Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteeyes95j    27/06/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel or Demon ?  

Lui se ne era andato subito dopo averle dato un ultimo abbraccio. Non era riuscito a rimanere lì a guardare. Adesso si che era finita. Non avrebbe più potuto avere rapporti ne con Daniel ne con lei, il Trono era stato chiaro. D’ora in poi entrambi avrebbero dovuto camminare con le proprie gambe, Daniel non sarebbe stato più un angelo, non avrebbe più voltato con lui e non si sarebbe più ricordato del legame di fratellanza che un tempo li univa. Avrebbe vissuto tra i mortali, uno straniero in terre straniere ma che non avrebbe mai potuto scoprire niente riguardo al suo passato. Lui adesso aveva lei e non aveva bisogno di altro. Adesso che finalmente Lucifero si era arreso, un nemico avuto in comune. Colui che dentro era violento, bellissimo e malvagio. Lui il diavolo e lei l’angelo, solo gli avanzi di un’era. Mentre adesso lui era perso nei ricordi di un addio stava cercando Gesù e lo pregava in ginocchio per Daniel. Adesso Luce e Daniel erano la stessa cosa, anime perse nei secoli e nei ricordi di ere passate, anime brucianti che ardevano di passione reciproca che neanche l’odio più profondo era riuscito a separare. E adesso lui senza suo fratello che avrebbe fatto ? Suo fratello, nemico, rivale, alleato e ora di nuovo fratello. No, non avrebbe sopportato di vederlo andar via per poi nascere nel grembo di una donna mortale. Meglio andare e perdersi nei ricordi. Angelo e Demone. Aveva venduto l’anima al demonio, aveva rinunciato alla sua anima e alla sua libertà, colpevole e accusato di tradimento. Ma dopo quel che era successo con Lily aveva perso il controllo a causa della rabbia. Avrebbe dovuto capire che la rabbia non l’avrebbe portato da nessuna parte. Le aveva donato tutto, cuore e anima e lei l’aveva gettato nel fiume insieme alla sua razionalità. Ma neanche quando la sua fine stava arrivando si era reso conto dei suoi sbagli e adesso era ancora demone, e il solo nero era ancora sul suo collo. E adesso perso in un cielo di bugie e sensi di colpa, che cosa gli sarebbe accaduto ? Cosa Gesù aveva scelto per lui ? Angelo o Demone ? Aveva donato la sua anima a Dio e poi a Lucifero, ora traditore e allontanato dai fratelli, per colpa della sua rabbia aveva perso il controllo. Luce gli aveva dato un’altra possibilità salvandolo, ora che cosa doveva fare ? Angelo o Demone.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j