Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    03/07/2003    0 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Rating: PG-16; Contenuti: City Hunter + crossover con altri manga e telefilm
Riassunto puntata precedente: Silver Fox uccide Reika e poi Kaori nel passato, i superstiti tornano nel presente e scoprono che Ryo è insieme a Yuki. Bisogna tornare nel passato per impedire a SF di uccidere Kaori! (di Reika non gliene frega niente!)
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprieta' di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., i personaggi degli altri telefilm o manga sono di proprietà degli aventi diritto. Riccardo come sempre è l'autore della Fic "il MangaProcesso del lunedì" pubblicata su www.fanfiction.it, dove tra l'altro potrete ora trovare anche questa!
Nota: per quanto riguarda il cross-over con il telefilm "Buffy - The vampire Slayer" mi riferisco a metà della sesta serie, quando Spike e Buffy sono insieme e gli amici di lei non lo sanno.
Per dettagli sulle serie Ranma½ e Buffy coinvolte in questa FF oltre a CH avrete delucidazioni ben presto con l'uscita di una puntata speciale della FF, in cui tra l'altro ho raccolto i primi commenti che mi sn stati fatti!
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubblicate sul mio sito http://spazioinwind.libero.it/momieale/
Buona lettura!


Capitolo n4 - I due Ryo

Buffy prese freneticamente lo specchio dalle mani di Spike e spinse l'interruttore in mezzo alla tensione generale. Poi... niente!
Buffy: Ma come? Perchè non funziona più?
Pasquale del GF3 (leggere con accento caratteristico): Si è rruòtto!
Nabiki: Oh mio Dio, pure lui qui?
Ranma gli diede un calcio, facendolo volare fuori dalla finestra.
Ranma: Ora non più!
Akane: Aspettate un attimo, non c'è un HELP in questa FF?
Ranma: Un che??
Akane: Un aiuto insomma! Proviamo a chiedere all'autrice!
L'autrice si materializzò all'istante, accompagnata da un POFF!
Autrice: Eccomi qui!^^
Tutti (inchinandosi): Salve grande Kasumi-chan, i nostri ossequi...
    ---
Lettori: E vabbbbè... Ora esageriamo^^
    ---
Autrice: Ciao a tutti, perchè mi avete invocato?
Buffy: Non riusciamo più a tornare nel passato!
Autrice: Per forza: lo specchio può far tornare nel passato solo chi l'ha vissuto!
Momento di riflessione.
Nabiki: Significa che dobbiamo chiedere di azionarlo a Ryo?
Autrice: Esatto!
L'autrice sparì tra bagliori di luce e nuvolette dorate.
    ---
Lettori ?__?: Ques'ultima non l'abbiamo capita...
    ---
Tutti con orrore guardarono verso l'appartamento di Ryo: nessuno aveva il coraggio di disturbare i due amanti.
    ---
Lettori: Ah, già^^
    ---
Nabiki: Mi sta seccando questa autrice con le sue cavolate! Voglio tornare a casa!
Ranma: Magari ce ne potessimo andare, saperne il modo!
Buffy: L'unica cosa che possiamo fare è aiutare Kaori a svolgere la sua missione, solo così potremmo tornare ai nostri mondi!
Nabiki: Aiuto Riccardo! Tiraci fuori di quì!
    ---
Lettori: Wow, c'è pure il dramma psicologico! Sembrerebbe anche seria questa storia!
    ---
Riccardo: Non posso: l'autrice mi ha rapito!
Nabiki: Come?
Riccardo: Mi vuole obbligare ad inserirla nel prossimo capitolo del MangaProcesso del lunedì!
Nabiki e lettori: -__-
Buffy entrò nel palazzo seguita da Spike, decisa a parlare con Ryo.
Buffy: L'unica che si dà da fare come al solito sono sempre io!
Spike: Lasciamoli perdere e andiamo avanti con la narrazione.
    ---
Lettori: Giusto! Ci sembra che qui stai un po' allungando il brodo...
    ---
Dopo qualche decina di minuti la coppia uscì dall'appartamento con Ryo.
    ---
Lettori o__O: Alla faccia della sintesi! Ma come avete fatto con Yuki?
Spike: L'abbiamo legata e imbavagliata^^
    ---
Buffy: Ok, Ryo è disposto a tornare nel passato per impedire l'assassinio di Kaori.
I nostri spiegano tutta la faccenda allo sweeper, al quale viene consegnato alla fine lo specchio. Questi, titubante, aziona l'interruttore. Dopo il solito bagliore di luce, eccoci nel passato...
Reika è davanti a Ryo.
Reika: Ciao Ryo, che fai stasera? Sei libero? Vuoi uscire con me?
Ryo: Err... ecco io... (è ancora un po' sconvolto per il viaggio indietro nel tempo)
Reika: Che c'è? Hai perso la lingua?
Il primo pensiero di Ryo è naturalmente per Kaori, si guarda intorno per vederla.
Ryo (dopo averla avvistata): Kaoooori!!
Kaori (ieccome qua^^): Accipicchia, che gli prende a Ryo?
Ryo (abbracciandola) ;__;: Oh, amore, mi sei mancata tantissimo!
Kaori: Sembra che non ci vediamo da anni, che ti piglia? E soprattutto: che cambiamento!!
    ---
Lettori o__O: Sembra un'altra persona in effetti...
    ---
Silver Fox (dalla terrazza di un palazzo, mirando alla testa di Kaori): A-ha! L'avevo detto io che era lei la sua ragazza!
Ryo: Non ci posso credere, sono qui di nuovo e posso finalmente riabbracciarti!
Kaori (allontanandosi)?__?: No, un attimo! Qui c'è qualcosa che non va! Questo non può essere il MIO Ryo! Il MIO Ryo è un cafone, un bastardo, un egoista, un deficiente...
Ryo ^__^: Ohi, ohi, adesso basta però!
Kaori: Basta un corno, io non ti voglio! Rivoglio il mio Ryo originale!
RYO CH (quello della lista): Sono qui, baby! Stavi cercando me?
    ---
Lettori o__O: Colpo di scena! E chi è questo?
Autrice: Un membro della mailing list di CH che si spaccia per CH^^
    ---
Kaori (davanti ai due Ryo): Ops, qual'è quello vero adesso?
Ryo: Sono io dolce Kaori, non mi riconosci?
RYO CH: Ma porco cane, cosa stai aspettando? Vergogna dei trans, fila a casa a prepararmi la cena che ho una fame da lupi!
    ---
Lettori: Lo fa bene però^^; ma Kaori saprà riconoscere l'originale!
    ---
Kaori (prendendo sotto braccio RYO CH): Tu sei il MIO Ryo! Altro che quel finoccho sdolcinato!
    ---
Lettori: No, aspetta un attimo... Ci è sfuggito qualcosa...
    ---
Ryo ;__;: Questa è un'ingiustizia!! Il mondo è crudele!
Silver Fox: Ci vedo doppio o ci sono due Ryo? Tuttavia il mio bersaglio è Kaori!
Silver Fox prende la mira e sta per premere il grilletto un'altra volta...
Ryo (quello vero) sente il rumore del grilletto, e si getta su Kaori per proteggerla.
Ryo: Kaooriii! A teeerraaaa!
Ma la pallottola viene presa da Ryo sulla schiena, che riesce a salvare la vita l'ennesima volta a Kaori.
Kaori: Oh, Ryo! Scusami se ho dubitato della tua verosimilità! (poi guardando in cagnesco il falso Ryo) Ti conviene dartela a gambe!
RYO CH ^__^': Ok, capo! Scappo!!
Buffy si avvicina a Ryo e gli sente il polso, mentre Kaori è chinata su di lui e sta piangendo.
Buffy: Mi dispiace kaori...
    ---
Lettori: Ora le dirà: ...ma te lo dovrai sorbire per il resto della vita^^
    ---
Buffy: Se n'è andato per sempre.
    ---
Lettori ;__;: Noooooooooooooooooooooooo...
    ---
Nabiki: E' stato tutto inutile! E ora cosa faremo?
Reika: Brutti idioti! Guardate cosa avete fatto!
Tutti tranne Reika è__é: Parla quella che ha voluto tornare a questo punto del passato!!
Reika ^__^: Cheese! Fate un sorriso, la vita è bella nonostante tutto come insegna Benigni! Perchè siete così tristi? Abbiamo sempre la possibilità di tornare nel passato e rimettere le cose a posto!
Tutti tranne Reika: Non pensevamo la cosa fosse così difficile!
    ---
Autrice: Vuol dire che la FF durerà a lungo!
Lettori -__-: Questa è una cattiva notizia...
Autrice: Come??
Lettori: Stiamo scherzando! Ci sei cascata! Ah-ah^^
Autrice: Fiù^^
    ---
Kaori prese la pistola dalla fondina di Ryo, e rivolta a Reika monacciosa e con tono risoluto: Comincia a correre.
    ---
Lettore che ha visto tutti i film di Bruce Willis: Ehi, non assomiglia a una scena di "The Jacal"? Adesso lei corre, poi Kaori le chiede di tirar fuori il pacchetto di sigarette e le mozza il braccio!
Restanti lettori: Spoiler! Spoiler! Come osi rovinarci la FF?? E da quando Reika fuma??
    ---
Reika ^__^: Eh, eh... Non scherzare con quella, non è un giocattolo!
Kaori: Lo so che non è un giocattolo!
Reika: Tanto non mi colpirai mai! Tu hai sempre avuto una pessima mira!
    ---
Lettori: Reika se fossi in te starei attenta a quello che dico...
Reika: Orbene?
Lettori: Kaori sbaglia mira solo con la sua pistola, perchè è stata modificata.
Reika: Quindi?
Lettori: Ha una mira micidiale con le altre pistole.
Reika: E cioè?
Lettori: Incredibbbile, non ci arriva!
Un lettore: Proviamo così...
Il lettore porge a Reika il manga n35 con Yuka, aperto nella pagina in cui Kaori e Ryo sparano assieme.
Autrice: Lei prende la mira perchè lui vede male con la febbre, ricordate? Che bella quella scena! *__*
Reika: Cacchio...
Lettori: ^__^
    ---
Reika: Ritiro tutto quello che ho detto, addio!
Reika corre disperata per chilometri, e alla fine si ferma distrutta per la corsa.
Kaori posa la pistola a terra e materializza un martello. Chiude gli occhi, la faccia esprime un messaggio di estrema concentrazione. Dopo qualche secondo lancia il martello in aria. Tutti guardano la scena sorpresi e non capiscono. Dopo pochi istanti si sente un "OUCH!". Reika giace spiattellata sotto il martello, con la testa frantumata.
Kaori: Bene, datemi lo specchio!
Tutti o__O: Subito!
Kaori: Ops, non ci avevo pensato...
Akane: A cosa?
    ---
Riccardo (sta analizzando con la lente di ingrandimento un foglio): A-ha! Lo sapevo! Non ci sono impronte della Takahashi su questo contratto! Posso dimostrare che la firma è stata falsificata! Non temete amici miei, fra poco vi tirerò fuori di lì!
Personaggi di Ranma in questa FF: Evviva!
    ---
Kaori: Per tornare nel passato nuovamente dobbiamo per forza andare nel presente, infatti per premere ON di nuovo occorre per forza premere OFF...
Nabiki: Che stiamo aspettando? Vi date una mossa allora?
Kaori ;__;: Ho paura di tornare nel presente... Se immagino la mia vita nel futuro senza Ryo, vedo solo solitudine e tristezza...
Buffy (mettendole una mano sulla spalla): Non ti preoccupare, fatti forza. Staremo lì pochissimo, magari non la troveremo neanche in casa la Kaori del futuro...
Nabiki: Insomma, mi sembra che sia una tappa obbligata il presente! Ci muoviamo? Piangersi addosso non servirà a niente!
Kaori: Ma tu hai finito di lamentarti?
Nabiki *__*: E' da tempo che aspetto questo momento! Finisco di lamentarmi se mi dai 10.000 yen!
Kaori: -__-
Buffy: Ecco il tuo denaro, ora smettila de scoccià!
Nabiki: Io faccio solo il mio interesse, nulla di personale.
Buffy: Ma va cagher sue suche!!
    ---
Lettori: ?__?
Autrice: E' stato Riccardo a consigliarmi di aggiungere qualche espressione in dialetto veneto, questa frase significa letteralmente "Ma vai a cagare sulle zucche"^^
    ---
Kaori a malincuore aziona l'interruttore, e i nostri si ritrovano davanti il palazzo.
Excel: Il Palazzo? Dove, dove? *__*
Spike con un calcio si sbarazza di Excel, mentre Nabiki si avvicina alla porta del condominio.
Spike: Cosa hai intenzione di fare, Nabiki?
Nabiki: Sono curiosa di vedere come sarebbe la vita di Kaori senza Ryo.
Spike: Ma non...
    ---
Lettori: E statte zitto, siamo curiosi pure noi! Se Kaori non ha il coraggio di vedere non importa, noi vogliamo sapere!
    ---
Spike: Ok, ok...
Nabiki sale fino al piano di Kaori e sta per suonare la porta quando... voci dall'interno dell'appartamento rendono chiara la situazione.
Kaori del futuro: Oh sì Mick, CHIAVAMI!!!
    ---
Lettori o__O: SHOCK
    ---
Nabiki o__O: Certo che sia Ryo senza Kaori che Kaori senza Ryo sono molto tristi e soli nel presente...
    ---
Autrice: Vedetelo come finale alternativo per Sayonara...
Annalisa o__O: Ops, hai spoilerato^^
Autrice ^__^: ... Vabbè!
Lettore attento: Aspe, ma se Ryo è morto Mick non aveva motivo per venire a Shinjuku.
Altri lettori: E' vero, mumble mumble...
    ---
Mentre i lettori riflettono, Nabiki raggiunge il gruppo e si sta già per tornare nuovamente nel passato.
Nabiki: Si torna ancora a quel momento?
Kaori: No, questa volta si cambia!
 

Fine quarto capitolo
(continua)

Dove andranno i nostri eroi questa volta?
I personaggi di Ranma ½ abbandoneranno questa Fic?



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi