Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ColfersBackpack    27/06/2012    3 recensioni
Certo,le avventure estive sono piacevoli e divertenti...
Ma che succede se diventano qualcosa di più?
Ma sopratutto,che succede se dall'altra parte del mondo hai un fidanzato che ti aspetta?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Mercedes/Sam, Quinn/Rachel
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

.Capitolo 1.

-il viaggio-

 

Kurt era arrabbiato.

Era decisamente arrabbiato.

Avrebbe voluto trovarsi da qualsiasi altra parte in quel momento.

Si stupì del fatto che quel pensiero gli avesse anche solo sfiorato l'anticamera del cervello,ma avrebbe preferito persino lo spogliatoio della sua scuola,puzzolente e sporco,a quella macchina.

Almeno lì sarebbe stato al sicuro da Rachel,che nel sedile posteriore sembrava più una piovra,attaccata al braccio di Kurt mentre continuava a lanciare gridolini di entusiasmo.

Il soprano sospirò.-Rachel...Rachel...Accidenti Rachel smettila,non sento più il braccio...Santo cielo...RACHEL!-

La mora smise finalmente di saltellare allegramente e si girò verso il suo migliore amico con un sorriso e 73 denti stampato in faccia.

-Dai Kurt,non sei eccitato?! Aaah,è da settimane che sogno questo viaggio!-

-Oh,davvero? Non sapevo che restare lontana dal tuo ragazzo per due settimane ti avrebbe resa così felice!-

Rachel smise di agitarsi e si girò verso Kurt.

-Kurt,ma che dici?! Naturalmente Finn mi mancherà tantissimo durante questa vacanza...-

Kurt avrebbe giurato di aver sentito del sarcasmo nella frase,ma decisamente non era sua intenzione infilarsi negli affari di cuore tra il suo fratellastro e la sua migliore amica.

-E te allora?Anche te sei fidanzato,se non ricordo male.-

Kurt mise il broncio.

-Infatti,io e Blaine abbiamo una relazione stabile e siamo felici,e per questo non sarei mai venuto in questa vacanza se tu non mi avessi trascinato di peso!- rispose piccato.

Ed era vero: Kurt e Blaine erano davvero innamorati,e per Kurt solo il pensiero di non poterlo vedere per ben due settimane,di non poter accarezzare la sua pelle calda e di non poterlo baciare era davvero inammissibile.

-Bhe,se come dici te la vostra relazione è stabile,un po' di lontananza non vi farà mica male...anzi,renderà il vostro legame ancora più forte! E poi ci divertiremo tra noi!- esclamò Rachel,facendogli l'occhiolino.

Kurt sbuffò e si girò verso il finestrino.

Era decisamente arrabbiato quella mattina,ed ora anche nervoso.

Non voleva andare in vacanza.

Non sapeva dire esattamente perché...probabilmente dopo aver passato tutto l'anno a studiare,preparare spettacoli,provini e musical,dopo tutta la tensione che aveva dovuto sopportare e le varie arrabbiature, adesso che era arrivata l'estate voleva solo rilassarsi.

E dubitava fortemente che passare due settimane con una Rachel entusiasta come una bambina al luna park sarebbe stato rilassante.

Così,mentre la bruna riprendeva a canticchiare allegramente e a saltellare,Kurt si appoggiò al finestrino sconsolato.

Poi si rese conto che era seduti sui sedili posteriori della sua macchina da oramai un bel po'.

-Rachel,visto che evidentemente non vedi l'ora di partire,perché siamo sempre fermi nel mio garage?-

-Come sei acido oggi! Comunque aspettiamo che arrivi Mercedes,no!?Vuoi partire senza di lei?-

Kurt si girò speranzoso verso di lei.

-Mercedes? Viene anche lei?-

-Certo che viene anche lei! Te l'avevo detto,ma te eri troppo occupato a messaggiare con Blaine per ascoltarmi...- Disse maliziosamente Rachel.

Kurt ignorò la frecciatina,tirò un sospiro di sollievo e sorrise per la prima volta in quella mattinata.

-Se viene anche Mercedes,in due sarà più facile tenere a bada questa bimba troppo cresciuta- rifletté Kurt. -Magari riuscirò davvero a rilassarmi un po'!-

Sollevato,si sedette più comodamente sul sedile in pelle e smise automaticamente di ascoltare Rachel che continuava a blaterare di quante cose avrebbero potuto fare insieme,dei duetti che avrebbero cantato,delle persone che avrebbero conosciuto,dei massaggi alla SPA dell'hotel,delle sdraie che avrebbero trovato in spiaggia,dello shopping,dei ragazzi italiani che,con quell'aria mediterranea,dicevano fossero bellissimi...

Kurt sobbalzò a quelle parole: ragazzi italiani...quindi...quindi..sarebbero andati in Italia?! Si sorprese del fatto che,in effetti,era stato così impegnato a tenere il muso nei giorni prima della partenza,che non si era nemmeno informato su dove sarebbero andati. Italia!Ora anche Kurt cominciava ad essere eccitato per il viaggio.

-Senti Rachel,ma esattamente...dove andiamo?-

-In Italia,a Napoli! La città del sole!- Rispose Rachel entusiasta -E' sul mare,è vicina a siti archeologici,è molto caratteristica e la gente è calorosa,socievole e aperta.

Kurt la guardò stupito.

-Ho cercato su Wikipedia- rispose imbarazzata Rachel alla domanda silenziosa.

Il ragazzo sospirò,mentre un altro sorriso gli spuntava sulla faccia.

Certo,avrebbe preferito Milano,capitale internazionale della moda,ma anche Napoli andava benissimo.

Così,mentre aspettavano Mercedes,Kurt pensò che dopotutto quella vacanza forse non sarebbe stata tanto tremenda.

 

 

 

 

 

 

 

 

* Angolo dell' “autrice” (?) *

Ciaoo a tutti :D

Si,sono tornata a rompere con un'altra FF u.u

Mi sentivo particolarmente ispirata LOL

Non sapevo bene in che parte del mondo mandare Kurt,Rachel e Mercedes in vacanza,poi ho pensato: Perché non nella nostra bellissima Italia?

Quindi eccoli pronti a partire per Napoli!

La cosa si prospetta interessante ;)

Se vi piace,se la odiate,se avete suggerimenti o lamentele,o se semplicemente volete uccidermi (?) fatemelo sapere (:

 

-Chiara ♥

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ColfersBackpack