Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: twodirectioners    27/06/2012    2 recensioni
fan fiction su due dei cinque componenti della band 'one direction': Niall Horan ed Harry Styles, Faith (https://twitter.com/#!/federica_camp) e Fleur (https://twitter.com/#!/Horanssister). speriamo che la nostra storia vi piaccia. xx
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..erano le 6 del mattino ed ero rimasta delusa da come Niall mi aveva lasciato quella sera. Sola, senza una parola e senza un chiarimento.
Rimasi qualche minuto a riflettere nel mio letto, con le mani dietro il capo, accarezzando lentamente le ciocche di capelli rossi e dopo un po' mi rialzai e feci una veloce doccia per schiarire le idee;
sentii il cellulare squillare dall'altra stanza.
borbottai qualcosa.. in realtà urlai "chi cazzo mi cerca alle 6 del mattino?!". 
risposi.
-"pronto?" dissi calma. 
sentii un lieve e sottile respiro dall'altra parte della cornetta;
-"cogliona, sono io, Faith.. dormivi?"
-"no, stavo ballando la macarena con il mio pupazzo." dissi sarcastica e venni seguita da una sua risatina.
-"vabbé comunque non stavo dormendo, ero appena entrata in doccia.."
-"cos'hai stamattina? sembri strana.." 
disse incerta del mio tono di voce. 
-"io? niente, sono solo stanca." 
-"a me non puoi mentire, ti conosco troppo bene. 
feci un lungo respiro e le dissi tutto quello che era successo tra me e Niall. 
 
- "quindi mi stai dicendo che.. dopo tre mesi che sono diventati famosissimi in mezzo mondo e dopo che non ci hanno calcolato dall'inizio di XFactor nonostante fossimo tutti amici, Niall ieri sera è venuto da te per la prima volta, ti ha scopata e se ne è andato senza dirti niente?" 
-"esatto. E io stupida che ci sono cascata.. sai com'è, quando uno è innamorato perdona tutto."  dissi versando una lacrima. 
-"ma stai piangendo per caso?" 
-"nono.."   
sapeva che mentivo. Chi mi conosce meglio di lei? 
-"aspettami, ora scendo e arrivo subito da te, so che stai piangendo." 
nell'attesa che Faith arrivasse a casa, continuai ad asciugarmi i capelli e mi feci una tazza di thé caldo;
arrivò dopo neanche 10 minuti. Bussò il campanello e mi saltò addosso, come un koala si aggrappò a me e non mi lasciò andare.. 
-"ora raccontami per filo e per segno cosa è successo."
Feci cenno di si, non ero in vena di parola ma feci un piccolo e lieve sospiro e iniziai a parlare.
 
*FLASHBACK.*
erano le 18.54 e come sempre mi stavo preparando un panino con maionese e prosciutto crudo. Improvvisamente sentii suonare il campanello. Senza neanche pensarci aprii la porta credendo che fosse Faith, come ogni pomeriggio, ma a mia spiacevole sorpresa non era lei, bensì Niall Horan, il mio 'ex ragazzo', che mi aveva lasciato sola senza dirmi una parola dopo che aveva raggiunto il successo. 
Richiusi subito la porta.
Niall: "Fleur, aprimi per piacere, devo parlarti. E' importante."
io: "fanculo Horan. Sono passati tre fottuti mesi e solo ora vieni a cercarmi? cosa c'è, le troiette che ti vengono dietro le hai già consumate tutte?"  dissi appoggiando la schiena e le mani contro la porta. 
rimase un minuto in silenzio e poco dopo sentii un piccolo singhiozzo.
Aprii la porta lentamente e vidi Niall con il capo chinato e un mazzo di rose rosse in mano. 
Niall: "mi fai entrare?" disse con una faccia da cane bastonato.
io: "perché dovrei?" 
Niall: "ti devo raccontare una cosa. Devo raccontarti perché siamo spariti così, su due piedi, senza neanche avvisarvi." 
lo invitai ad entrare con un gesto della mano e sbattei la porta alle sue spalle.
mugugnò qualcosa di incomprensibile e si accomodò sulla poltroncina rosso carminio;
io: "cosa vuoi?" 
Niall: "non volevamo lasciarvi in quel modo, non volevamo lasciarvi sole.. solo che il nostro menager ci ha sbattuti dall'altra parte del paese senza avvisarci e darci la possibilità di avvisare. Abbiamo avuto da fare. Sia tu che Faith dovete scusarci, non immagini come stavamo male.. sopratutto io ed Harry." 
io: "Niall, una chiamata.. bastava una fottutissima chiamata e io ti avrei aspettato per tutto il tempo che serviva." iniziai ad alzare il tono di voce e così Niall s'inginocchiò e mi guardò negli occhi con i suoi profondi occhi lucidi. Inconsapevole di quello che stavo per fare, mi inginocchiai di fronte a lui, lo abbracciai e scoppiammo a piangere entrambi.  
pian piano alzai la testa fin quando i nostri sguardi non si incontrarono e mi diede un lieve bacio sulle labbra. Avevo completamente scordato il sapore delle sue labbra ed era da molto tempo che ne desideravo uno. In quel momento il mondo poteva finire, mi sentivo in paradiso. 
Ci alzammo lentamente sempre continuando a baciarmi. Improvvisamente con un braccio poggiato sul fianco mi avvicinò a lui e ci catapultammo sul letto. 
 
*FINE FLASHBACK* 
Faith: "e poi..?"
io: "e poi niente. Ci addormentammo e all'alba, credo, se ne sia andato. Spero solo che non succeda come tre mesi fa." 
 
continua.. 

un misto tra Fleur e Faith. 
Tumblr_lao3etsolh1qesyj4o1_500_large
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: twodirectioners