Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StefyBieber    27/06/2012    1 recensioni
Renesme Tomlinson, sorella di Louis e futura fidanzata di Harry.! detto così sembra una normale fan fiction ma....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAN FICTION:
EVERITHING ABOUT YOU.
 
 
*drin..drin...drin...*
Ah che palle è il mio cellulare, uffa, fortuna che oggi è l'ultimo giorno di scuola.
Piacere mi chiamo Renesme Tomlinson, si è proprio il mio cognome, sono la sorella di Louis, quel Louis Tomlinson dei One Direction.Tornando a noi ho 17 anni e frequento il liceo linguistico e oggi finalmente è l'ultimo giorno di scuola.
Mamma:"Tesoro.. svegliati, oggi è l'ultimo giorno di scuola, forza.!"
Io:"Si mamma..arrivo subito!"
Mi alzo controvoglia dal letto, vado in bagno, mi lavo, poi scelgo i vestiti da mettermi, t-shirt viola con scritto vas happenin, pantaloni lunghi neri di jeans,scarpe nere,ovviamente converse, mi pettino, un filo di matita e sono pronta.
(Ah mi sono dimenticata di descrivermi: abbastanza alta, fisico invidiato, occhi azzurri, capelli neri, labbra carnose, alcuni mi scambiano per Megan Fox, ma una Megan Fox più piccola. :-)
Tornando a noi, scendo sotto e inizio a fare colazione ( latte con cereali) solita colazione
Mamma:"tesoro quando tornerai a casa avrò una bella e una brutta notizia, ma ora vai a scuola.. su!
Io:"Ehm..Ok mamma!"
Gli do un bacio sulla guancia ed esco, vado alla fermata dell'autobus e incontro i miei amici, Alessandro, Marco, Silvio e Morgana.
Io:"Ehii.. bella gente!"
Alessandro:" ehy pornostar!;)"
Silvio:"Strephy"
Marco:"Pnosa"
Morgana:"Hazza"
IO:"Ancora non è arrivato il pulman?"
Morg:"Bhè..tu lo vedi?"
Io:"No.ok domanda stupida"
Mentre stavamo aspettando il pulman, stavamo parlando su.. bhè su tutto! Passa mezz'ora  e ancora nessuna traccia del pulman.
Marco:"Ragà è passata mezz'ora e il pulman non ci sta!"
Ale:"è vero anche quelli delle media so andati!"
Silvio:"Oh,sono le 8.20..vabbè torniamo a casa no?"
Io:"si ma venite tutti a casa mia"
Tutti:"ok"
Ci incamminiamo verso casa mia e intanto facciamo gli stupidi, la gente che ci vede ci prenderà per matti.!
Arriviamo a casa! Ad un tratto a Marco squilla il cellulare e poi torna dicendo che doveva andare a casa e così Silvio ed Ale lo seguono ed io e Morgana proseguiamo per casa mia.!
Morg:"Reny ma ancora tuo fratello non è tornato?"
Io:"No,non sai quanto mi manca!ma ormai lui è famoso, insomma con i tour e robe varie..vabbè ma ormai mi ci sto abituando.!
Morg:"Manca tanto anche a me sinceramente!.." La guardo storto..
Morg:"Ma sono innamorata di Zayn eh! sia chiaro! poi tuo fratello è fidanzato!"
Io:"Si lo so.. la DEVO conoscere.! e comunque allora Harry è mio ù.ù! AHAHAHAHA!"
Morg:"ahahahh"
Arrivate a casa, lì davanti vediamo una range rover nera lucida.. apro il cancello, salgo su, saluto Rudi con un bacetto e prendo le chiavi per aprire.
Io:"mamma oggi sono a casa prima.. il pulman non è passato..troppa neve, ah e morgana rimane a pranzo qua."
Mamma:"Ok..ma ora vai in camera tua, c'è una sorpresa per te."
Io:"sono curiosa let's go.!"
Morg:"ahah let's go!"
Saliamo velocemente le scale..! ( Wow mamma mi ha fatto una sorpresa.. mi avrà portato Justin Bieber o forse ci sarà mio fratello.. ma è impossibile credo ce lui sia in tour!) sono troppo curiosa.. saliamo le scale e..
Io : "OH MIO DIO!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StefyBieber