Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Strawberry_94    27/06/2012    0 recensioni
Lisa è una ragazza di 16 anni alle prese con dei problemi più grandi di lei e con due sentimenti che le cambieranno la vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 cap.

ore 7.00:

Triiin

Triin

Triin

......

La sveglia suonava ripetutamente, allungai una mano e con fatica feci tacere quell'oggetto del demonio; ancora assonata mi alzai dal letto, feci colazione e andai a scegliere i vestiti per la giornata, un paio di sciorz bianchi e una maglietta grigia con qualche brillantino era quello che faceva al caso mio.

Preparai la borsa e portai la valigia vicino alla porta di casa, poi mi diressi in bagno e mi resi una persona presentabile, lavandomi, vestendomi e truccandomi.

Pronta davanti alla porta salutai la mia famiglia, presi i miei bagagli e usci di casa.

Il lieve venticello autunnale mi scompigliava leggermente i capelli, il colore rossastro-giallastro delle foglie sugli alberi e atterra davano un'aria, a quella strada trafficata, di strana eleganza, quello che non aveva di solito.

Camminavo spedita verso la mia scuola, pronta per quello che sarebbe stato il mio primo campo scuola in due anni di liceo; ero emozionata ma sicura che quei quattro giorni sarebbero stati indimenticabili.

Arrivata davanti all'istituto notai con stupore che vi erano parcheggiati tre enormi Bus e che la maggior parte degli studenti della scuola vi erano già al loro interno, non fu difficile trovare la mia classe poiché era l'unica a non aver ancora preso posto per la partenza. Mi avvicinai ai miei amici e fui subito accolta calorosamente da Francesca una delle miei due migliori amiche, era una ragazza carina, con capelli corti biondi e occhi verdi.

<< Lisa per fortuna sei arrivata, stiamo per partire, ma non ti preoccupare i nostri posti li ho già presi >> << Grazie Fra>> così dicendo ci dirigemmo all'interno del Bus,la mia amica aveva preso dei posti tattici, al centro della vettura; ci sistemammo pronte per le otto ore di viaggio e cominciammo a svuotare le borse per mostrare l'una ,all'altra ,cosa ci eravamo portate.

<< Ho pensato che durante il percorso per arrivare a Torino avremmo avuto fame quindi nella borsa ho anche degli sneck da sgranocchiare!! >> e così dicendo tirò fuori un pacchetto di patatine, dei salatini e delle noccioline; << Grande Fra!! >> ad un tatto il Bus cominciò a vibrare e partì, con velocità ci allontanavamo dalla scuola lasciando alle nostre spalle tutte le famiglie che tristemente salutavano i loro figli. Mentre io e la mia amica palavamo animatamente un ragazzo alla nostra destra attirò la nostra attenzione << Il viaggio sarà lungo, otto ore sono toste da sopportare! >> Francesca si girò alla sua destra e con aria scherzosa e confidenziale gli rispose << Simone immagino che tu abbia però portato un diversivo pallosissimo per passarti il tempo!! >> << Ho portato il libro di Latino per ripassare >> disse con tono sicuro, la mia amica mi guardò con occhi sgranati e scoppiò a ridere, effettivamente la situazione era divertente! Nel vedere Francesca ridere e quel ragazzo allibito nel chiedersi cosa c'era di tanto divertente in quello che aveva detto, scoppiai a ridere anche io, so che non era molto educato nei confronti di qualcuno che non conoscevo ma era più forte di me;

Ad un tratto alle spalle di Simone spuntò un ragazzo

Andrea:

Non posso credere che sia veramente lei...non è possibile!!

Spuntando da dietro Simone la vidi...aveva i capelli biondi lunghi, degli occhi azzurri e un fisico perfetto...sembrava una dea...il viso era delicato e la sua pelle era molto chiara;

Rimasi li a fissarla in silenzio per qualche secondo, lei mi guardò negli occhi e mi sorrise dolcemente.

Cazzo, cazzo, cazzo di qualcosa! Formula una fase di senso compiuto!

<< Ciao io sono Andrea e questo soggetto vicino a me si chiama simone! >> l'amico gli diede una gomitata e tese la sua mano per stringere quella della ragazza in segno di conoscenza. << Piacere di conoscervi, io sono Lisa >> .

Non mi sembra vero, finalmente la conosco...é da quando l'ho vista la prima volta che penso a lei, senza neanche parlarle , è dal primo giorno di scuola...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry_94