Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sfregiatoefuretto    27/06/2012    5 recensioni
Albus e Scorpius alle prese con la loro prima volta. Una one-shot molto breve e al tempo stesso molto intensa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We still got tonight.

 
The stars collide; we come back to life, we come back to life.
The sparks will fly; one look in your eyes, my heart’s open wide.
I know time’s running out now,
but we’ll hold back the sun somehow.
See the sky?
We still got tonight, we still got tonight *

 
 
Il silenzio della notte era spezzato dai loro sospiri sommessi ed eccitati che andavano aumentando ad ogni bacio.
Albus morse il labbro inferiore di Scorpius, ubriaco del suo profumo acre e piacevole che gli penetrava le narici e gli inebriava il cervello, mandandolo fuori di testa.
Lo desiderava.
Con tutto se stesso, con tutto il suo cuore e con tutto il suo corpo.
Erano mesi e mesi –mesi interminabili, a dir la verità- che aspettava quel momento, e non se lo sarebbe lasciato sfuggire per nulla al mondo.
Scorpius aprì gli occhi, quegli occhi così intensi, magnifici, dentro ai quali si rifletteva la luce della luna, e gli passò una mano tra i capelli, fissandolo con uno sguardo eccitato e timido.
-A-Albus…
La sua voce era un sussurro, leggermente rotto dalla passione e, Albus ne era certo, dal timore.
Il moro ricambiò lo sguardo e, istintivamente, sorrise.
Merlino, Scorpius era così innocente, puro e dolce… A volte non gli sembrava vero che fosse veramente il  figlio di Draco Malfoy, di quel Draco Malfoy.
-Dimmi, amore- sussurrò di risposta, avvicinando il proprio viso al suo e passandogli una mano sul suo petto  nudo, che si alzava e si abbassa affannosamente.
Il biondo deglutì e seguì le sue mosse. Per quel tocco così delicato gli tremavano le labbra, segno visibile della sua eccitazione celata.
-F-forse- balbettò, posando la propria mano su quella di Scorpius ed accarezzandola –Dovrei andare, è tardi… Potrebbero accorgersi che…
-Sssh.
Albus lo zittò con dolcezza, portando un dito alle sue labbra gonfie e carnose.
Non gli avrebbe permesso di andare via. Gli avrebbe fatto vincere la paura.
Voleva amarlo in ogni modo.
-Guarda il cielo- esclamò, posando le proprie labbra sul collo di Scorpius. Il biondo singultò velocemente ma, quando Scorpius iniziò a baciarlo, chiuse gli occhi sospirando, sentendo l’eccitazione crescere con violenza dentro il suo corpo.
-Abbiamo ancora tutta la notte..
 
 
^^ANGOLO AUTORE^^
Ehilà, vi ricordate di me? :D Sono sempre io, SfregiatoeFuretto, e dopo quasi un anno (Dio mio, quanto tempo!) sono tornato! (In realtà ho pubblicato ieri una FF su Glee, ma mi sono scordato di fare l’Angolo Autore XD)
Come prima cosa mi scuso sinceramente per il ritardo nella pubblicazione di altre FF e nella risposta alle recensioni, ma è stata tutta colpa della scuola. A fatica sono riuscito a respirare! D:
Comunque, sono tornato e non mi fermerò più, spero :D In questa nuova One-shot molto corta, bè, è chiaro che Albus e Scorpius sono alle prese con la loro prima volta… E Scorpius è così tenero *-* Spaventato ed eccitato, non sa neanche lui cosa fare! Lo adoro così :’3 Invece Albus… lui sì che è un vero uomo!
E voi che ne pensate? Me lo lasciate un commentino, eh? Anche piccino piccino *-*
Bacioni a tutti!!
SfregiatoeFuretto, di nuovo qui per voi :D

* We still got tonight” by Mathew Morrison (Glee)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sfregiatoefuretto