Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cielo_Nuvole    27/06/2012    2 recensioni
Cinque ragazze decidono di passare i tre mesi delle vacanze estive in un campeggio a Jesolo. Lì incontreranno molte persone tra cui cinque ragazzi molto affascinanti che gli faranno perdere la testa. Così tra sabbia, mare, falò, feste in spiaggia e molto altro, tra loro nascierà l'amore. La mia prima fic e spero vi piaccia...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 27: Novità e piani
-Vado a farmi una doccia e poi mi infilo di nuovo sotto le coperte. Sono stanchissima!!- disse Tenten grattandosi l’occhio. –Anche io- le rispose il suo ragazzo. Lei si avvicinò, gli diede un bacio a stampo e gli sussurrò –Comunque mi è piaciuto tantissimo! Grazie! Ci vediamo dopo. Ciao!-. Il ragazzo la guardò correre verso le docce e, quando non fu nel suo campo visivo se ne tornò nel suo “letto” con le braccia incrociate sotto alla testa e un innocuo sorriso sulle labbra.
 
4 luglio ore 8:15
-Ehi Ten! Sei sicura di sentirti bene?- -Si, Ino. Perché?-. Le ragazze erano sedute a far colazione e Tenten era in mezzo a Ino e Hinata –Hai una faccia!-  -No… è che questa notte non ho dormito molto…-. –Ah… Come mai?- -Ehm… Un po’ di insonnia-. La bionda la guardò con uno sguardo che sembrava leggerle dentro. –Ne sei sicura? Io non penso che non sia per questo che non hai dormito.-. La ragazza con gli chignon arrossì e imbarazzatissima rispose –Ma.. n-no che d-dici!- -Ahhh… Guardati! Sembri Hinata! Non è che per caso questa tua insonnia deriva dal “fattore Neji”?-. Ancora più rossa la ragazza rispose –NO! M-ma ti pare?-. La bionda stava per ribattere quando arrivarono anche i ragazzi e allora fu costretta a sussurrarle – Farò finta di crederci!- -Ciao! Dormito bene?- chiese allegra e soprattutto sarcastica Sakura agli arrivati che sembravano mezzi morti. L’unica risposta che ottenne fu un mugugno. –Hinata, mi fai un po’ di posto per favore?- chiese Neji indicando il poco spazio tra Tenten e la cugina. –Certo- rispose lei con un dolce sorriso. –Grazie.-. I ragazzi guardarono la scena esterrefatti: Neji e Tenten erano seduti vicini, troppo vicini, entrambi avevano le guance rosse, e Neji “sorrideva”. –Neji… Per caso ci siamo persi qualcosa?- chiese Shikamaru –Forse- rispose semplicemente. Gli altri stavano per ribattere quando la voce di Tsunade, amplificata dal microfono, si fece sentire –Buongiorno ragazzi! Bene, ora che ci siamo tutti vi devo dire una cosa: Sabato 18 noi tutti dell’ala nord del campeggio, cioè questa dedicata ai ragazzi dai 15 anni in su, è stata invitata ad una festa tra campeggi.- Un brusio si levò dai ragazzi che erano in ascolto. –Silenzio! Come stavo dicendo, voi e gli altri ragazzi dei campeggi di Jesolo, siete stati invitati a questa festa, organizzata in onore dell’anniversario di uno dei campeggi più antichi. Non penso che ci sia bisogno di dirlo, ma la vostra presenza è obbligatoria. Passando ai dettagli: la festa si terrà in una location qui vicina ed inizierà verso le 21 e 30. So a cosa state pensando: sarà una cosa noiosissima, ma è proprio qui che vi sbagliate! Infatti gli organizzatori dell’evento hanno deciso di ispirarsi , grazie ad una mia proposta , ai balli scolastici che si tengono nei licei americani, quelli che, sono sicura, avrete visto nei film. Ovviamente alla fine si sceglieranno il re e la regina tra tutti i campeggi, e una principessa e un principe per ogni campeggio- . Un brusio più forte di quello di prima si levò tra i ragazzi, che sembravano particolarmente entusiasti. –Fatemi finire! Questo sarà un ballo alla rovescia, ovvero le ragazze devono invitare i ragazzi. Che sia chiaro: vi voglio vedere con abiti decorosi e adatti all’evento!- disse, senza celare il tono minaccioso e fissando intensamente Karin e il suo gruppo. – Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete pure a me o agli altri animatori. Detto questo io vado. Buon proseguimento-
4 luglio ore 10:47
Erano in spiaggia, i ragazzi a fare il bagno e le ragazze a prendere il sole e a parlare dell’annuncio di Tsunade. Improvvisamente Ino esordì dicendo –Questo deve essere il nostro ballo!- -Già- risposero le altre. –Dobbiamo creare un piano- disse ancora Ino –Piano?- chiese Sakura –Ovvio! Dobbiamo essere preparate! E per farlo abbiamo solo due settimane! Bisogna muoversi! Matsuri, passami carta e penna!-. Iniziò a scrivere, insieme alle altre, cosa avrebbero dovuto agire e risultato fu questo:
COME ANDARE AL BALLO PREPARATE ( e bellissime) IN 12 FACILISSIME MOSSE
1)  ESSERE SEDUCENTI (cause: sei prede sei ragazzi sexy)
2)  ESSERE MOLTO SEDUCENTI (cause: ragazzo biondo, un po’ tonto e una ragazza timida che non si fa notare)
3)  INVITARE I RAGAZZI IN 6 GIORNI, MASSIMO 10 (causa: amica molto dolce, ma molto (TROPPO) timida e imbranata con i ragazzi)
4)  ESSERE PROVOCANTI (causa: mantenere l’attenzione su di se dei 6 ragazzi sexy)
5)  SFODERARE LA CARTA DI CREDITO (cause: illimitate )
6)  ANDARE A FARE SHOPPING (causa: essere seducenti) (raccomandazione: non lasciare Hinata sola in questa impresa)
7)  COMPRARE UN VESTITO PER IL BALLO (causa: BALLO!!!) (raccomandazioni importantissime: il vestito non deve essere né troppo corto da tr***, ne troppo lungo da nonna; non deve nascondere le forme; deve essere perfetto; e, soprattutto, NON LASCIARE HINATA SOLA)
8)  ANDARE DALL’ESTETISTA (cause: essere più belle) (raccomandazioni: l’estetista comprende: ceretta, smalto e trattamenti di bellezza vari)
9)  TERME+ CENTRO BENESSERE (causa: relax dopo vari giorni impegnativi)
10)TRUCCO (causa: non c’è bisogno di dirlo -.-)
11) PARRUCCHIERE (causa: nemmeno qui c’è bisogno di dirlo)
12) AMMAZZARE LASCIARE DA PARTE I VARI INTRALCI ( cause: sei ragazze di nome: Karin, Shion, Gloria, Kin, Tayuya, Diletta) (raccomandazione: noi siamo superiori di loro e glielo faremo capire con le buone o con le cattive)
-Bene! Ce la faremo, vero?- chiese Temari –Ovvio! Questo ballo sarà nostro!- -G-già! E io mi farò v-valere!- disse con determinazione Hinata –Brava Hina, così va bene!- disse Sakura tornando, come le altre, a prendere il sole. “Naruto, ti farò vedere un’Hinata più determinata, simile a te!” pensò la ragazza dai capelli corvini.
 

Nota autrice disperata:
Chiedo umilmente perdono per l’enorme ritardo!! (causa esami!) Mi dispiace! Ma adesso è arrivata l’estate e prometto di aggiornare più frequentemente!!u.u SORRY!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cielo_Nuvole