c'è Liam che non la smette più di fare: “tic-toc, tic-toc....” muovendo la testa come i piccioni come solo lui sa fare...

La seconda tappa è il Buckingam Palace, la Regina Elisabetta aveva chiesto ai ragazzi di farle un concerto privato così abbiamo visto la Regina dal vivo (e ci abbiamo pure parlato) e abbiamo sentito gli One Direction cantare dal vivo!!!

Abbiamo passato il resto del pomeriggio a girare Londra e a divertirci e verso le 9 io e  Sofy siamo entrate a Nandos a prendere 7 pizze e siamo andate a mangiarle in limosine con i ragazzi.

Zayn: “A proposito, come vi chiamate?? Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme e non sappiamo neanche come vi chiamate!!”

Sofy: “Io Sofia e lei Chiara”

Zayn: “Che bei nomi!! Stupendi!!”

Io: “Grazie!” e arrossisco...

Harry: “E quanti anni avete??”

Io: “tutte e due 17”

Harry: “Woow…sembrate più grandi!!”

Sofy: “Grazie!”

Louis: “Ragazze, abbiamo passato davvero una bella giornata con voi...peccato che sia già finita...”

Niall: “Perchè non ci date i vostri numeri così ci vedremo un' altra volta??”

Io+Sofy: “Certoooo!!!”

Ci scambiamo i numeri

Liam: “Mmmm... buona questa pizza!!”

Sofy: “Questo commento me lo aspettavo da Niall!!!”

Niall: “Ahahaha! Hai ragione... stra-buona questa pizza!!”

Tutti ridiamo e Harry dice: “Sei sempre il solito Niall!”

Niall rutta.

Louis+Harry+Zayn+Liam: “Niall non davanti alle ragazze!!”

Io rutto e tutti rimangono stupiti, tranne Niall che fa un sorriso a 32 denti e dice: “Chiara posso chiamarti Chiary?? Questo rutto mi ha fatto capire che sei veramente il mio tipo!!”

Io ci metto un po' a rispondere, anche se lui l'ha detto scherzando, perchè comunque quelle parole dette dalla bocca di Niall James Horan...il mio amore...mi hanno fatto molto effetto...

Io: ” Ahahah!Io sono coì, come te, non mi vergogno di ruttare davanti alla gente, anche se sono una femmina”

Niall: “Ragazzi ecco qua una mita!!” F

Sofy: “Okk...mi dispiace rovinare il moment tra voi due ma...volevo fare una domanda a Harry...”

Harry:”Dì pure!”

Sofy: “E' vero che ti piace tanto spogliarti?”

Harry: “Certo che sì! Se vuoi lo faccio anche qui, ora!”

Sofy diventa tutta rossa e risponde: “Oddio no!!!

Liam: “Ragazze si è fatto tardi...sono già le 11 e domani voi avete scuola...”

Io: “Eggià...beati voi che non ci andate!!”

Zayn: “Non è vero!! La scuola è importante! E l'intelligenza pure!!

Sofy: “Ah allora vai bene!! Noi andiamo benissimo a scuola! Uhuh non per vantarci...”

Zayn: “Brave! Mi piacciono le intelligenti!!

Niall:”Anche a me!!” e divento rossa.

Harry: “Ehy anche a me!!” e Sofy diventa rossa.

Liam: “Ero rimasto a dire che è tardi...che ne dite se vi accompagniamo al NICE SHOP, carichiamo gli scooter in limosine e vi accompagniamo a casa??”

Io+Sofy: “Okk!!”

Il viaggio durò circa una quindicina di minuti che usiamo per conoscerci meglio...

Io: “Sapete che non sembrate famosi??

Loro: “Perchè??”

Io: “Perchè non ve la tirate per niente...

Sofy: “E siete tanto simpatici!”

Harry: “Perchè noi con la nostra testa siamo rimasti alla nostra vita di 2 anni fa...quando avevamo una vita normale e traquilla....non sappiamo neanche come abbiamo fatto ad arrivare fino a come siamo ora.....”

Liam: “Ci piace cantare e questo è l'importante!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiary Love 1D