Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsliz    27/06/2012    1 recensioni
Non so fare una presentazione,ma una frase adatta a questa storia ci sarebbe. Non smettere mai di desiderare ciò che vuoi,se un sogno ha tanti ostacoli,significa che è quello giusto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - L'arrivo ad Holmes Chapel

Ed ecco che ho perso il pullman,grande! Sono esausta,è da cinque ore che sono in strada. Odio terribilmente questa Italia,fa schifo.Niente lavoro,niente soldi,niente normalità,niente di niente! Sto proprio per and.. chi rompe? Oh,è quel rompicoglioni di Harry. "Cosa vuoi?" Rispondo dopo 13 chiamate perse. "Dove sei?" Mi chiede. "Harry,dammi il tempo di arrivare. Sono ancora a Milano,prenderò il pullman per l’aeroporto." Gli rispondo. "Bene,ti aspetto!" Mi dice. "Okay,ciao! Ah,e piantala di farmi trenta chiamate al minuto,grazie." Diciamo che da stamattina ha chiamato tipo 26 o 27 volte? "Sì certo,ciao!" Mi risponde con tono acido.
Lui è Harry il mio fratellone ricciolone inglese,è impaziente del mio arrivo. Dicevo,sto proprio per andar.. 
"Mi scusi,mi saprebbe dire se qui si ferma il pullman che porta all’aeroporto?" Mi chiede un passeggero. Oh porca miseria,mi si è fermato il cuore. Merda! Dovreste vederlo.
È wow,è meraviglioso! Ha due occhioni marroni-nocciola,una cresta alta e la pelle color cioccolato. 
Rimango ferma a fissarlo per dieci secondi e il tizio inizia a guardarmi in modo strano.

"
S-sì,dovrebbe arrivare tra quindici minuti.." Rispondo balbettando. "Grazie!" Mi risponde sorridendo,wau è..santo cielo,sto morendo. "P-prego.." Rispondo sempre balbettando,più emozionata che mai. "Ti è caduta questa!" Esclama,raccogliendo la mia borsa. Mi cade la borsa di mano,vi rendete conto? Mi cade la borsa di mano! Sono talmente scioccata da tanta bellezza,che mi cadono le cose di mano. Dopo avermela presa,"Oh,scusami. Grazie!" Gli dico,che figuraccia.. "Prego!" Mi risponde. Dopo essersi seduto affianco a me sul muretto per aspettare il pullman,rifletto.. Non credo che sia il caso di innamorarmi,lui sarà sicuramente fidanzato e non lo rivedrò mai più nella mia vita,oggi è stato un caso,quindi devo cancellare la sua immagine dalla mia stupida testa. Oh,ecco il pullman.
"E’ arrivato,finalmente." esclama. "Già!" rispondo. Dopo aver preso il pullman mi trovo all’aeroporto,dopo aver passato vari sportelli,entro in aereo,mi siedo. Mentre viaggiamo ed io guardavo le nuvole dal finestrino mi sento due tocchi sulla spalla,mi giro e vedo il tipo di prima che mi chiede.. "E’ libero?" Sobbalzo e gli rispondo "S-Sì,è libero." "Posso sedermi?" mi chiede indicando il sediolino affianco a me. "C-certo!" gli rispondo tremando per l'emozione. Dopo essersi seduto,passano dieci minuti e mi chiede.. "Qual è il tuo nome?" io rispondo, "Il mio nome è Elizabeth. Cioè..Liza,il tuo?" "Oh,io sono Zayn,piacere." Mi stringe la mano e sento il paradiso. Dopo un’ora di chiacchierata scopro che deve atterrare a Londra,proprio dove devo andare io. Gli chiedo "Rimarrai a Londra?" "No,io sono di Bradford. E tu?" mi risponde.. "Ah,io vado da mio fratello,ad Holmes Chapel."
 Dopo un po’ lui si addormenta e appoggia delicatamente la sua testa sulla mia spalla destra,vorrei urlare,ma non voglio svegliarlo,è troppo incantevole. Sorrido e lo lascio dormire. Mi addormento anche io. Dopo qualche ora di dormita arriviamo,mi sveglio e ci troviamo in una posizione del tutto strana. Lui era con la testa sulla mia gamba ed io con la testa sulla sua schiena. Mi alzo e gli dico..
"Zayn,Zayn,siamo arrivati." "Oh,siamo arrivati." mi risponde ancora assonnato. Ci alziamo e usciamo dall’aereo. Appena scesi lo saluto e resto impalata a fissarlo mentre se ne và. Mentre aspetto il mio pullman per Holmes Chapel,vedo arrivare una ragazza verso di lui. E' bionda,molto truccata,magra ed alta,di sicuro migliore di me. Una volta arrivata,si baciano,sobbalzo e mi giro. Dovevo aspettarmelo,un ragazzo così perfetto non poteva essere senza una ragazza. Una volta arrivato il pullman,prima di andarmene,gli scatto una foto da lontano con la mia adorata Nikon,almeno per avere un ricordo di lui. 

Salgo sul pullman e mi dirigo verso Holmes. Durante il viaggio in pullman continuo a fissare la foto di Zayn,è bellissimo..
Eccomi arrivata,scendo proprio davanti alla panetteria. 
"Eccoti sorellina!" Urla Harry preso dall'emozione. "Harry!" Rispondo.
Dopodiché corro da lui e lo abbraccio,mi mancava così tanto. Lo stringo forte mentre una lacrima mi riga il viso. Mi stacco e affermo "Quanto sei alto fratellone!" "E tu ti fai sempre più bella!" Mi risponde,sorrido e lo abbraccio di nuovo. "Harold,come và con la panetteria?" Gli dico staccandomi dall'abbraccio. "Bene,come il solito." Mi risponde. "Sai Harry.ho bisogno di lavorare." Gli dico abbassando il viso,facendogli capire la mia situazione economica. "Capisco.. Quando vuoi iniziare a lavorare con noi?" Mi chiede alzandomi il viso dolcemente con la mano destra. "Fai sul serio?" Gli chiedo sorpresa. "Ho la faccia di uno che scherza?" E mi fa una smorfia. "Stupido,io sono seria!" Gli dico con un tono arrabbiato. "Hey,hey non arrabbiarti,io faccio sul serio! Comunque andiamo a casa biondona che devo dirti una cosa importante." Mi dice. "Non mi chiamare così!" Gli dico arrabbiata,mi fa incavolare troppo quel 'biondona'. "Oh,mi scusi principessa." Mi risponde rassicurandomi. "Una cosa,mmh.. bella o brutta ricciolone?" Gli chiedo incuriosita. "Bellissima,ti piacerà,ne sono sicura." Mi risponde. Dopodichè ci incamminiamo verso casa. 
Una volta arrivati mi fa sedere su una sedia e mi dice.. "Sei pronta sorellina?" "Spara." Gli rispondo impazientemente. Mi dice la cosa nell’orecchio e.. "
MIO DIO! FRATELLONE!"



Liza's space:

ehilà gente!
io sono Elizabeth,ehm..Liza.
questa è la mia FF,è la prima che faccio.
okay,fa schifo,ma spero sia di vostro gradimento!
ora basta,smetto di rompere il caizer.
CIAO,E GRAZIE PER AVER LETTO LA MIA FF! :))

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsliz