Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Debi1D_    27/06/2012    0 recensioni
A volte essere famosi vuol dire vivere nel bel mezzo della falsità e non riuscire a distinguere la menzogna dalla realtà..questo è quello che succederà a cinque ragazzi famosi..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'era verso di far cambiare idea a mia madre,diceva che era troppo lontano e troppo costoso.
-In fin dei conti,è solo un conerto, Ilary!- Mi ripeté per l'ennesima volta Robert,il mio migliore amico.
-No,non capisci,è IL concerto, e per di più dei One Direction! Cazzo ormai ho 16 anni,che le costa mandarmi a Londra per un paio di giorni.- Urlai disperata. Ci tenevo molto a quel concerto,era la mia occasione per vedere i miei idoli.
E lui,invece di rispondermi rimproverandomi come ogni persona farebbe di fronte ad un'isterica come me, mi avvolse nel suo abbraccio più dolce,un abbraccio silenzioso,giusto per farmi tranquillizzare,per farmi capire che lui ci sarebbe sempre stato sia ad affrontare le situazioni realmente difficili,sia a consolare i miei piccoli (chiamatelo piccolo il desiderio di incontrare i 1D) capricci quotidiani.
E nonostante fosse gay,non consideravo il mio migliore amico diverso,anzi,forse anche superiore a certi donnaioli che io odiavo.

Ma passiamo alla questione del concerto: poco tempo dopo mi ricordai che i miei zii si erano trasferiti a Londra per lavoro,così li contatta e con la mia solita sfacciataggine li implorai ti invitarmi da loro per un paio di giorni e quando mia madre acconsentì, corsi subito da Rob e lo avvertì dicendogli:-Ei,ho una notiziona!Domani parto per Londra!- dissi gridandogli nell'orecchio.
Per tutta risposta mi sorrise abbracciandomi e alzandomi da terra ma mi informò del fatto che a lui non piacevano per niente e che mi avrebbe accompagnato solo per non lasciarmi da sola.

Preparate le valigie,partimmo il giorno dopo da Roma-Fiumicino accompagnati da un'hostess e dopo due ore e mezza di impazienza e orecchie tappate,atterrammo a Greenwich muniti di biglietti in prima fila per il Wembley Arena (avevo comprato i biglietti ben tre mesi prima anche se non sapevo ancora se ci fossi andata)
Mia zia mi accolse tra le sue braccia e mi presentò sua figlia,mia cugina,di cui io non conoscevo neanche l'esistenza ma almeno della mia stessa età e di nome Camilla.
Mi portarono nella loro casa,mi mostrarono la mia stanza e una volta lì mi misi a pensare che mancavano solo 2 giorni al concerto,ero agitatissima perciò chiesi a Camilla di farmi visitare quella splendida città come distrazione.
Di sera,andai in "fibrillazione" e non dormii più di mezz'ora quella notte.Così ne approfittai per lavarmi,vestirmi e per preparare tutta l'attrezzatura necessaria per un concerto.
Con la mia delicatezza da ippopotamo,feci un sacco di chiasso, e Robert si sveglio,venne in camera mia dicendomi:-Ilary,devo confidarti una cosa..


Spazio autrice.
Ciao ragazze,spero che questa FF vi piaccia,anche perchè la definirei un pò alternativa,quindi non proprio come le solite,cioè sdoilcinate o troppo romantiche,in cui la solita ragazza normale si innamora a prima vista con uno dei One Direction ecc,ecc..
Spero di non annoiarvi!
Recensite se vi interessa la storia! :):) xx
-Debii.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Debi1D_