Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiary Love 1D    27/06/2012    1 recensioni
Io e una mia amica, Sofia, abbiamo s critto questa FF sui nostri idoli, i One Direction, e parliamo di una vita con loro..magari si realizzasse ♥
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mettere :D

Inizia il film.Tutti sono in silenzio si sente solo lo sgranocchiare dei denti di Niall che,come previsto,già ha finito quasi tutti i pop-corn. Ma all'improvviso...

Io: "Chi ha un fazzoletto?Lo so che non sono neanche 5 minuti che è iniziato il film ma già sto per piangere!"

Chiary:"Mi dispiace Sofy,non li ho."

Liam: "No,io no."

Zayn:"Neanche io."

Louis:"Ehm...i miei se li è mangiati Kevin!"

Niall:"Io li avevo ma li ho usati per pulirmi la bocca!"

Harry:"Ahahah ce li ho io,sai...anche io sono come te subito mi emoziono!"

Io:"Grazie Harry."

Harry: "Di niente!"

Passa circa un'ora e tra pochi minuti arriverà la scena del famoso TI FIDI DI ME? e proprio in quel momento...

*cade il mio telefono* mi abbasso per prenderlo,si abbassa anche Harry ,siamo al primo posto quindi vediamo bene il film e  proprio durante la parte in cui Rose e Jake si baciano le nostre mani si toccano,ci guardiamo e...ci baciamo! Io non ci credo! Sto baciando Harry Styles, cosa? Niall ci guarda con una faccia soddisfatta,forse perchè Harry gli aveva detto che gli piacevo...chissà!

Comunque ci alziamo e facciamo finta che non sia successo niente,visto che ci ha visti solo Niall.

Finisce il primo tempo Harry e Louis vanno in bagno,Liam li segue,Zayn va a fumare fuori e io Chiary e Niall andiamo a prendere da mangiare,ovvio! ;)

Mentre io prendo i pop-corn Niall e Chiara rimangono a parlare fra di loro e fra una parola e l'altra...

Niall:Sai che sei proprio bella? E anche molto simpatica....non che Sofy non lo sia ma lei piace già ad Harry.

Chiara:Cosa? Sofy piace ad Harry? Sul serio? Non ci credo...lei lo ama!Devo andare subito a dirglielo...

Niall:No.no non dirglielo lei lo sa già.

Chiara:Come lo sa già? Che è successo?

Niall:Non posso dirti niente su questo...ma su un'altra cosa si.

Chiara: Va bene...e cosa?

Niall:Non è molto facile da dire...

Chiara:Su,sputa il rospo!

Niall:Beh...volevo dirti che...

Chiara:Niall cos...

eee STOP Niall non fa finire neanche Chiara di parlare che le dà un bacio,mentre io che li guardo da lontano...

Non voglio tornare subito per non interromperli,sono così carini!

INTANTO NEL BAGNO...

Liam:Ragazziiiiiii! Ridatemi i pantaloni subito!

Harry e Louis: Vienili a prendere!

Harry e Louis corrono per tutto il bagno con i pantaloni di Liam in mano e lui povero cerca di prenderli ma non ci riesce!

Liam:Ragazzi su! Che tra poco inizia il film datemi questi pantaloni!!!!!!

Harry butta i pantaloni fuori il bagno cioè...nella sala!

Harry: Ecco! Ora puoi prenderli!

*clap* Louis ed Harry si schiacciano il cinque e cominciano a ridere.

Liam:Siete due grandissimi stron

Entra Zayn con i pantaloni di Liam

Zayn: Liam ma che ci fanno i tuoi pantaloni in sala?

Liam:Chiedilo a quei due!

Zayn(con la voce da mamma):Ma perchè trattate così Liam? Luoi è così buono gentile tranquillo.

Liam:Ti amo Zayn.

Zayn:Ti amo anch'io Liam.---------- Sofy

Intanto io e Niall…il bacio continua secondi,minuti,ore?? Non lo so, sono quelle cose per cui il tempo sembra non esistere…

Io: Niall…

Niall: Chiara…ti amo

Io: Anche io, dalla prima volta che ti ho sentito cantare…e ora che ti conosco di persona…ancora di più.

Niall: Che dolce…

Ci prendiamo per mano e con Sofy torniamo in sala. Anche gli altri ragazzi ritornano in sala e ricomincia il film. ----Chiary

siamo quasi alla fine e io ed Harry sembriamo due fontane!

Io:No Jack non andare via no! Non puoi morire non puoi morire!

Harry:Rose fallo salire che ci entrate muoviti! C'è spazio per tuti e due fallo salire cazzo!

Tutti gli altri( tranne Chiara che piange anche lei..consolata da Niall naturalmente…):La volete finire o no?è solo un film BASTA!

Io:Ma andate a fanculo! Siete degli insensibili!

Harry:VAI! Amo le ragazze che dicono parolacce!

Io:Aahahhahah diciamo che...ne dico un sacco!

Chiary:Confermo! Ahahahahha

#Il film finisce ed io e Harry siamo completamente bagnati di lacrime mentre gli altri non dicono niente! Che insensibili  >.< entriamo nella  macchina e... ----------------Sofy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiary Love 1D